Amiche della Weight Watchers

Voi usate la coppetta mestruale?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2011, 06:31
Avatar

Titanica

Group:
moderatrici
Posts:
4,764

Status:


Ragazze questo post mi ha talmente "impressionata" che stanotte ho sognato di metterne una e al momento di toglierla iniziavo a vomitare...

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Che ridicola!!!!

:saltellare:
 
Top
c221273
icon7  view post Posted on 18/10/2011, 11:39




Ho fatto l'ordine sul sito di Meluna, dopo 3 o 4 tentativi perchè non accettava la mia visa (ho usato quella di mio marito). Dopo un paio di giorni mi hanno segnato l'ordine come "cancelled". Ora non riesco ad avere risposte... Boh, vi tengo informate.
Ciao :perplessa:
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 12:07

Straordinaria

Group:
amministratrici
Posts:
1,482

Status:


Ma il pagamento è andato a buon fine? Il mio riferimento è [email protected]

Guarda, io ho visto che il pagamento dal sito Meluna è stato accreditato a "ecopannolini.it", quindi la Meluna si appoggia a quel fornitore per l'italia. Visto che il sito Meluna fa schifo e funziona malissimo, direi che ti conviene ordinarlo direttamente dal sito http://ecopannoli.it/shop/ladycup-mooncup-...ilizzabile.html
 
Top
c221273
view post Posted on 18/10/2011, 12:12




Ho scritto proprio a quell'indirizzo ieri e non ho avuto nessuna risposta per ora. Ho chiesto anche sul forum del sito delucidazioni... :perplessa:
 
Top
view post Posted on 19/10/2011, 18:10

Straordinaria

Group:
amministratrici
Posts:
1,482

Status:


Oggi mi è arrivata, è uguale a questa con tanto di sacchetto!
Meluna%20verde%20anillo%20grande

E visto che sono in pieno ciclo, l'ho appena provata... come inizio non c'è male, l'ho messa in 2 minuti, solo che non sono sicura di averla messa benissimo, non era perfettamente a "tenuta" ;) ora l'ho rimessa, e vediamo!
:D
 
Top
view post Posted on 20/10/2011, 08:21
Avatar

Straordinaria

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Più che l'inserimento a me preoccupa la rimozione (un po' come per le lenti a contatto). Mi fai sapaere in quanto tempo la togli, se è complicato... io stavo per prenderla quando ho riscontrato problemi con il sito, però ora ho visto quello indicato da te e lo lascio aperto... devo ancora convincermi che non resterà incastrata perennemente lì :D
 
Top
Meg0889
view post Posted on 20/10/2011, 09:08




Elmarras...che idee...

quello che dico sempre io è "più in su di là non può andare" e cmq nel mondo esiste la forza di gravità...
Usando meluna poi ho scoperto che la sotto ho anche dei muscoletti...e quando la devo togliere se mi concentro un attimo fanno tutto loro...un aspintina e sbuca fuori...tranquilla non rimane là..

e se hai timore lo stesso(e ti capisco lo avevo anch'io) prendi quella con il gambo lungo o con l'anello a cui le prime vuolte puoi sempre attaccare un filo per essere sicura, ma vedrai da sola che è praticamente inutile...e questa paura infondata! :molleggiare:
 
Top
view post Posted on 20/10/2011, 11:17

Straordinaria

Group:
amministratrici
Posts:
1,482

Status:


Allora.... Eli, per la rimozione non c'è nessun problema, io ho l'anello che si trova subito, l'unica cosa che ho riscontrato è che bisogna un po' piegarla perchè se si tira e basta fa male (almeno, così è successo a me).

Però oggi mi sono un po' avvilita perchè ho visto che non riesco a sistemarla bene, non "tiene" perfettamente, resta un po' piegata dentro e quindi c'è qualche perdita. Stamattina dopo aver perso 45 minuti per metterla bene, ho ceduto al tampone e via. Devo solo trovare il modo di metterla bene.
 
Top
Meg0889
view post Posted on 20/10/2011, 17:01




Ichnusa, vedrai che la cosa migliorerà, con un pò di pazienza e soprattutto esperienza...
e anche conoscenza del proprio corpo...
anche a me ci è voluto un pò di allenamento, ma ne vale la pena...vero???
 
Top
view post Posted on 20/10/2011, 22:24

Straordinaria

Group:
amministratrici
Posts:
1,482

Status:


Ne varrà la pena quando imparerò a metterla bene senza perdite, così evito di mettere sotto salvaslip e assorbenti, che era il principale motivo per usarla :D
Stasera è andata meglio, vediamo stanotte ;)
 
Top
marell1981
view post Posted on 14/11/2011, 08:18




io l'ho provata a causa di continue irritazioni dovute agli assorbenti esterni..la misura grande è troppo grande, ma la piccola va benissimo! l'unica cosa è che non tiene molto :piangere: ...ogni 2 ore dovrei cambiarla in caso di flusso pieno, quindi non è pratica per me che stò in giro ogni giorno.
io in genere la uso quando comincia il flusso o alla fine delle mestruazioni quando il flusso è leggero, e nei 2-3 giorni di flusso elevato uso gli assorbenti lavabili!!!
 
Top
criswiss
view post Posted on 18/11/2011, 22:19




questa poi........
mai sentito e poi..... e' da 3 anni che sono in menopausa :salto:
 
Top
vally
view post Posted on 30/11/2011, 20:28




Io prima della gravidanza la usavo.. ora il ciclo e' tornato ma non ho ripreso.. e' comodissima ma non sono mai riuscita a fare a meno di un salvaslip... uffa :piangere:
 
Top
marell1981
view post Posted on 30/11/2011, 21:29




CITAZIONE (vally @ 30/11/2011, 20:28) 
Io prima della gravidanza la usavo.. ora il ciclo e' tornato ma non ho ripreso.. e' comodissima ma non sono mai riuscita a fare a meno di un salvaslip... uffa :piangere:

credo che sia conformazione fisica..io prima ho provato la large ma proprio non ci và..me la ritrovo schiacciata :punto interrogativo: con la small va bene ma tiene poco..e per i giorni di spotting e poco flusso va bene!!
 
Top
elekkkktra
view post Posted on 22/1/2012, 09:33




ragazzeeeeeeee grazie a questo post mi sono ricordata che anche io ho la mooncup..dovevo provarla questo mese e me ne sono dimenticata..uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
40 replies since 7/10/2011, 16:39   1106 views
  Share