Amiche della Weight Watchers

I nostri hobby

« Older   Newer »
  Share  
criswiss
view post Posted on 31/3/2014, 10:59




patchwork!
cucio pezze e pezzette per formare trapunte, set, presine, cuscini, ecc
mi piace un sacco e appena ho un'attimo mi fiondo sulla macchina da cucire :)
 
Top
tatiana80
view post Posted on 31/3/2014, 19:07




Mi unisco al gruppo delle lettrici, anche se devo ammettere che ultimamente ho lasciato molto, e il mini gruppo di lettura formato da me, mamma e sorella, ha generato tanti di quelli scambi che non sa più di chi erano in origine i libri. Prediligo i romanzi, spesso di autori italiani e ambientati in contesti reali.

Per il resto non ho hobby veri e propri e non ho capacità manuali a far nulla, non mi ci metto proprio.

Mi interesso di cucina (leggo, scarico e studio un mucchio di ricette, tradizionali o di altre cucine, e poi faccio tutto a sentimento...), di cura delle piante (nel tentativo di far sopravvivere quelle che disgraziatamente giungono a casa mia), di estetica,trucchi e trattamenti, specialmente in campo eco-bio. Almeno...questo emerge di me dalla cronologia delle ricerche su google!
 
Top
tatiana80
view post Posted on 1/4/2014, 11:56




Mi auto commento.
Ieri sera, dialogo con mio marito.
Io: "secondo te ho un hobby? perchè non ho un hobby?"
Lui:"si che ce l'hai...giardinaggio!"
Io: "ma se faccio morire dopo lenta agonia tutte le piante che passano da casa..."
Lui:"non ho detto che sei brava."
 
Top
Massiva
view post Posted on 1/4/2014, 12:02




CITAZIONE (tatiana80 @ 1/4/2014, 12:56) 
Mi auto commento.
Ieri sera, dialogo con mio marito.
Io: "secondo te ho un hobby? perchè non ho un hobby?"
Lui:"si che ce l'hai...giardinaggio!"
Io: "ma se faccio morire dopo lenta agonia tutte le piante che passano da casa..."
Lui:"non ho detto che sei brava."

Ahahahahahahahaahahaha !!!!!!!!! :sganasciarsi: :sganasciarsi: :sganasciarsi:
Mi sono immaginata la scena !!!!!!!!
Tipico pragmatismo piemontese !!!!!!!!
 
Top
manufli
view post Posted on 1/4/2014, 17:26




bellissima!!!
 
Top
alyia
view post Posted on 1/4/2014, 20:45




CITAZIONE (tatiana80 @ 1/4/2014, 12:56) 
Mi auto commento.
Ieri sera, dialogo con mio marito.
Io: "secondo te ho un hobby? perchè non ho un hobby?"
Lui:"si che ce l'hai...giardinaggio!"
Io: "ma se faccio morire dopo lenta agonia tutte le piante che passano da casa..."
Lui:"non ho detto che sei brava."

Ahahahahahahahahahaha :sganasciarsi:

Io non ho un hobby ben preciso, ci sono molte cose che mi piacciono fare, ma non spicco in nessuna di queste cose! :perplessa:

Tipo sci, escursioni, roller, bicicletta, lettura (anche se spesso sono troppo stanca), adoro raccontare storie ai bambini, giardinaggio (negata),...

In compenso sono negata x tutte le cose manuali x le cose di pasticceria, non ho pazienzaaaaa!!!
 
Top
view post Posted on 1/4/2014, 21:26

Straordinaria

Group:
amministratrici
Posts:
1,482

Status:


Vince Tatiana ahahahahahah! :D
 
Top
view post Posted on 1/4/2014, 22:14
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,329
Location:
Bologna, Roma

Status:


Ragazze, ma mi fate morire dal ridere! E comunque siete davvero brave... conoscevo già le creazioni di Cri e quelle di Marina (di cui sono stata anche felice destinataria!)... ora vedo le bellissime cose che fa Manu: che brava!

Io faccio molte cose, ma non so se sono veri e propri hobby: maglia, ricamo, parole crociate, verniciatura mobili, un po' di disegno, giardinaggio... ora la cucina l'ho abbandonato per non mangiare le mie "creazioni"! ma non sono bravissima in niente (a parte le parole crociate)... l'unica costante è la lettura, non posso farne a meno, non passa giorno senza che legga qualche pagina! Inoltre, ho una piccola collezioni di ocarotti, in porcellana, legno... quello che trovo!

