Amiche della Weight Watchers

I nostri hobby

« Older   Newer »
  Share  
2-grace48
view post Posted on 4/4/2014, 13:00




:abbraccio: Bellissima la trilogia di Millenium! veramente peccato che Larsen ( non ricordo come si scrive ), non ci sia più!
Io adoro leggere, senza un libro iniziato, mi sembra che mi manchi qualche cosa!
Leggo ovunque! persino davanti alla tv! E quando non ho nulla,leggo qualsiasi cosa mi capita sotto mano!.....o meglio, sot :sganasciarsi: :sganasciarsi: to gli occhi!
Direi che questo è proprio il mio hobby!
 
Top
view post Posted on 4/4/2014, 14:08
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,329
Location:
Bologna, Roma

Status:


Io sto provando il Kindle. Lo so che la carta è un'altra cosa, fra le mani, il profumo, la sensazione, ecc., ma devo dire che in certi casi è comodissimo. In viaggio tiro fuori la tavoletta e ho con me un'intera biblioteca. In metrò a Parigi, nelle file negli uffici, mentre mi faccio la messa in piega dal parrucchiere... Insomma, è davvero comodo!
 
Top
view post Posted on 4/4/2014, 15:25
Avatar

Titanica

Group:
moderatrici
Posts:
4,764

Status:


CITAZIONE (zanobb @ 4/4/2014, 15:08) 
Io sto provando il Kindle. Lo so che la carta è un'altra cosa, fra le mani, il profumo, la sensazione, ecc., ma devo dire che in certi casi è comodissimo. In viaggio tiro fuori la tavoletta e ho con me un'intera biblioteca. In metrò a Parigi, nelle file negli uffici, mentre mi faccio la messa in piega dal parrucchiere... Insomma, è davvero comodo!

Io mi sono convertita al Kindle! Lo adoro!!!!!!!! :salto: :salto: :salto:
 
Top
2-grace48
view post Posted on 4/4/2014, 16:54




io non riesco ancora a rinunciare ad avere la carta tra le mani, a sfogliarla a odorarla!...ma chissà. :perplessa: .prima o poi forse, mi convertirò anche io :miao: !
 
Top
Ionai
view post Posted on 4/4/2014, 19:51




Io mi son ritrovata molto in quel che dice Massiva, spero che sia quello che intende anche lei...

Alla gente e nel curriculum come hobby dico: lettura, disegno, pittura, fotografia, cinema e riciclo creativo.

Nella realtà sono "angoli di pace e salvezza".

Nonostante ho tutto il tempo del mondo stando a casa, non li applico sempre, devo proprio sentirne il bisogno. Non c'è niente di peggio che costringermi a dipingere quando non ne ho voglia o di sforzo solo perchè devo finire una commissione ( quelle poche che mi capitano, ecco perchè me ne son stata ben lontana dal farlo diventare un lavoro)

Aggiungo telefilm americani.
Li adoro, li adoro. Da quando c'è sky e internet ne divoro il più che posso, spesso incasinandomi riuscendo sempre a stare indietro con qualcosa....è praticamente possibile non farlo quando...beh, adesso per dire sto seguendo 7 serie tv insieme.

Ps: Anche io ho un sito (pagina fb) dove potete vedere qualcosa...non tanto perchè non è da molto che ho preso il vizio di fotografare quello che faccio...però se volete contribuire con un "mi piace"...

https://www.facebook.com/pages/Acquaragia-...443666832406871
 
Top
view post Posted on 5/4/2014, 08:48
Avatar

Titanica

Group:
moderatrici
Posts:
4,764

Status:


Ionai ho curiosato nella tua pagina FB fortunatamente aperta visto che io non sono iscritta e , di conseguenza, non posso nemmeno ufficializzare il mio MI PIACE.

Sei bravissima e hai davvero tanta fantasia, complimenti!!

I ritratti sono bellissimi :giusto:

Grandissima :banana:
 
Top
Lorelai21
view post Posted on 22/4/2014, 13:46




Maglia e lettura anche se ultimamente ho trascurato i libri per la mia grande passione per la maglia!
Adoro sopratutto fare scialli in pizzo.....e calzini :-)
Un po' meno fare maglioni....anche l'uncinetto mi piace abbastanza!
Ultimamente mi sono innamorata di Cuore di maglia e dedico il mio tempo a sfornare sacchinanna, mini berrettini e mini scarpine.
Da quando vivo qui adoro anche fare giardinaggio, curare i miei fiori e il mio piccolo orto
 
Top
kiola
view post Posted on 16/5/2014, 12:54




Ragazze vi aggiorno: per pasqua mio marito mi ha regalato il kindle. Che belloooooo!!!! Non pensavo, ma è veramente comodo, si porta dappertutto, è leggibilissimo e maneggevole, si riesce a leggere in ogni posizione :punto interrogativo: non che io assuma posizioni strane per leggere, ma con il fatto che si gestisce con una mano e sta aperto senza dover tenere le pagine offre infinite possibilità di movimento. e poi finito un libro se ne può scaricare subito un altro così non si rimane mai senza. senza contare il risparmio...

