Amiche della Weight Watchers

E' Primaveraaaa, svegliatevi bambine!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2016, 06:51
Avatar

Titanica

Group:
ideatrice
Posts:
3,019
Location:
sicula..ma vivo a milano

Status:


simo consiglio? ci conviene fare la percentuale di peso persa invece dei kg,abbiamo pesi diversi e di conseguenza perdite diverse,così la percentuale ci mette in pari ;-)

Inviato dal mio Galaxy S4 tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 23/4/2016, 06:54
Avatar

Straordinaria

Group:
forumine
Posts:
1,003
Location:
Genova

Status:


Giusto!! Ora sono in partenza e sto via tutto il giorno, ma domani riaggiorno tutto.
Ho aperto la pesata
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/6/2016, 16:00
Avatar

Straordinaria

Group:
forumine
Posts:
1,003
Location:
Genova

Status:


La competizione non ha avuto un grande successo, comunque per dovere di cronaca la vincitrice della categoria PERDITA é:

LAVANDINE :saltellare: :clap: :clap: :clap:

mentre, per la categoria MANTENIMENTO:

ZANOBB :salto: :salto: :salto: :salto:

Edited by simo60 - 14/6/2016, 18:36
 
Contacts  Top
Lavandine
view post Posted on 14/6/2016, 16:47




:criceto: :criceto: :criceto:
Mai l'avrei pensato!! L'indisciplinata del gruppo!
Beh anche se il mio traguardo è ben lontano e il mio dimagrimento è così lento da mettere alla prova la mia pazienza costantemente, volevo comunque dirvi GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
Grazie a voi sto davvero imparando a mangiare sano. La mia pelle è luminosissima e non soffro più di dermatiti.
Il girovita invece deve ancora scendere di qualche centimetro per permettermi di rimettere i vestiti estivi dell'anno scorso. :sole:.
Anche se qualche sgarro ogni tanto LO DEVO FARE, se no non riuscirei ad andare avanti. (Sabato sera ho divorato una pizza dopo 2 mesi che non ne toccavo una :sganasciarsi: )

Amiche siete preziosissime!! :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
 
Top
18 replies since 3/4/2016, 17:47   332 views
  Share