Amiche della Weight Watchers

Il gruppo delle forumine

« Older   Newer »
  Share  
criswiss
view post Posted on 26/2/2012, 20:37




Brava Ale !!!!
 
Top
Kagomesama
view post Posted on 26/2/2012, 22:55




congratulazioni Ale! :ale:
 
Top
view post Posted on 27/2/2012, 08:11
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,329
Location:
Bologna, Roma

Status:


Grazie per le congratulazioni e i complimenti!!!!!

Sono molto onorata e emozionata... anche se non so davvero quale sarà il mio ruolo... seguirò Nany!!!!!

:love: :love: :love: :love: :love: :love:
 
Top
view post Posted on 27/2/2012, 08:33
Avatar

Titanica

Group:
moderatrici
Posts:
4,764

Status:


Complimenti ad Ale!!!! :abbraccio:
 
Top
elekkkktra
view post Posted on 27/2/2012, 08:54




brava nany grande decisione!!!!!!!!
e congratulazionio aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee anche se per me tu sei stata da sempre la mia gurù insieme a nany....
 
Top
criswiss
view post Posted on 27/2/2012, 09:06




infatti, rispondi sempre alle varie domande, controlli i diari, gia' lo facevi!!!!! moderavi senza saperlo!
:abbraccio:
 
Top
view post Posted on 27/2/2012, 09:20
Avatar

Divina

Group:
amministratrici
Posts:
12,403

Status:


CITAZIONE (criswiss @ 27/2/2012, 09:06) 
infatti, rispondi sempre alle varie domande, controlli i diari, gia' lo facevi!!!!! moderavi senza saperlo!
:abbraccio:

Sono d'accordo con Cristina, Nany hai preso una saggia decisione, perchè Ale, insieme a te, è una colonna portante del forum.
Ale congratulazioniiiiiii.:nany: :ale:
 
Top
maira
view post Posted on 27/2/2012, 13:51




ciao sono tornata!!! L'assenza è stata dovuta al fatto che non mi sentivo abbastanza brava da seguire la dieta, ma ora da 2 weeks ho ripreso e volevo tornare ma mi compariva un pop-up virus!! ho provato anche dal cell a scrivere in bacheca ma niente! adesso non so come la cosa pare risolta (spero!)
Corro a mettere il diario!!!
 
Top
view post Posted on 27/2/2012, 14:36
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,329
Location:
Bologna, Roma

Status:


CITAZIONE (maira @ 27/2/2012, 13:51) 
ciao sono tornata!!! L'assenza è stata dovuta al fatto che non mi sentivo abbastanza brava da seguire la dieta, ma ora da 2 weeks ho ripreso e volevo tornare ma mi compariva un pop-up virus!! ho provato anche dal cell a scrivere in bacheca ma niente! adesso non so come la cosa pare risolta (spero!)
Corro a mettere il diario!!!

Maira che sciocchezze: nessuno è davvero bravo a seguire la dieta da solo, abbiamo tutti bisogno di incoraggiamento ed è proprio per questo che esiste il forum! Spero che il problema informatico sia risolto...

Bentornata!!!! png
 
Top
elekkkktra
view post Posted on 27/2/2012, 18:28




bentornata maraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

bene sono rinco...rifaccio..bentornata mairaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
Meg0889
view post Posted on 2/3/2012, 11:05




Ciao Amiche care...

sono molto dispiaciuta di mancare sempre, siete una famiglia speciale per me...e avete il diritto di sapere perchè non ci sono mai! Ho avuto dei problemi lavorativi(ed in realtà non sono finiti) ho avuto dei problemi col capo che si crede dio in terra...e ci tratta un pò male...io sono forte, ma non sempre riesco a reagire al meglio e tante volte sopraffatta dalla delusione e dalla tristezza apro il frigorifero e da un paio di mesi non ho il coraggio neanche di guardare la bilancia...ho il TERRORE :piangere:
In più ho sentito alcune voci oggi che il mio ufficio a breve avrà un cambiamento(spero che però non sia così, perchè se lo fosse perderei una collega ed una amica...e avrei 2 capi invece di 1...sempre che non sia io a dovermene andare) chi vivrà vedrà! SOno per questo un pò amareggiata, e sto sperando che siano solo voci di corridoio messe in giro da gente sciocca...ma.... banned

Da lunedì inizio con mia mamma Acqua Walk in piscina...e spero con quello di avere lo spunto per una nuova e reale sessione dieta...spero!!! :giusto:

Spero che mi vorrete ancora tra di voi, mi scuso ancora...

Margherita
 
Top
view post Posted on 2/3/2012, 12:13
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,329
Location:
Bologna, Roma

Status:


Margherita bentornata!

Mi dispiace per i tuoi problemi lavorativi, spero che le voci non siano vere e che comunque la situazione migliori... anche se non riesci per ora a seguire la WW con costanza, avere tue notizie è bello e sicuramente l'acqua walk ti farà bene!

Bacioni, Ale
 
Top
Meg0889
view post Posted on 2/3/2012, 14:21




Grazie Ale!!! :fiore:

Spero anch'io che il tutto migliori...!!
Per l'acqua walk non vedo l'ora...sono sicura che liberarmi di un pò di tossine "fisiche", facendo un pò di moto mi libererà anche dalle tossine "mentali"...e spero di riuscire a riprendere a regime la dieta...ne ho prorpio voglia...
Spero prossimamente di riuscirci...! Vi tengo aggiornate!

Baci :love:
Marghe
 
Top
view post Posted on 2/3/2012, 21:30

Divina

Group:
amministratrici
Posts:
21,353
Location:
Alessandria

Status:


Bentornata piccola :love: ti aspettiamo... :fiore:
 
Web  Top
view post Posted on 5/6/2012, 13:46

Divina

Group:
amministratrici
Posts:
21,353
Location:
Alessandria

Status:


Abbiamo deciso di far entrare a far parte del nostro gruppo alcune nuove utenti che stanno partecipando abbastanza costantemente.
Elaholi, Melissa, Mozza88, Fubriot79, Botolina e Nastya!!!! :salto:
Complimenti alle nuove forumine!!!! :banana5:
Chiediamo la compilazione del diario giornaliero :pappa: e la partecipazione alla pesata del sabato. :bilancia:
Accederanno alle sezioni riservate, che solo chi appartiene al gruppo può vedere...chiediamo di presentarsi raccontandoci qualcosa di se, molto gradite le foto!!!! :linguaccia:

 
Web  Top
345 replies since 1/2/2012, 14:22   5594 views
  Share