Amiche della Weight Watchers

consigli per smagliature, help

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2014, 15:30
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,329
Location:
Bologna, Roma

Status:


Mary ha ragionissima: le cicatrici si attenuano: la pelle ha una buona capacità di rimarginarsi, e la crema o l'olio aiutano!

Ovviamente per il "tono" delle tette è un'altra storia, la crema serve per la pelle... per il tono direi che è molto utile la ginnastica per le braccia e il nuoto, specialmente a rana!
 
Top
tatiana80
view post Posted on 31/7/2014, 16:18




Seno modalità "orecchie da cocker" a rapporto!
Il mio si è definitivamente svuotato, tra dimegrimento e interruzione pillola. Vedremo cosa capiterà con una futura (lontanissima) gravidanza.
Sto curando molto la pelle con oli assolutamente eco-bio in modo che almeno abbia un bell'aspetto con il reggiseno...e anzi, anche in casa non sto mai senza reggiseno. Per tonificare dovrei essere più costante negli esercizi per i pettorali, il massimo sono le flessioni (come per gli uomini) e con un esercizio solo lavorano spalle, pettorali e braccia.

Per le smagliature ho tentato di prevenire, ma qualcosa sul sedere ha ceduto, non sono ancora bianche, anzi prendendo il sole quasi non si notano.

Per le cicatrici vere e proprie (ricordo di un brutto incidente) non ho ancora trovato nulla che le attenui. Ogni anno si vedeno meno, o sono io che ci faccio meno caso.

Terrò conto dei vostri suggerimenti!
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 16:24
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,329
Location:
Bologna, Roma

Status:


Ragazze, abbiate fiducia! La perdita di tono post-dimagrimento si attenua col tempo, molti segni anche (non tutti per la verità...)

Ma insomma vale la pena di provare a migliorare la situazione!
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 16:43
Avatar

Straordinaria

Group:
guru
Posts:
1,024
Location:
Ravenna

Status:


Sono d'accordo con Ale; con il passare degli anni molti segni si attenuano o forse non si notano più (uno dei vantaggi della maggiore età è quella di acquisire una serenità con il proprio corpo che a 20 anni non avevo).

Poi però saltano fuori altri segni...ma questa è una altra storia; che è comunque una gran bella storia perchè raccontano di te..

#state serene ragazze!
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 17:05
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,329
Location:
Bologna, Roma

Status:


Ragazze, questa discussione mi ha fatto venire voglia di dedicarmi un po' di tempo: ho lavato i capelli, mentre la maschera alla cheratina faceva il suo effetto ho usato somatoline scrub levigante con tanto di massaggio (mi sembra che me l'avesse consigliato Mary!), su viso e decolleté invece maschera "terre de suà", ora ho sciacquato tutto e vado a cercare di recuperare il tempo che ho sottratto al lavoro asciugandomi i capelli al sole con uno dei miei soliti libroni....

Quando sono asciutta idrato ben bene il tutto! e poi pronta per la stagione mare! :mare:
 
Top
*Domitilla*
view post Posted on 31/7/2014, 20:15




Grazie per i consigli ragazze! E' proprio la pelle a preoccuparmi e seguirò i vostri consigli, speriamo che risponda bene :) :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 22:04
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,329
Location:
Bologna, Roma

Status:


CITAZIONE (Robysofialuna @ 31/7/2014, 17:43) 
Sono d'accordo con Ale; con il passare degli anni molti segni si attenuano o forse non si notano più (uno dei vantaggi della maggiore età è quella di acquisire una serenità con il proprio corpo che a 20 anni non avevo).

Poi però saltano fuori altri segni...ma questa è una altra storia; che è comunque una gran bella storia perchè raccontano di te..

#state serene ragazze!

Ben detto Roby... si impara a volersi bene! E i segni del tempo: una volta ho letto delle parole di Michele Serra che mi sono piaciute molto: "certi visi sono come dei tramonti d'estate, che fanno venire voglia di rimanere lì per sempre a guardarli, a goderseli pienamente..."
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 22:42
Avatar

Straordinaria

Group:
guru
Posts:
1,024
Location:
Ravenna

Status:


CITAZIONE (zanobb @ 31/7/2014, 23:04) 
CITAZIONE (Robysofialuna @ 31/7/2014, 17:43) 
Sono d'accordo con Ale; con il passare degli anni molti segni si attenuano o forse non si notano più (uno dei vantaggi della maggiore età è quella di acquisire una serenità con il proprio corpo che a 20 anni non avevo).

Poi però saltano fuori altri segni...ma questa è una altra storia; che è comunque una gran bella storia perchè raccontano di te..

#state serene ragazze!

Ben detto Roby... si impara a volersi bene! E i segni del tempo: una volta ho letto delle parole di Michele Serra che mi sono piaciute molto: "certi visi sono come dei tramonti d'estate, che fanno venire voglia di rimanere lì per sempre a guardarli, a goderseli pienamente..."

Mi piace Ale!
 
Top
view post Posted on 28/4/2015, 13:49
Avatar

Straordinaria

Group:
forumine
Posts:
1,407
Location:
milano

Status:


Ciao ragazze. so che e' un po che non scrivete in questa sezione....pero'io sono a casa bloccata a letto e sto curiosando po in giro....il mio problema GRAZIE e'il tono della parte interna delle cosce. in verita' e' sempre stata cosi' da quando a 20 anni sono dimagrita molto. ho messo creme, ma senza costanza. poi ginnastica....ma ora sono ferma da 22 giorni, vedermi nuda mi fa schifo. qualcuna ha usato una BUONA crema rassodante? almeno per limitare po danni.... :piangere:
 
Top
view post Posted on 30/4/2015, 17:20
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,329
Location:
Bologna, Roma

Status:


Ma tesoro, perché dovresti farti schifo? Si sa che quella è una zona difficile!

Quando potrai rimetterti in movimento, farai qualche bella serie di movimenti per gli adduttori, qualche serie di squat che ti sistemeranno interno cosce e glutei, ma adesso stai tranquilla e bada a riparare le ossa!

Per le creme: credo molto alla loro capacità di migliorare la pelle rovinata, secca, screpolata, smagliata, ma l'aspetto dell'interno cosce è dovuto alla scarsa tonicità dei muscoli e le creme fanno proprio poco. Ma se hai voglia di massaggiarti un po', so che i prodotti Rilastil sono tutti ottimi.
 
Top
view post Posted on 30/4/2015, 17:22
Avatar

Straordinaria

Group:
forumine
Posts:
1,407
Location:
milano

Status:


<3
 
Top
25 replies since 14/5/2013, 10:58   630 views
  Share