Amiche della Weight Watchers

La corsa ai Regali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2012, 15:06
Avatar

Magnifica

Group:
moderatrici
Posts:
1,743

Status:


eccomi........in zona cesarini ....... :tette: :tette: :tette: :bilancia:

nik maryengy
peso attuale 62,4
 
Top
Lady Angel
view post Posted on 11/11/2012, 12:22




pesi aggiornati, manca ancora qualcuno
 
Top
elekkkktra
view post Posted on 11/11/2012, 15:18




bene!!!!!parto gìà come ultima..si vede che la competizioni non fanno per me..ma l'importante è partecipare e il gioco si squadra!!!!!
 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 16:32
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,329
Location:
Bologna, Roma

Status:


Elekkkkkkkkkkkk hai ragione, vince chi partecipa!

Anch'io sono partita maluccio: appena hai dato l'esame facciamo uno dei nostri piani di attacco!!!!!!!!!
 
Top
elekkkktra
view post Posted on 12/11/2012, 11:00




CITAZIONE (zanobb @ 11/11/2012, 16:32) 
Elekkkkkkkkkkkk hai ragione, vince chi partecipa!

Anch'io sono partita maluccio: appena hai dato l'esame facciamo uno dei nostri piani di attacco!!!!!!!!!

grazie aleeeeeeeeeeeeeeeequel maledetto 8 mi perseguita!!!!!da venerdì si riparte come brave scolarette :amore:
 
Top
maira
view post Posted on 12/11/2012, 13:45




CITAZIONE (maira @ 5/11/2012, 15:03) 
eccomi! mi iscrivo

nick : maira
peso: 59,2

se vuoi aggiornare, il nuovo peso è 59,4, più 0,2 :perplessa:
 
Top
logistilla
view post Posted on 17/11/2012, 10:57




Altro che regali...Il mio nuovo peso aggiornato è 89,3. Vincerò l'ambito premio Tapiro d'Oro :dormire: :dormire: :dormire: :dormire: :dormire: :dormire: :dormire: :dormire: :dormire: :dormire: :dormire: :dormire: :dormire: :dormire:
 
Top
elekkkktra
view post Posted on 19/11/2012, 07:37




lasciamo perdere...io sto facendo la retromarcia della corsa dei regali...aiutooooooooooooooooooooo
 
Top
view post Posted on 19/11/2012, 08:25
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,329
Location:
Bologna, Roma

Status:


Logi, Elekk... :sganasciarsi: :sganasciarsi: :sganasciarsi:
 
Top
Lady Angel
view post Posted on 19/11/2012, 13:19




:sganasciarsi: :sganasciarsi: :sganasciarsi: :sganasciarsi: la corsa al'indietro non era prevista ahahahhaha

cmq complimenti a garganna, in 2 settimane ha perso 4.7 kg
ma non sono un pò troppi???
 
Top
logistilla
view post Posted on 19/11/2012, 14:28




Garganna è una famosa stakanovista! La do per favorita...è capace di exploit incredibili e non so come il suo fisico glieli permetta. Io condivido il Weight Watchers pensiero della perdita moderata ma costante. Però è chiaro che dopo un periodo di rapido aumento, dovuto alle gioie della tavola, la perdita di peso è maggiore. Lo aveva detto lei stessa in un suo intervento qui.

Mi sto riprendendo e faccio la dieta...non voglio finire ultima, magari penultima. Attualmente mi merito solo i premi Gran Tapiro e Pantofola d'Oro. Dixi!

Elek, tocca darci una mossa! :abbraccio:
 
Top
garganna
view post Posted on 19/11/2012, 16:00




CITAZIONE (Lady Angel @ 19/11/2012, 13:19) 
:sganasciarsi: :sganasciarsi: :sganasciarsi: :sganasciarsi: la corsa al'indietro non era prevista ahahahhaha

cmq complimenti a garganna, in 2 settimane ha perso 4.7 kg
ma non sono un pò troppi???

Io te lo avevo detto !!!!!!!!!!! Non mi potevo iscrivere con quel peso.... Ma voi avete insistito :gelato:

I 4.7 non sono reali... sono frutto di un rapidissimo incremento ponderale dovuto ai liquidi accumulati perche' ho mangiato male nella settimana prima!!! Io ho la caratteristica di gonfiarmi e sgonfiarmi paurosamente... e me lo aspettavo !!!! Non sono chili di grasso quelli... diciamo che se mi fai partire da 80 anziche' da 82,7 la cosa e' piu' realistica.... :amore:
 
Top
view post Posted on 19/11/2012, 18:44
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,329
Location:
Bologna, Roma

Status:


Non cominciamo con le eccezioni.... il peso che segnava la bilancia era quello, no? non importa se era grasso, acqua, vino, o birra, quello che conta è il peso!

Ale
 
Top
Lady Angel
view post Posted on 19/11/2012, 21:13




zanobb ricordo ciò che disse garganna, il peso inserito non era relativo alla pesata di sabato, ma va bene così!!!! non siamo qui per vincere la corsa, ma ognuno avrà la sua vittoria personale :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
logistilla
view post Posted on 20/11/2012, 09:30




CITAZIONE (Lady Angel @ 19/11/2012, 21:13) 
zanobb ricordo ciò che disse garganna, il peso inserito non era relativo alla pesata di sabato, ma va bene così!!!! non siamo qui per vincere la corsa, ma ognuno avrà la sua vittoria personale :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Sì, lo spirito giusto è questo :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Però...dov'è l'allibratore del forum? :punto interrogativo:
 
Top
87 replies since 3/11/2012, 16:17   1335 views
  Share