Amiche della Weight Watchers

Calcolapunti per lineapunti

« Older   Newer »
  Share  
lorel
view post Posted on 16/1/2014, 22:48




Ho appena scaricato il diario dieta punti ed il calcolatore, quello con il draghetto. Ne sono entusiasta! il dubbio che mi è venuto adesso è: va bene per la Linapunti?
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 12:46
Avatar

Titanica

Group:
moderatrici
Posts:
4,764

Status:


CITAZIONE (lorel @ 16/1/2014, 22:48) 
Ho appena scaricato il diario dieta punti ed il calcolatore, quello con il draghetto. Ne sono entusiasta! il dubbio che mi è venuto adesso è: va bene per la Linapunti?

L'ho scaricata anche io l'applicazione col draghetto e va benissimo :giusto:
 
Top
lorel
view post Posted on 23/1/2014, 00:22




La sto usando e mi trovo benissimo. Sono molto impegnata in questi gg, ma appena posso scrivo nel diario quello che mangio. Mi domandavo se queste conversazioni le leggiamo solo noi o chiunque da internet le può leggere anche se non fa parte del gruppo, così... oggi ci pensavo e mi ha assalito il dubbio. Buonanotte
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 06:46
Avatar

Titanica

Group:
moderatrici
Posts:
4,764

Status:


Ciao Lorel, queste sezioni in cui attualmente puoi scrivere le può leggere chiunque.

Se sarai costante con diario, pesata e partecipazione attiva al forum diventerai forumina e potrai accedere a sezioni private ;)
 
Top
lorel
view post Posted on 23/1/2014, 07:08




Grazie mille Annie, ho trovato spunto dai vs diari e ricette, spero di riuscire, ciao
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 07:10
Avatar

Titanica

Group:
moderatrici
Posts:
4,764

Status:


Brava Lorel, sul forum c'è scritto tutto ma se ti vengono dubbi e non riesci a trovare risposta chiedi pure :)
 
Top
Ionai
view post Posted on 29/1/2014, 14:33




Stavo provando ad usare questo calcolapunti all'inizio del post...è normale che chieda solo le calorie e i grassi?
 
Top
tatiana80
view post Posted on 29/1/2014, 14:58




CITAZIONE (Ionai @ 29/1/2014, 14:33) 
Stavo provando ad usare questo calcolapunti all'inizio del post...è normale che chieda solo le calorie e i grassi?

Sì, è impostato sulla formula della Lineapunti.
Calorie/50 + grassi/12
:)
 
Top
pattipat
view post Posted on 22/9/2015, 22:50




Trovata app per Android con draghetto verde
 
Top
view post Posted on 29/8/2016, 10:40

Straordinaria

Group:
amministratrici
Posts:
1,482

Status:


Io ho appena scaricato l'app per android, "Diario dieta punti free" e mi sembra buona, ha il calendario con il diario giornaliero con il residuo punti per la giornata, pesata, calcola punti, attività fisica, e un vasto elenco di cibi già inseriti, oltre alla possibilità di scannerizzare e inserirne di nuovi.

vedrò di testarla nei prossimi giorni. :-)
 
Top
view post Posted on 30/8/2016, 13:58
Avatar

Magnifica

Group:
moderatrici
Posts:
1,743

Status:


Che bello dani l ho scaricato anche io ora ma non capisco come scrivere il diario. . cioe ti da solo le cose gia impostate
Tipo se mangio le cose chei preparo .non capisco come inserire i punti :testata:
 
Top
view post Posted on 30/8/2016, 21:06

Straordinaria

Group:
amministratrici
Posts:
1,482

Status:


Mary, in basso a destra c'é "aggiungi alimenti" e metti quello che vuoi. Per il resto, ci sono tutti gli alimenti base, quindi scegli alimento per alimento quello che prepari.

Per ora mi piace molto, ci sono già un sacco di cose negli elenchi, e conoscendo abbastanza i punti del manuale cerco quello che effettivamente coincide. Lo trovo un incentivo in più, perché la tenuta del diario cartaceo ultimamente mi "annoiava" un po', così invece è velocissimo, e poi con calma posso inserire a pc quello da mettere qui sul forum.
:banana4:
 
Top
view post Posted on 31/8/2016, 15:03
Avatar

Magnifica

Group:
moderatrici
Posts:
1,743

Status:


Grazieee trovato :grazie:
 
Top
44 replies since 27/9/2011, 12:57   3334 views
  Share