Amiche della Weight Watchers

Ridere fa bene all'anima

« Older   Newer »
  Share  
logistilla
view post Posted on 13/11/2011, 22:53




:saltellare: Lol Lol Lol Tutto divertentissimo!
 
Top
Kagomesama
view post Posted on 14/11/2011, 01:41




In un paesino montano del lombardo c'è solo un toro, di proprietà di un contadino, e tutti devono pagare questo contadino per far montare le loro vacche dal toro. Un giorno, in consiglio comunale, si vota di comprare il toro del contadino per farne un bene pubblico. Tirando il prezzo per giorni, riescono alla fine a comprare il toro dal contadino, ma quando si tratta di montar vacche, il toro non fa nulla... zero. Disperati, i contadini e il sindaco vanno dal vecchio padrone del toro e gli chiedono come mai non monta le vacche.
Questi va a vedere il toro, e lo trova nel suo recinto che bruca tranquillo:
- Uelà, toro... perché non fai più il tuo dovere?
E il toro placidamente:
- Uè, pirla, adesso sono impiegato comunale!!!

:diavolo: :diavolo: :diavolo: da barzellette.it :saltellare:

Intorno alla mezzanotte squilla il telefono:
- Pronto!
- Parlo con il Dott. Rossi, veterinario?
- Sì, cosa c'è?
- Il mio cagnolino si stava accoppiando con una bella barboncina ma è rimasto attaccato e non si stacca più, cosa devo fare?
- Provi a gettargli addosso un secchio d'acqua fredda!
- Grazie.
Poco dopo... DRIINNN!!!
- Sì?!?
- Dottore sono sempre io, l'acqua non ha funzionato, che devo fare?
- Provi a spaventarlo con dei rumori improvvisi, tante volte la paura procura delle contrazioni e...
- Grazie mille dottore!
Poco dopo suona di nuovo il telefono.
- E' ancora lei???
- Sì, nemmeno lo spavento ha funzionato, che devo fare?
- Gli dica che lo chiamano al telefono!
- Ma come?!? Pensa proprio che funzioni?
- Sicuro! Con me ha già funzionato tre volte, brutto stronzo!!!

:sganasciarsi: :sganasciarsi: :sganasciarsi: :sganasciarsi:

sempre da barzellette.it

Un giovane ingegnere decide finalmente di prendersi una vacanza nel Mar dei Caraibi. Purtroppo però, un giorno la nave affonda e l'uomo si ritrova su di un'isola deserta.
Nessuna persona, nessun riferimento, niente di niente, solo banane e noci di cocco.
Dopo circa quattro mesi, mentre è disteso sulla spiaggia, stanco e disperato, vede una canoa, con a bordo la più bella e sensuale donna che abbia mai visto in vita sua, che sta remando verso di lui. Incredulo, l'ingegnere le chiede da dove arrivi e come abbia fatto ad arrivare fino a lì.
- Vengo dall'altra parte dell'isola - risponde lei - e sono arrivata sull'isola dopo che la mia nave ha fatto naufragio.
- Sei stata veramente fortunata ad avere con te una barca - risponde l'ingegnere.
- Oh... questa? - replica la donna - l'ho fatta con materiali che ho trovato sull'isola: i remi sono i rami dell'albero della gomma, ho intrecciato la parte inferiore con i rami delle palme, ed i lati e la chiglia li ho fatti da un albero di eucalipto.
- Ma... ma è impossibile - balbetta lui - non avevi attrezzi a disposizione
- Oh, quello non era un problema. Dall'altra parte dell'isola c'è un insolito strato di roccia alluvionale. Ho scoperto che dandogli fuoco e portandolo ad una certa temperatura, si trasforma in duttile ferro forgiabile. Ho usato quello per costruire gli attrezzi, e gli attrezzi per procurarmi il materiale per la barca.
Il ragazzo è sbalordito.
- Remiamo fino al mio posto - dice la donna.
Così, dopo pochi minuti, attraccano ad un piccolo molo e, con fare da marinaio esperto, la donna lega la barca con una corda di canapa intrecciata, mentre l'ingegnere a momenti non cade in acqua dallo stupore.
Infatti, oltre al molo, di fronte a lui c'è un sentiero in pietra che porta ad un delizioso bungalow dipinto in blu e bianco.
Una volta entrati, la donna dice con malizia:
- Non è molto, ma io la chiamo casa. Perché non ci sediamo e prendiamo un drink?
- Oh no, grazie - risponde stizzito - non ne posso assolutamente più di altro latte di cocco!
- Ma non è cocco. Ho un alambicco! Cosa ne dici di una pina-colada?
Provando a nascondere il sempre maggiore stupore, ed imbarazzo, l'uomo accetta di buon grado. Quindi iniziano a parlare, ed una volta che si sono raccontati le loro storie la donna annuncia provocante:
- Sto andando a mettermi qualcosa di più comodo. Perché non vai di là a farti una doccia ed a raderti? C'è un rasoio nell armadietto.
Senza fare altre domande, l'uomo si reca nel bagno, dove oltre ad una doccia, trova anche il rasoio, fatto con un manico in osso e due superfici smerigliate tenute insieme e funzionanti grazie ad un qualche meccanismo.
- Questa donna e incredibile, meravigliosa. Chissa quale sarà la prossima sorpresa?
Quando ritorna, la donna è stesa sul letto, e non indossa nient'altro che dei fiori strategicamente posizionati, mentre nella stanza si spande il profumo delle gardenie.
Lei lo invita a sederle accanto.
- Dimmi - inizia lei avvicinandosi all ingegnere - siamo stati qui fuori per molto tempo. Tu sei stato solo, io sono stata sola. Sono sicura che c'è qualcosa che vorresti fare adesso, e che non hai potuto fare per tutti questi mesi. Adesso puoi... - ed una luce brilla nei suoi occhi.
L'ingegnere non può credere a quello che sta sentendo. Il suo cuore comincia a battere forte, si sente veramente fortunato.
- Vuoi... vuoi dire che... dopo tutto questo tempo... vuoi dire... che posso realmente... controllare la mia e-mail da qui???

