Amiche della Weight Watchers

Voi usate la coppetta mestruale?

« Older   Newer »
  Share  
marell1981
view post Posted on 24/1/2012, 21:54




io ho la ladycup, una trasparente e una arancione. quella trasparente è una large, quella arancione una small..

ele, se riesci ad inserirla bene non la senti proprio..
 
Top
c221273
view post Posted on 13/2/2012, 21:17




:sganasciare: dopo le disavventure con il sito meluna mi sono decisa, ho comprato la fleurcup (18 euro inclusa la spedizione). Speriamo che arrivi in fretta, sono curiosissima!
Ciauuuuuuu
 
Top
c221273
view post Posted on 15/3/2012, 14:23




E' arrivata la coppetta e l'ho usata la settimana scorsa. Diciamo pure che non è stata una passeggiata! Io ho un ciclo piuttosto abbondante ma solo nel secondo e terzo giorno: per questo ho preso la taglia large che è VERAMENTE large.. Ho provato a metterla il primo giorno con una certa leggerezza, come se si trattasse di un assorbente interno... bè mi sono fatta un male del diavolo!!! Il secondo giorno ho riprovato con una certa circospezione e ci sono riuscita.
Devo dire che è una bella invenzione! Tenete conto che il secondo giorno l'ho "cambiata" 3 volte (mattina, metà giornata e sera), mentre nei giorni successivi era sufficiente farlo 2 volte, mattina e sera. E' vero che fa un pò impressione, ma è comoda, tiene perfettamente (cosa che non riesco ad ottenere neanche con gli assorbenti interni super) e soprattutto mi fa sentire tanto ECOLOGICA!!!
 
Top
view post Posted on 15/3/2012, 18:41
Avatar

Titanica

Group:
moderatrici
Posts:
4,764

Status:


CITAZIONE (c221273 @ 15/3/2012, 14:23) 
E' arrivata la coppetta e l'ho usata la settimana scorsa. Diciamo pure che non è stata una passeggiata! Io ho un ciclo piuttosto abbondante ma solo nel secondo e terzo giorno: per questo ho preso la taglia large che è VERAMENTE large.. Ho provato a metterla il primo giorno con una certa leggerezza, come se si trattasse di un assorbente interno... bè mi sono fatta un male del diavolo!!! Il secondo giorno ho riprovato con una certa circospezione e ci sono riuscita.
Devo dire che è una bella invenzione! Tenete conto che il secondo giorno l'ho "cambiata" 3 volte (mattina, metà giornata e sera), mentre nei giorni successivi era sufficiente farlo 2 volte, mattina e sera. E' vero che fa un pò impressione, ma è comoda, tiene perfettamente (cosa che non riesco ad ottenere neanche con gli assorbenti interni super) e soprattutto mi fa sentire tanto ECOLOGICA!!!

Ragazze io vi ammiro immensamente! Siete troppo brave... io purtroppo non ce la faccio, dò subito di stomaco, il solo pensiero lo rifiuto proprio..

Bravissime!!! :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
 
Top
elaholi
view post Posted on 22/5/2012, 23:13




Io non ne avevo mai sentito parlare, ma in effetti se si può tenere anche di notte... Io l assorbente di notte non lo sopporto proprio - grazie della tua opinione - proverò anche io missá
 
Top
Fataricotta
view post Posted on 26/2/2013, 17:04




Io la uso da un pò ed è fantastica!! Ho eliminato i "mutandoni" che ero obbligata a mettere per tenere l'assorbente e uso solo tanga tutto l'anno.... Non perdo nemmeno una goccia, invece con gli assorbenti interni qcosa si perdeva comunque....
Ottimo acquisto! Provateci...
Ciaooooooo
 
Top
crico61
view post Posted on 26/2/2013, 17:43




Per quanto mi riguarda, la natura ho già risolto il problema ciclo..... Sono vecchia ormai! Però alcune mie colleghe (anche medici) la usano e con grande soddisfazione.
 
Top
view post Posted on 3/3/2013, 20:56

Straordinaria

Group:
amministratrici
Posts:
1,482

Status:


Io, dopo aver fallito con la meluna che "perdeva", e quindi tanto vale, ho lasciato perdere, ma mi rode... forse allora proverò con la fleurcup, sperando d azzeccare la taglia.
 
Top
view post Posted on 11/3/2013, 15:21
Avatar

Straordinaria

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Io ho comprato la mooncup, mi è arrivata da poco e quindi non so come andrà, spero di non entrare nel panico perché non riuscirò a toglierla subito - come mi succedeva all'inizio con le lenti a contatto -; ho comprato anche il kit di assorbenti lavabili nel caso ci siano perdite... ma sinceramente mi auguro che non ce ne siano
 
Top
view post Posted on 11/3/2013, 21:06
Avatar

Magnifica

Group:
moderatrici
Posts:
1,743

Status:


io brutta esperienza con mooncup ...mi spiego , e' molto comoda perche sembra di non avere nulla , non perde ...........ero felicissima ...ma poi mi sono spaventata non riuscivo a toglierla ..mi si e' girata e non riuscivo piu' ad agguantare il il pezzetto per estrarla ........e alla fine l'ho buttata :piangere: :piangere: :piangere: ma probabilmente sono io che sono imbranata , le mie amiche la usano da un po' e sono stracontente
 
Top
view post Posted on 12/3/2013, 07:16
Avatar

Straordinaria

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


ecco, vedi, questa è la mia paura. Va bene che anche con le lenti a contatto mi era capitato di perderne una all'interno dell'occhio (sotto la palpebra) ma non ho smesso di usarle, speriamo bene
 
Top
40 replies since 7/10/2011, 16:39   1106 views
  Share