Insomma me lo sto proprio godendo! complici i viaggi di lavoro sono già al terzo libro!
:cuoricini: :cuoricini: :cuoricini:
 
Top
view post Posted on 16/5/2014, 20:32

Straordinaria

Group:
amministratrici
Posts:
1,482

Status:


Io per il mio compleanno mi ero fissata, volevo comprarmi il lettore e-book (sono anni che ci giro intorno e non lo prendo mai), io di mia iniziativa avrei comprato il kindle e via, ma ho un marito pignolo e tecnologico :D e mi fa venire sempre i dubbi, sulla risoluzione, sul marchio, sul negozio on-line a cui poi è legato il dispositivo... ecc ecc, così per due mesi ho fato ricerche su tutti i lettori, su tutte le marche, su tutti i formati, sui monitor da 7-8-10 pollici, persino quelli a colori (pochi e cari, ma esistono), ho cercato i forum degli "esperti", visto tutte le video-recensioni, alla fine mi ero decisa per un modello.... e ancora non è in commercio :porca paletta:
Risultato, mi sono presa un bel tablet da 8 pollici e leggo là i miei e-book, oltre a scaricarmi il giornale, e sono felicissima, e per il lettore vero e proprio rimando ancora!
 
Top
view post Posted on 16/5/2014, 20:40
Avatar

Titanica

Group:
moderatrici
Posts:
4,764

Status:


L'e-book è veramente comodo e pratico.

Pure io ho il kindle come Kiola ed è come avere una libreria sempre a portata di mano a prezzo ridotto! Inoltre la batteria ha una lunghissima durata.

Regalo più che gradito! :salto:
 
Top
laola
view post Posted on 17/5/2014, 15:49




Rispondo un poco in ritardo a questo post . Io ho molti hobby essendo una persona con tanta voglia di imparare cose nuove! Spazio dal punto croce, feltro, maglia e bigiotteria, cucito creativo ecc. Da quando in casa siamo rimasti solo io e mio marito, ho adibito la camere di mio figlia a mio studio personale. Ho sempre un lavoro in corso!!! Ho provato a fare un corso di acquerello ma non fa per me !!!!! Manu ho visto i tuoi lavori sei bravissima!!!!!!

Maria
 
Top
kiola
view post Posted on 1/6/2014, 11:23




Vi aggiorno sui miei hobby:
con la lettura (tornata in auge grazie al nuovo kindle) ho appeno finito L'ombra del sicomoro di Grisham che è sempre un grandisssssimo!
Adesso sono rimasta in tema razziale e mi sto leggendo 12 anni schiavo, visto che mi sono persa il film.

Per quanto riguarda la pittura adesso sto lavorando su un acrilico da mesi e non ne esco fuori (anche perchè ho poco tempo per lavorarci)...
quindi vi posto un acquerello dell'estate scorsa in tema quasi alimentare e quindi adatto al forum :pappa:

 
Top
view post Posted on 1/6/2014, 15:52

Straordinaria

Group:
amministratrici
Posts:
1,482

Status:


Che brava, Kiola! é davvero bello!
 
Top
Patrick1975
view post Posted on 1/6/2014, 19:02




Io ho l'hobby delle donne!!! Scherzo, nel senso che ho tre bambine e una moglie. Adoro le vacanze e appena possiamo partiamo. Per il resto mi piace pedalare. E grazie anche al forum le salite sono meno ripide. Sono a dieta x ritrovare peso forma
 
Top
view post Posted on 2/6/2014, 10:00
Avatar

Magnifica

Group:
forumine
Posts:
1,580

Status:


Ciao Patrick ben tornato!

A me piacciono tante cose ma per motivi di tempo e denaro non le faccio: ballo, teatro, danza, viaggi.

Amo però anche delle cose a costo zero: amo passeggiare, amo stare nei parchi all'aria aperta, amo quello che studio... anche se le scadenza mi fanno affaticare, amo la cucina e il cucinare, amo le chiacchere soft con le amiche :D
 
Top
97 replies since 27/3/2014, 18:55   969 views
  Share