Amiche della Weight Watchers

La Netiquette di Amiche della WW , ...qualche piccola regola e suggerimento per vivere meglio insieme!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2013, 14:23
Avatar

Magnifica

Group:
moderatrici
Posts:
1,743

Status:


:ale: :nany: :mary: :mary: :mary:
 
Top
view post Posted on 27/2/2013, 18:25
Avatar

Fuoriclasse

Group:
moderatrici
Posts:
2,748

Status:


:ale: :nany: :amore:
 
Top
view post Posted on 28/3/2013, 14:58

Divina

Group:
amministratrici
Posts:
21,353
Location:
Alessandria

Status:


Invito tutte a rileggere i diari, a leggere i commenti che vengono fatti.
Le moderatrici e le amministratrici perdono del tempo a leggere, commentare, consigliare ma non serve a nulla se non viene letto.
Quando si partecipa alla vita di un forum, ogni volta che si entra si dovrebbero leggere tutti i nuovi messaggi, che vengono evidenziati dalla scritta NEW...anche la foglia cambia colore quando ci sono messaggi nuovi...
Inoltre il diario va scritto per intero, quando si inizia a scrivere il diario lo si completa fino in fondo, se non si sa ancora cosa si mangerà lo si completa in un secondo tempo, ma ribadisco che non vogliamo più vedere diari scritti parzialmente.
 
Web  Top
view post Posted on 28/3/2013, 19:23
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,329
Location:
Bologna, Roma

Status:


Nany hai ragione: molte di noi fanno lo sforzo di leggere i diari delle altre forumine, e danno suggerimenti o consigli che poi non vengono letti... è un po' frustrante!

Mettere il diario a metà può accadere ogni tanto, ma è vero che fatto così non serve a niente. Fra l'altro non riesco a capire come si possa seguire una dieta senza programmare i propri pasti in anticipo.

La programmazione è la chiave del successo; pemette di essere sicuri di avere in casa gli ingredienti necessari per pasti equilibrati, che rispettino i punti ma anche ci diano soddisfazione impedendoci di "sgarrare". Può capitare di dover fare qualche modifica nel corso della giornata, e lo si può fare sul post del forum; ma non avere idea, mai, di cosa si mangerà a pranzo o a cena non è certo un buon modo di seguire la WW!
 
Top
SIMO1967
view post Posted on 28/3/2013, 22:36




Sono d'accordo con voi bisogna fare uno sforzo e finire di scrivere il diario giornaliero.Io spero di essere abbastanza precisa,mi sara' capitato ma raramente o di non scrivere il diario o di compilarlo parzialmente ma non per mia volonta' ,come gia' detto, ho difficolta' di collegamento ultimamente.Comunque cerchero' di migliorare. grazie :bacio:
colgo l'occasione per dire che da domani non ci saro'fino a martedi'.Vado dai miei suoceri in campagna, spero di non fare troppi danni. un saluto a tutte e tanti auguri di Buona Pasqua!!!!!!!! simona
 
Top
view post Posted on 29/3/2013, 07:29
Avatar

Straordinaria

Group:
guru
Posts:
1,024
Location:
Ravenna

Status:


Sono pienamente d'accordo con Ale e nany; come forumina da pochi mesi leggere i diari mi aiuta a prendere sunti e suggerimenti per la mia dieta. Per questa ragione chiedo se è possibile che sia indicata la quantità del cibo consumanti per farmi un'idea più precisa di come sono contati i punti in modo da arricchire il mio dizionario dei cibi.

Grazie a tutte
roby
 
Top
bilibina
view post Posted on 29/3/2013, 21:14




CITAZIONE (Robysofialuna @ 29/3/2013, 07:29) 
Sono pienamente d'accordo con Ale e nany; come forumina da pochi mesi leggere i diari mi aiuta a prendere sunti e suggerimenti per la mia dieta. Per questa ragione chiedo se è possibile che sia indicata la quantità del cibo consumanti per farmi un'idea più precisa di come sono contati i punti in modo da arricchire il mio dizionario dei cibi.

Grazie a tutte
roby

O.k. metterò i pesi di tutti gli alimenti...per fare in fretta ultimamente mettevo solo i punti...ciao!!
 
Top
tramonto dorato
view post Posted on 8/9/2014, 13:16




letto, approvato, sottoscritto :giusto:
 
Top
37 replies since 7/1/2012, 14:02   1561 views
  Share