Amiche della Weight Watchers

il mio cammino con costanza, 11/03/2013 si parte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/3/2013, 15:37
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,329
Location:
Bologna, Roma

Status:


Sami, mi dispiace per il contratto! Che situazione che abbiamo in questo paese....

Sul piano WW, complimenti, sei brava, vedrai che tra poco i jeans ti staranno giusti e non più stretti!

Ale
 
Top
Sami*74
view post Posted on 26/3/2013, 09:59




Allora, la settimana scorsa io e constanza abbiamo avuto un po' di incomprensioni e ci siamo viste molto poco, praticamente niente.
Spero che questa settimana vada meglio.
Per ora è iniziata piuttosto bene, ieri ho fatto 30 minuti di tapis roulant, ho tenuto e pubblicato il diario e bevuto 1 litro di acqua.
Purtroppo l'umore è molto altalenante, un po' causa del ciclo in arrivo, un po' il tempo terribile, ..... Vabbè passerà!
Spero di riuscire anche sta sera a fare un po' di tappeto
 
Top
view post Posted on 26/3/2013, 13:43
Avatar

Straordinaria

Group:
guru
Posts:
1,024
Location:
Ravenna

Status:


Brava!! continua così e tieni, teniamo duro per tutto!! Dieta, lavoro, famiglia!

Come ha detto Papa Francesco domenica non bisogna abbandonare la speranza in questo mondo in cui pare andare tutto a rotoli!

Roby
 
Top
Sami*74
view post Posted on 27/3/2013, 09:45




ieri sera alla fine non sono riuscita a fare nessun tipo di attività, dovevo portare il grande a basket e siamo arrivati a casa troppo tardi. :-(

Sta sera però non ci sono scuse
 
Top
Sami*74
view post Posted on 2/4/2013, 12:40




kool_105-albums-animated-gif-s-picture95282-devil-fire-devil-fire-monster-smiley-emoticon-000833-large

Adesso Basta
Avrei voluto arrivare al mio compleanno pesando 70 kg, ma non è possibile (visto che manca meno di una settimana) ma ora basta scherzi. Entro giugno DEVO essere in forma, quindi abbasso gli sgarri!
Da oggi non si scherza più!
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 13:02
Avatar

Straordinaria

Group:
guru
Posts:
1,024
Location:
Ravenna

Status:


Ogni giorno mi ripeto che il ns obiettivo è mangiare sano cercando di rimanere nei punti. Tutto quello che segue (kg in meno, fisico più resistente alla fatica, minor senso di spossatezza) è tutto grasso che cola!! In questo modo è meno grande la delusione se la bilancia fa la birichina e non ci fa vedere quello che ci aspettiamo. Il benessere fisico viene da sè se ci ripetiamo questo (a meno ovviamente di avere qualche disfunzione fisiologica ma questa è una altra questione non affrontabile da sole in questo forum).

Un grande in bocca al lupo!

Brava! Continua!
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 13:41
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,329
Location:
Bologna, Roma

Status:


20060607181046post33910ha2

Brave ragazze! La motivazione è la cosa più importante: il buon programma ce l'abbiamo.... e tutte insieme ce la facciamo!
 
Top
Sami*74
view post Posted on 3/4/2013, 15:28




Grazie dell'incoraggiamento ragazze! E' vero affrontare questo percorso insieme è più facile che singolarmente! :-D
 
Top
Sami*74
view post Posted on 5/4/2013, 07:52




Questa settimana sta andando piuttosto bene. :salto:

Martedì e giovedì ho fatto 40 minuti di tapis roulant, sto bevendo molto, ed anche con i punti riesco a non sgarrare.
L'unica cosa è l'umore che visto che mi hanno confermato che non mi rinnoveranno il contratto ha un po' di alti e bassi. Però resisto, non mi faccio abbattere da qualche piccolo ostacolo :lingua:
 
Top
23 replies since 11/3/2013, 12:34   410 views
  Share