Amiche della Weight Watchers

Pro-Points, Introduzione

« Older   Newer »
  Share  
mafald@
view post Posted on 23/11/2011, 18:56




CITAZIONE (lilliput59 @ 23/11/2011, 18:02) 
Benvenuta!!!

la novità del mese di novembre non sono i diari express ma una nuova versione della Propoint che si chiama ProPoint2

Per non sbagliare io mi sono iscritta online oggi alla WW francese.....
per quanto riguarda gli alimenti, io mi trovo bene con quella francese, certo, alcune cose sono diverse, ma a grandi linee sono tutte molto simili.

se vuoi la versione francese della Propoint e i diari express, dammi la tua
email che ti spedisco il materiale

ma in pratica in cosa differisce la propoint2?a parte il target a 26 i punteggi non sono cambiati vero?e la frutta è sempre a 0?
 
Top
logistilla
view post Posted on 23/11/2011, 19:03




Anche nel forum francese non ci sono più i mezzi punti. Fino a ieri 25gr. di pane valevano 1,5PPoints, da oggi 2. Poi c'è anche la possibilità di non contare se si usano solo i Filling Food, ma resta la possibilità di usare fino a 49 Ppoints settimanali di alimenti che non rientrano tra le opzioni Plus, in pratica la riserva settimanale...
 
Top
mafald@
view post Posted on 23/11/2011, 19:21




CITAZIONE (logistilla @ 23/11/2011, 19:03) 
Anche nel forum francese non ci sono più i mezzi punti. Fino a ieri 25gr. di pane valevano 1,5PPoints, da oggi 2. Poi c'è anche la possibilità di non contare se si usano solo i Filling Food, ma resta la possibilità di usare fino a 49 Ppoints settimanali di alimenti che non rientrano tra le opzioni Plus, in pratica la riserva settimanale...

ma quale sarebbe questo forum francese?
 
Top
lilliput59
view post Posted on 23/11/2011, 19:26




intendeva dire il sito francese della WW
 
Top
mafald@
view post Posted on 23/11/2011, 19:38




CITAZIONE (lilliput59 @ 23/11/2011, 19:26) 
intendeva dire il sito francese della WW

grazie lilly.
comunque se non ho capito male valgono gli stessi punti ma non si usano più i mezzi punti,per cui 50 gr di pane sono 3 ma 25 gr sono 2punti e il target max è 26.il manuale non è cambiato
 
Top
logistilla
view post Posted on 23/11/2011, 20:21




CITAZIONE (lilliput59 @ 23/11/2011, 19:26) 
intendeva dire il sito francese della WW

Lylly, quanto ti devo per il servizio di interpretariato, riso compreso? :amore:
 
Top
Kagomesama
view post Posted on 23/11/2011, 20:24




dunque... leggo che vi hanno gia' aggiornate con le novita'.

Qui in Inghilterra i settimanali restano sempre 49 ma ora si puo' scegliere quanti se ne vuole usare e sono completamente facoltativi. Io mi sono imposta i 35 che so sarebbero i miei settimanali in Francia :). I punti minimi sono scesi a 26 (sapeste quanta gente che si lamenta... e pensare che si lamentavano prima perche' mangiavano troppo, ora hanno fame... che cavolo... a WW mica puo' stare appresso a tutti ;)). Anche qui si puo' cambiare dal calcolo punti al filling foods anche solo per 1 giorno se ci va. Ad essere sincera io seguivo gia' la dieta pressappoco cosi' quindi non ha avuto un impatto massiccio sulla mia giornata :) l'uso di sparkpeople mi faceva contenere in ogni caso! Ora se mangio i miei 23/26 punti so che raggiungo bene il punteggio di sparkpeople :) sono contenta!
 
Top
logistilla
view post Posted on 23/11/2011, 20:31




L'opzione Filling Food secondo me è molto interessante, ma non in prima battuta. Credo che prima occorra abituarsi un po' a contare e poi passare oltre. Mi piace molto come opzione e credo che sia una mano santa per affrontare viaggi, alberghi e occasioni varie, che solitamente fanno un po' perdere il ritmo e la "concentrazione", se vogliamo chiamarla così.

Sono contenta dei 26 Ppoints quotidiani come punto di partenza, mi sembra un punteggio equilibrato...poi l'importante è conoscersi e capire il proprio corpo, quello che il nostro metabolismo può o non può permettersi...