:giusto: :giusto: :giusto:

di nuovo barzellette.it :D

questa invec e è da spazioso.net:

Gabinetto pubblico

Per le strade di Los Angeles camminano George Clooney e Brad Pitt. In prossimità di un gabinetto pubblico, Brad Pitt dice:
- Scusami per un attimo Goerge, devo fare un salto in bagno.
Entra nel gabinetto ed esce dopo un minuto, completamente bagnato. George lo guarda stupefatto e gli chiede:
- Ma Brad, cosa ti è successo che sei tutto bagnato?
- E' andata così: entro, perdo un po' di tempo per trovare un pisoar libero in quanto c'era parecchia gente e comincio a pisciare. All'improvviso, il tizio che stava accanto a me disse ad alta voce: "Guardate, c'è Brad Pitt!", e tutti si girano verso di me.

:diavolo: :diavolo: :diavolo:

e anche questa :D

Punto di vista

Un giorno un ragazzino chiede a mamma come sono stati creati gli uomini e la mamma risponde:
- Un giorno Dio ha creato Adamo ed Eva che hanno avuto figli e così si è creata la razza umana.
Il giorno dopo, il ragazzino fa la stessa domanda al padre che gli dice:
- Tanti anni fa vivevano le scimmie umanoidi dalle quali si è sviluppato l'uomo.
Ragazzino, molto confuso torna dalla mamma e chiede come mai questa differenza tra le loro storie.
- E' semplice, io ti parlavo della mia famiglia e papà ti parlava della sua.

:saltellare: :saltellare:
 
Top
view post Posted on 14/11/2011, 08:48
Avatar

Titanica

Group:
moderatrici
Posts:
4,764

Status:


CITAZIONE (*Nany @ 13/11/2011, 20:45) 
Questo è nuovo...

Video


Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahah fantastica l'espressione del micino quando fa il bisognino.. ahahahahahahah

Grazie Nany, è bellissima!!! :abbraccio:

Giulia, sono tutte fantastiche, il miglior modo per iniziare la settimana!!! Ahahahahahahahahahahahahahah

Bellissima quella del toro!!! Ahahahahahahahahaha
 
Top
view post Posted on 21/12/2011, 13:51

Divina

Group:
amministratrici
Posts:
21,353
Location:
Alessandria

Status:


 
Web  Top
lilliput59
view post Posted on 21/12/2011, 14:16




ma che belli questi filmati!!!
 
Top
criswiss
view post Posted on 21/12/2011, 14:29




Tale e quale la Sandy che ruba il posto a Ray!
 
Top
view post Posted on 21/12/2011, 22:06

Divina

Group:
amministratrici
Posts:
21,353
Location:
Alessandria

Status:


 
Web  Top
lilliput59
view post Posted on 22/12/2011, 08:17




:sganasciarsi: :sganasciarsi: :sganasciarsi:

mi associo!!!!! :giusto:
 
Top
view post Posted on 24/12/2011, 22:04
Avatar

Titanica

Group:
moderatrici
Posts:
4,764

Status:


CITAZIONE (*Nany @ 21/12/2011, 22:06) 


Bellissima ahahahahahahah

Tenerissimo il micino piccino :saltellare:
 
Top
view post Posted on 27/1/2012, 21:50

Divina

Group:
amministratrici
Posts:
21,353
Location:
Alessandria

Status:


A gattoni.......

402343_156322961148379_116969748417034_228556_1213583347_n

 
Web  Top
Kagomesama
view post Posted on 27/1/2012, 22:07




che tenera!!!!
 
Top
view post Posted on 28/1/2012, 11:44
Avatar

Titanica

Group:
moderatrici
Posts:
4,764

Status:


Ahahahahahah Nany grazie!! Questi post rallegrano la giornata!!!! :bacio:
 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 21:04

Divina

Group:
amministratrici
Posts:
21,353
Location:
Alessandria

Status:


425526_364155440264050_197374456942150_1532674_1528666193_n

 
Web  Top
view post Posted on 4/2/2012, 21:52

Divina

Group:
amministratrici
Posts:
21,353
Location:
Alessandria

Status:


429567_288012374595145_208126012583782_835240_860345649_n
 
Web  Top
view post Posted on 21/2/2012, 07:50
Avatar

Titanica

Group:
moderatrici
Posts:
4,764

Status:


Ahahahhahahahahhahahahahahahahahahhaaahhahah che bella risata mattutina!! occhio alle guardie con tutta l'attrezzatura ahahahahahahaahah
 
Top
89 replies since 30/9/2011, 21:57   3336 views
  Share