Amiche della Weight Watchers

Costanza 01 x me 02 x le altre

« Older   Newer »
  Share  
pisa2010
view post Posted on 16/1/2013, 13:51




Quadro perfetto ... Vado avanti con costanza, ma non tantissima ... Proseguo...tu invece?
 
Top
logistilla
view post Posted on 16/1/2013, 14:19




Sto proseguendo e anche bene...Non aggiorno sempre il diario online, per mancanza di tempo, ma in ogni caso sono iscritta al sito francese della WW e mi ci trovo benissimo!

Costanza mi è di grandissimo aiuto, insieme al mio diario cartaceo :bacio:
 
Top
SIMO1967
view post Posted on 24/1/2013, 16:56




ben arrivata dani e buon inizio dieta. simo
 
Top
pisa2010
view post Posted on 25/1/2013, 21:32




ciao ! Logi come va? io questa sett uccel di bosco...la costanza per ora e' nello studio e nei miei impegni quotidiani...seguo male la doieta, ma faccio qualcosa, purtroppo non ho tempo neanche x inserire nel sito francese...sembra impossibile, ma il tempo che ho lo uso x studiare...ma chi me lo fa fare?
 
Top
Sami*74
view post Posted on 6/2/2013, 13:55




uffa, anch'io avevo fatto amicizia con Costanza e per più di due settimane ho cammintato una sera sì ed una no, anche nel week end, poi settimana scorsa il virus allo stomaco ha colpito prima i miei puffetti e poi noi grandi, da sabato sono bloccata con la schiena ed il medico mi ha vietato lo sport almeno per 1 settimana :-(
Io ci ho provato ma tutto rema contro :-( :-( :-(
 
Top
elekkkktra
view post Posted on 7/2/2013, 07:47




sami non ti preoccupare..anch'io causa influenza ho dovuto saltare due settimane di zumba..e credimi che l'avrei fatta anche con la febbre..adesso ho ripreso e sto tornando come prima dello tsacco..non mollareeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
logistilla
view post Posted on 7/2/2013, 12:50




Tenete duro, ragazze! Anch'io me la sto vedendo brutta con Costanza...ma si deve continuare. Forza :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
 
Top
Sami*74
view post Posted on 6/3/2013, 17:09




Ragazze, come siete messe?
Io molto male, non parlo con Costanza da un mese e mezzo circa :-(
Questa settimana mi ero ripromessa di riprendere a camminare, ma niente, mi è tornato il mal di schiena. E' arrivato il momento di sentire con il medico/fioterapista da cosa è dovuto.

Voi continuate con i vostri allenamenti? Siete sempre amiche di Costanza?
 
Top
logistilla
view post Posted on 8/3/2013, 16:53




Ti rispondo canticchiando:
Io cerco la Costanza,
la mia Costanzina,
la cerco e non la trovo,
chissà dove sarà?

Chi ne avesse avuto notizia o l'avesse intravista è pregata di comunicarlo urgentemente!!! :grazie:

Da un po' ho litigato con Costanza e me la sto vedendo brutta... :porca paletta:

Anch'io devo farmi vedere da un medico, soprattutto perchè la tiroide non mi aiuta...

Sami, ti va di rilanciare il progetto Costanza? E' un po' laboriosetto, ma - se attuato bene - merita, almeno secondo me, che ne ho sentito la necessità :abbraccio:
 
Top
pisa2010
view post Posted on 8/3/2013, 16:59




Dai ci ritorno anch io a dialogare con costanza... L Unione da la forza? Dopo esame in montagna mio figlio si è fatto malissimo alla gamba... Ma bisogna ripartire! ForzAaaaaaaaa... Da domani mi rimetto nel forum ora che anche il computer e tornato a funzionare... Mi ha tradita x venti giorni!!!
 
Top
logistilla
view post Posted on 8/3/2013, 17:03




Allora da domani si riparte...anche se è sabato :abbraccio:
 
Top
view post Posted on 8/3/2013, 17:33
Avatar

Straordinaria

Group:
guru
Posts:
1,024
Location:
Ravenna

Status:


Ci sono anch'io anche se non ho capito bene come funziona! Guardo i vs post così capisco come funziona.

Roby
 
Top
Lorelai21
view post Posted on 8/3/2013, 17:40




Ci sono anch'io ma da lunedi' :salto:
 
Top
logistilla
view post Posted on 8/3/2013, 17:45




:wow: :wow: :wow: Si riparteeeeeeee :amore: :wow: :wow: :wow:
 
Top
elaholi
view post Posted on 10/3/2013, 13:57




Non ho capito nulla ragazze, cosa si scrive qui la propria costanza?
 
Top
32 replies since 3/1/2013, 12:50   389 views
  Share