Amiche della Weight Watchers

Lineapunti o flexi?

« Older   Newer »
  Share  
Grianne
icon14  view post Posted on 2/7/2014, 19:51




Ragazze, aiuto! Sto un po' perdendo la testa dietro i due manuali e non so bene cosa scegliere? C'è qualche anima pia disposta a spiegarmi in due parole i pro e i contro di entrambe e a consigliarmi per il meglio?
Grazie...
 
Top
view post Posted on 2/7/2014, 20:16
Avatar

Fuoriclasse

Group:
moderatrici
Posts:
2,746

Status:


segui la punti..per la flexi, poiche' ci sono alimenti a sazieta', a volte si confonde a sazieta' con a volonta'....poi quando ti sarai abituata a mangiare le porzioni giuste, potrai eventualmente passare alla flexi......ma secondo me la punti rimane sempre la migliore....
 
Top
tatiana80
view post Posted on 2/7/2014, 21:18




Confermo, per iniziare meglio la Lineapunti.
Anche perché non ha un punteggio fisso, ma un range punti entro cui stare,come minimo e massimo, che aiuta a creare menù giornalieri più flessibili.
 
Top
view post Posted on 2/7/2014, 21:42
Avatar

Magnifica

Group:
forumine
Posts:
1,555

Status:


concordo con le altre... lineapunti mon amour
 
Top
Grianne
view post Posted on 2/7/2014, 21:46




ok, allora inizio a studiare. Grazie!
 
Top
araleslump2
view post Posted on 16/8/2016, 15:04




uuu grazie per questo post effettivamente non stavo capendo cosa mettermi a leggere e come scelgiere tra le due
 
Top
Daniela Minervini
view post Posted on 21/3/2017, 08:11




Riguardo la Flexy...ho scelto questa perché è quella che ho fatto molto tempo fa e mi trovai benissimo.la proponi per me la vedo più complicata.cmq consiglio da tutte...ho il gesso al piede .....come mi calcolo il peso attuale?
 
Top
view post Posted on 22/3/2017, 12:46

Straordinaria

Group:
amministratrici
Posts:
1,482

Status:


CITAZIONE (Daniela Minervini @ 21/3/2017, 08:11) 
ho il gesso al piede .....come mi calcolo il peso attuale?

Beh, il peso per forza ora sarà con il gesso. Quando lo toglierai riaggiornerai tutto partendo dal nuovo peso senza gesso.
 
Top
7 replies since 2/7/2014, 19:51   514 views
  Share