Amiche della Weight Watchers

Ridere fa bene all'anima

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2011, 20:28

Divina

Group:
amministratrici
Posts:
21,353
Location:
Alessandria

Status:


Un tale si reca ad un safari e si porta dietro il cane, un pregiato e furbo cane da caccia.
Il cane però dopo un po' si perde e inizia a vagare preoccupato per la foresta.

Ad un tratto vede che una pantera si sta avvicinando minacciosa... e pensa:
«Azzo, adesso sono nei guai.. devo pensare qualcosa!»

Nota lì vicino alcune ossa di un animale morto, si mette a mordicchiarle e quando la pantera è vicina...dice ad alta voce:
«Ah, che buona pantera che mi sono divorato!»

La pantera frena bruscamente e si dà a gambe levate...pensando:
«Che cane indemoniato! Per poco non divora anche me!»

Una scimmia, che aveva osservato per caso il fatto da un albero, scende, rincorre la pantera e una volta raggiunta le racconta l'accaduto, e la pantera incaz....ssima...dice:
«Cane figlio di pu....a! Adesso me la paghi! Ora vedrai chi spaventa chi!»
Poi si rivolge alla scimmia e le dice:
«Seguimi, che adesso andiamo a fargli vedere chi comanda qui»
e partono in quarta in direzione del cane.

Questo si accorge che la pantera si riavvicina accompagnata dalla scimmia...e pensa:
«Maledetta scimmia! Adesso che *azzo faccio? Devo pensare rapidamente qualcosa!»

Invece di scappare, il cane di siede dando le spalle alla pantera come se non l'avesse vista e quando questa è sufficientemente vicina e pronta ad attaccarlo...dice ad alta voce:
«Brutta scimmia di me..da! E' più di mezz'ora che l'ho mandata a cercarmi un'altra pantera e ancora non arriva!!!»

:sganasciare: :sganasciare: :sganasciare:
 
Web  Top
view post Posted on 2/10/2011, 20:40
Avatar

Titanica

Group:
moderatrici
Posts:
4,764

Status:


Ahahahahahahahahahah furbacchione il cane!!! Ma che carine che sono!!!! :sole:
 
Top
icon6  view post Posted on 3/10/2011, 13:58
Avatar

Titanica

Group:
moderatrici
Posts:
4,764

Status:


Lei e lui sotto la doccia.
Due mondi diversi, anche quando si tratta soltanto di lavarsi e insaponarsi




Le differenze tra uomo e donna emergono anche tra le quattro paretine della doccia. Perché lavarsi è un'operazione che ha una valenza diversa per lei e per lui.

Cambia l'atteggiamento, l'umore, l'intento, l'attenzione ai dettagli e all'ordine e pulizia della casa. Cambia persino il modo di gironzolare tra una stanza e l'altra prima e dopo la doccia. Cambia l'uso che si fa degli asciugamani o del tappetino della doccia. Insomma, due mondi separati.

Lei: si toglie i vestiti, li piega e/o li mette nel cesto della biancheria sporca, separando colorati e capi chiari. Infila le ciabatte e l'accapatoio e, passando davanti al marito, se lo lega ben stretto in vita. Va in bagno, si guarda allo specchio, si tira le ruge con la punta delle dita, si solleva il seno con le mani per vedersi diversa, prende mentalmente nota di fare qualche addominale in più per rassodare la pancia. Finalmente si infila sotto la doccia e per diversi minuti fa lo scrub alla pelle del viso con un esfoliante all'albicocca, finché non diventa bella rossa. Riempie la spunga di bagnoschiuma (delicato) e lava accuratamente tutto il corpo. Passa la pietra pomice sotto i talloni e si risciacqua. Per i capelli, uno shampoo naturale con almeno una quarantina di vitamine. Due lavaggi, per esser sicura che siano lucidi e puliti. Balsamo ai frutti vari, profumatissimo. Una bella passata di rasoio (rosa che fa più fine) sotto le ascelle e sulle gambe. Poi esce dalla doccia, facendo attenzione a mettere i piedi sul tappetino per non bagnare in giro, si avvolge i capelli in un asciugamano sproporzionatamente grande, spruzza la doccia con il detersivo aticalcare, lucida i pomelli e le pareti con una veloce passata, se ne va in camera da letto con addosso l'accappatoio e in testa un turbante di spugna.