Complimenti a tutte, specialmente a Tatiana pollice verde! :sganasciarsi: :sganasciarsi: :sganasciarsi: :sganasciarsi:
 
Top
view post Posted on 1/4/2014, 22:32
Avatar

Formidabile

Group:
forumine
Posts:
586
Location:
genova

Status:


Dopo aver fatto per 23 anni l'impiegata ho deciso di fare la casalinga e poi mi sono dedicata ad altro: il cucito è la mia passione primaria - trasformare un semplice pezzo di stoffa in un capo d'abbigliamento non ha prezzo!!
Poi mi diverto anche a fare altri lavori manuali con sega colla e trapano....
E sul comodino non manca mai un libro, prima di dormire mi diletto a leggere specialmente libri gialli....
 
Contacts  Top
alyia
view post Posted on 2/4/2014, 09:09




Tutte appassionate di libri gialli e thriller vedo! Io non li posso leggere, men che meno alla sera, sono una cacasotto... :ciuccio:
E non posso leggere nemmeno cose tristi, perché poi ho la lacrima facile e mi si appanna la vista! :sgommare:
 
Top
kiola
view post Posted on 2/4/2014, 21:12




CITAZIONE (alyia @ 2/4/2014, 10:09) 
Tutte appassionate di libri gialli e thriller vedo! Io non li posso leggere, men che meno alla sera, sono una cacasotto... :ciuccio:
E non posso leggere nemmeno cose tristi, perché poi ho la lacrima facile e mi si appanna la vista! :sgommare:

A me gialli piacciono ma non quelli sanguinolenti, a me piacciono quelli stile Agatha Christie per intenderci. adesso ho trovato una collana (credo si chiami i bassotti delle edizioni polillo) che ripubblica tutto il meglio dei gialli un po' old-style. io me li divoro!

per quanto riguarda le robe tristi che siano libri o film anch'io li evito come la peste!!! preferisco piangere per un lieto fine... quando mi rilasso voglio immergermi in storie avvincenti e positive... lo so che l'introspezione e la malinconia sono più chic ma iono ce la faccio sarà che sono introspettiva e malinconica di mio...
 
Top
Massiva
view post Posted on 2/4/2014, 21:26




CITAZIONE (kiola @ 2/4/2014, 22:12) 
CITAZIONE (alyia @ 2/4/2014, 10:09) 
Tutte appassionate di libri gialli e thriller vedo! Io non li posso leggere, men che meno alla sera, sono una cacasotto... :ciuccio:
E non posso leggere nemmeno cose tristi, perché poi ho la lacrima facile e mi si appanna la vista! :sgommare:

A me gialli piacciono ma non quelli sanguinolenti, a me piacciono quelli stile Agatha Christie per intenderci. adesso ho trovato una collana (credo si chiami i bassotti delle edizioni polillo) che ripubblica tutto il meglio dei gialli un po' old-style. io me li divoro!

per quanto riguarda le robe tristi che siano libri o film anch'io li evito come la peste!!! preferisco piangere per un lieto fine... quando mi rilasso voglio immergermi in storie avvincenti e positive... lo so che l'introspezione e la malinconia sono più chic ma iono ce la faccio sarà che sono introspettiva e malinconica di mio...

Viola adoro quel tipo di letture , mi hai dato un ottimo spunto , cercherò la collana in libreria .

Lo stesso genere ma trasformato in telefilm ,il mio mito è L'ispettore Barnaby , con quella location è il mio preferito .
Per quanto riguarda le letture strappalacrime ,leggendo per la maggior parte del tempo in treno cerco di evitarli come la peste ,mi sono fatta delle figure terrificanti :piangere:
 
Top
alyia
view post Posted on 3/4/2014, 20:48




CITAZIONE (Massiva @ 2/4/2014, 22:26) 
Per quanto riguarda le letture strappalacrime ,leggendo per la maggior parte del tempo in treno cerco di evitarli come la peste ,mi sono fatta delle figure terrificanti :piangere:

Ahahahahaha, già immagino...
A me basta davvero poco x farmi commuovere sia x le cose tristi che x le cose belle... È un lato del mio carattere che non sopporto proprio, che figureeeee!!!!
Vorrei avere gli stessi sentimenti che ho adesso, ma con occhi asciutti... Qualche consiglio? :piangere:
 
Top
manufli
view post Posted on 4/4/2014, 11:57




sono diventata come te negli ultimi anni … anche le cose belle mi emozionano alle lacrime … spesso mi mettono in imbarazzo!

Avete letto la trilogia Millenium?
Io sono un po' orientata verso i gialli del Nord
gli svedesi e i norvegesi non son affatto male e non sono per niente da incubo … se volete vi posso dare qualche titolo
 
Top
Massiva
view post Posted on 4/4/2014, 12:36




Letta e amata e rammaricata che l'autore non possa più scrivere libri così coinvolgenti .

Manu attendo dritte ,ho già carta e penna in mano.......
 
Top
97 replies since 27/3/2014, 18:55   971 views
  Share