Questa volta sono stranamente convinta :diavolo:
 
Top
vorreidimagrire
view post Posted on 23/11/2011, 20:36




grazie sei molto gentile, mi piacerebbe molto avere il materiale, però io non conosco il francese, neanche un pò! come si può fare? :grazie:

la mia e-mail la scrivo qui, o c'è modo di inviare messaggi privati?

grazie ancora
 
Top
view post Posted on 23/11/2011, 21:13

Divina

Group:
amministratrici
Posts:
21,353
Location:
Alessandria

Status:


Se vuoi posso mandarti il materiale in italiano, mancano solo gli ultimi aggiornamenti che puoi farti spiegare da kagomesama...

se non vuoi scrivere la mail qua mandami un messaggio...
 
Web  Top
lilliput59
view post Posted on 24/11/2011, 08:30




CITAZIONE (logistilla @ 23/11/2011, 20:21) 
CITAZIONE (lilliput59 @ 23/11/2011, 19:26) 
intendeva dire il sito francese della WW

Lylly, quanto ti devo per il servizio di interpretariato, riso compreso? :amore:

:sganasciarsi: :sganasciarsi:

Vedo che la WW sta unificando un po' tutte le versioni in tutti i paesi d'Europa.....
per il resto quoto Logi
 
Top
mafald@
view post Posted on 25/11/2011, 11:43




per voi che masticate sicuramente meglio di me il francese...
ho fatto un giro sul forum francese della ww..e da quello che ho capito una volta a settimana se si vuole si possono non contare i punti..questo vale solo per i cibi"verdi",ma l'opzione pasta a sazietà (propoint plus)7 punti..ecc.. ci sono ancora?
 
Top
logistilla
view post Posted on 25/11/2011, 11:49




CITAZIONE (mafald@ @ 25/11/2011, 11:43) 
per voi che masticate sicuramente meglio di me il francese...
ho fatto un giro sul forum francese della ww..e da quello che ho capito una volta a settimana se si vuole si possono non contare i punti..questo vale solo per i cibi"verdi",ma l'opzione pasta a sazietà (propoint plus)7 punti..ecc.. ci sono ancora?

Puoi anche decidere di non contare i punti del tutto, se decidi di attenerti all'elenco dei cibi contrassegnati con il verde, poi ti resta la riserva settimanale per gli sfizi vari. Puoi decidere di non contare per un giorno, per una settimana, come e quando ti va. Naturalmente, visto che non conti, con i cibi plus vai sempre "a sazietà", che non significa "a volontà". Sinceramente questa mi sembra una scelta ottima quando la dieta è già avviata e l'appetito e la voglia di sbocconcellare si fanno sentire di meno, oppure se sei in viaggio, in albergo e in situazioni in cui non puoi pesare.

Come vedi la WW è più elastica che mai! :wow:
 
Top
mafald@
view post Posted on 25/11/2011, 11:57




CITAZIONE (logistilla @ 25/11/2011, 11:49) 
CITAZIONE (mafald@ @ 25/11/2011, 11:43) 
per voi che masticate sicuramente meglio di me il francese...
ho fatto un giro sul forum francese della ww..e da quello che ho capito una volta a settimana se si vuole si possono non contare i punti..questo vale solo per i cibi"verdi",ma l'opzione pasta a sazietà (propoint plus)7 punti..ecc.. ci sono ancora?

Puoi anche decidere di non contare i punti del tutto, se decidi di attenerti all'elenco dei cibi contrassegnati con il verde, poi ti resta la riserva settimanale per gli sfizi vari. Puoi decidere di non contare per un giorno, per una settimana, come e quando ti va. Naturalmente, visto che non conti, con i cibi plus vai sempre "a sazietà", che non significa "a volontà". Sinceramente questa mi sembra una scelta ottima quando la dieta è già avviata e l'appetito e la voglia di sbocconcellare si fanno sentire di meno, oppure se sei in viaggio, in albergo e in situazioni in cui non puoi pesare.

Come vedi la WW è più elastica che mai! :wow:

se invece decido di contare tutto l'opzione plus la posso usare o l'opzione plus vale solo se decido di non contare i punti?mi spiego meglio io di solito conto tutto ma se mangio fuori magari la pasta la conto con l'opzione plus 7 punti,questo si può fare ancora o l'opzione plus vale solo per la giornata in cui decido di non contare?
...(mi sarò spiegata?? :punto interrogativo: )
 
Top
logistilla
view post Posted on 25/11/2011, 13:53




Chiarissima! L'opzione plus è sempre validissima, naturalmente vale anche per il pranzo al ristorante all'interno di una giornata in cui scegli di contare :-) Aiuta tanto quando si mangia fuori :-)))))
 
Top
237 replies since 27/9/2011, 21:42   18033 views
  Share