Lui: si toglie i vestiti e li abbandona dove si trova, per terra, uno sorpa l'altro. Va in bagno nudo e scalzo e se sul suo tragitto incontra la moglie, agita il bacino per mostrale la sua mascolinità facendo anche «wooo-oooo» per sottolinare la prestanza. Si guarda allo specchio, ammira il proprio fallo con soddisfazione, si gratta una chiappa e via sotto la doccia. Si sciacqua la faccia e poi passa la maggior parte del tempo a lavarsi (e ravanarsi) le parti intime. Si soffia il naso nelle mani e poi fa colare tutto sotto l'acqua. Fa i rumorini e poi ride divertito per i suoni emessi. Si fa lo shampoo con il primo barattolo che gli capita a tiro e si fa la cresta da moicano con i capelli tutti inschiumati. E la cosa lo appaga molto. Arraffa una saponetta, se la passa velocemente sul corpo e se la infila ben bene tra le chiappe, lasciandoci sopra anche un paio di peli neri e ricciuti. Fa una lunga pipì divertendosi a disegnare cerchi sul piatto doccia, si sciacqua ed esce, evitando rigorosamente di mettere i piedi sul tappetino della doccia e bagnando ovunque. Acchiappa un asciugamano a caso e si asciuga, ma solo le ascelle e il sedere. Passando davanti al lavandino, prima di uscire, fa disegnini sconci col dito sulla condensa che s'è formata sullo specchio. Dà una scrollatina al pisello per vedere le ultime goccioline d'acqua cadere e poi si dirige in camera da letto nudo. E se sulla strada del ritorno incrocia la moglie, le fa di nuovo ondeggiare il suo "coso" davanti agli occhi dicendo ancora «wooo-oooo».




Sicuramente l'avevate già vista ma volevo riproporla, mi fa piegare ogni volta che la leggo

:saltellare: :saltellare: :saltellare: :saltellare: :saltellare:

Edited by Annie78 - 3/10/2011, 15:13
 
Top
lilliput59
view post Posted on 3/10/2011, 14:04




non l'avevo mai sentita!!!

:sganasciarsi: :sganasciarsi: :sganasciarsi: :sganasciarsi: :sganasciarsi: :sganasciarsi: :sganasciarsi: :sganasciarsi:
 
Top
Kagomesama
view post Posted on 4/10/2011, 19:26




:saltellare: non tutt preciso ma ci sono molte somiglianze!!!!
 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 19:39
Avatar

Straordinaria

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


che ridere queste barzellette, piacerebbero a mio marito che ogni tanto me ne racconta una
se me ne ricordo qualcuna la scrivo anch'io :D
 
Top
view post Posted on 7/10/2011, 10:37
Avatar

Titanica

Group:
moderatrici
Posts:
4,764

Status:


308974_296439137039449_200652089951488_1428507_1629194707_n


Ahahahahahahah mi pare giusto!!! :giusto:
 
Top
view post Posted on 7/10/2011, 11:06

Divina

Group:
amministratrici
Posts:
21,353
Location:
Alessandria

Status:


:sganasciarsi: :sganasciarsi: :sganasciarsi:
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2011, 16:14

Divina

Group:
amministratrici
Posts:
21,353
Location:
Alessandria

Status:


Un uomo e una donna si scontrano in un incidente in macchina.

Le due automobili sono distrutte, anche se nessuno dei due è ferito.

Riescono a strisciare fuori dalle loro macchine sfasciate e la donna fa all'uomo:

"Non posso crederci: tu sei un uomo... io una donna. E ora guarda le nostre macchine: sono completamente distrutte eppure noi siamo illesi. Questo è un segno Dio: voleva che ci incontrassimo e che divenissimo amici e che vivessimo insieme in pace per il resto dei nostri giorni..."

E lui:

"Sono d'accordo: deve essere un segno del cielo!"

La donna prosegue:

"E guarda quest'altro miracolo... La mia macchina è demolita ma la bottiglia di vino non si è rotta. Di certo Dio voleva che noi bevessimo questo vino per celebrare il nostro fortunato incontro..."

La donna gli passa la bottiglia, lui la apre, se ne beve praticamente metà e la passa a lei...

Ma la donna richiude la bottiglia senza berne neppure una goccia. L'uomo le chiede:

"Tu non bevi??"


E lei risponde: "No... io aspetterò che arrivi la polizia stradale..."


:tette: :tette: :tette:
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2011, 16:21
Avatar

Titanica

Group:
moderatrici
Posts:
4,764

Status:


Ahahahahahahahahah w le donne!!! Siamo trooooooooooooooooooppo avanti!!!!

:tette: power!!!!
 
Top
lilliput59
view post Posted on 16/10/2011, 08:52




stupenda!! :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
 
Top
view post Posted on 16/10/2011, 11:14
Avatar

Straordinaria

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


:sganasciarsi: :sganasciarsi: :sganasciarsi:
siamo veramente sveglie noi eh?
dovrò portarmi una bottiglia sempre pronta in macchina, non si sa mai :)
 
Top
view post Posted on 13/11/2011, 20:45

Divina

Group:
amministratrici
Posts:
21,353
Location:
Alessandria

Status:


Questo è nuovo...

Video

 
Web  Top
criswiss
view post Posted on 13/11/2011, 21:06




eh eh sembrano la Sandy e Venerdi' !!!!

quella della doccia mi fa morire
:testata:

Un'uomo trova una lampada vecchia ed impolverata, la sfrega ed esce un genio che gli chiede che desiderio vuole che gli esaudisca.
Lui "un ponte che vada dalla Spagna in America"
il genio "sono da tanto tempo inattivo, non ci riesco, chiedimi qualcos'altro"
L'uomo ci pensa e poi gli dice:
"fammi capire mia moglie, e' da tanti anni che son sposato e ancora non la capisco"
Il genio ci pensa e po dice "come lo vuoi il ponte, a una o due corsie?"
:saltellare:
 
Top
89 replies since 30/9/2011, 21:57   3336 views
  Share