Amiche della Weight Watchers

Chiacchiere post-pesata di sabato 20 maggio 2017

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2017, 06:57
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,329
Location:
Bologna, Roma

Status:


iHpleve








Amiche, mettiamo qui le nostre chiacchiere, i nostri commenti, i complimenti, gli sfoghi.... e i proponimenti per la prossima settimana!
 
Top
view post Posted on 20/5/2017, 07:04
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,329
Location:
Bologna, Roma

Status:


Comincio io: ho un piccolo aumento questa settimana, ho seguito bene il programma ma ho camminato molto meno per ragioni varie. Rimedierò la prossima settimana! Vorrei provare a perdere un altro kg prima dell'estate, ma so che a questo punto il calo diventa molto lento...

Nel frattempo, vorrei tenere fede a un impegno che avevo fatto con me stessa; mi ero detta che se fossi riuscita a scendere sotto i 56,5 avrei messo una mia foto nelle "Chiacchiere", così, tanto per marcare il traguardo... e quindi eccomi qui.

(vi dico subito che se scendo sotto i 55,5 mi sono auto-impegnata ad una foto in bikini.... hihihi!)

Edited by zanobb - 20/5/2017, 09:15
 
Top
Lavandine
view post Posted on 20/5/2017, 08:02




Buongiorno care. Questa settimana è andata piuttosto bene per i miei standard. Ho avuto una forte motivazione a non sgarrare perchè mercoledì parto per 5 giorni in Francia e ci tenevo a perdere qualcosa più del solito prima di partire. Devo ammettere che la motivazione è la cosa più importante, quella che ti fa andare avanti e non demordere. A dirla tutta ieri mattina pesavo 300gr in meno di oggi ma ieri sera ho avuto una cena di sushi (che nel mio calcolo era più o meno 16pt) e oggi ero qualcosa in più, ma va comunque bene così. Non mi sento più gonfia, goffa e ingombrante, ma leggera e la sensazione è bellissima. Comunque penso che mercoledì mattina, prima di partire, posteró ancora il mio peso così vedró effettivamente quanto (spero di no...) avró aumentato in vacanza....

Ale sei bellissima e solare! Brava, sei la nostra carica!
 
Top
view post Posted on 20/5/2017, 11:14

Straordinaria

Group:
amministratrici
Posts:
1,482

Status:


Ale sei uno splendore! :love: :cuoricini:

Io sono soddisfatta perché di fatto ho ripreso da mercoledì, quindi 600 grammi non sono niente male. Ora devo solo continuare così!
 
Top
view post Posted on 20/5/2017, 14:53
Avatar

Fuoriclasse

Group:
moderatrici
Posts:
2,748

Status:


Aleeeeee...sei uno spettacolo.....bellissima, magrissima....
 
Top
carla 50
view post Posted on 21/5/2017, 09:35




Ale, aspettiamo con ansia la tua foto in bikini!
Per me è un dramma, non so che fare e non ce la faccio più. Direi che magari esagero a dire che la cosa è drammatica, ancora non è proprio drammatica la cosa, ma domenica ho un matrimonio che oltre a preoccuparmi per prendermi un ulteriore chilo, tanto da avvicinarmi al mio massimo, mi preoccupo perchè mi sta tutto male addosso e dovrò comprarmi qualcosa. Magari se non fossi tanto lavativa da non mettere mai il diario....
Ho sempre tanto appetito, mangio poco ma non so rinunciare ad un gelato dal frigo la sera. Basta quello! E poi mi è venuta una tendenza incredibile all'aumento di peso, basta una mela in più! Voi tutte brave!!
 
Top
view post Posted on 21/5/2017, 12:26
Avatar

Straordinaria

Group:
forumine
Posts:
1,407
Location:
milano

Status:


Carla!!!!! Io uguale a te. Ma non dobbiamo scoraggiarci .
Io ho deciso da oggi di pesare tutto e cercare di essere più precisa con i punti. Talvolta un po mi inganno...magari invece di segnare 40g segno 30 così mi esce un punto in meno...che squallidona, che sono.
Basta devo essere onesta con me stessa.
Come ha scritto una volta Ale (e come mi ha detto una volta anche una dietologa brava): la dieta si fa seriamente, e poi si fa il mantenimento!!!
Dai dai riprendo da ora!!!!
Carla?? anche tu???
 
Top
Enea2016
view post Posted on 21/5/2017, 17:33




Ciao ragazze siete tutte brave, anche solo il fatto di essere qui a scrivere sul forum vuol dire essere costanti e sul pezzo quindi coraggio non vi deprimete!!!
Io sono contenta, questa settimana ho perso sei etti, va benissimo :salto:
Non so se per fine giugno sarò 60 come spero ma non importa ...la prova costume va bene lo stesso, dovrei forse tonificare un po' gli addominali, è rimasta un po' di pancetta ricordo della gravidanza ma pazienza, forse sono solo pazza io, il fatto è che non ricordo assolutamente come ero prima. So che peso meno di prima della gravidanza ma a parte i vestiti più abbondanti non riesco a vedermi "magra"...cmq va benissimo così, sono quasi a -10 in sei mesi, è sorprendente!!! :banana:
Coraggio a tutte e complimenti per essere qui siete un grandissimo sostegno :amore:
 
Top
view post Posted on 21/5/2017, 17:59
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,329
Location:
Bologna, Roma

Status:


Ragazze, grazie per i complimenti, sono contenta perché ho smosso la situazione...

Brave a tutte!

Carla, Ely, come vi capisco! Ma poi lo sappiamo, scatta qualcosa e riusciamo a metterci in riga... nel frattempo bravissime di essere qui! E in fondo avete da perdere pochissimo!
 
Top
view post Posted on 21/5/2017, 18:17
Avatar

Eccellente

Group:
forumine
Posts:
290

Status:


Bravissime a tutte!!!
Io praticamente faccio meta sett dieta e poi almeno due GG no...
Ma non mi va di rinunciare alle cene con altre persone, sto cercando faticosamente di costruire un nuovo giro di persone in Cruccolandia e non è semplice...prox sett ho una cena da me con una coppia eritrea, e giov una cena Da una coppia sicula...
Cercherò di usare lo sport spero di aver tempo

Edited by Zuzzolona - 22/5/2017, 08:45
 
Top
view post Posted on 21/5/2017, 19:38

Straordinaria

Group:
amministratrici
Posts:
1,482

Status:


Cruccolandia :sganasciarsi:
 
Top
view post Posted on 22/5/2017, 15:40
Avatar

Formidabile

Group:
forumine
Posts:
820

Status:


Che bella Ale!!:)
Io sono abbastanza soddisfatta dai, pur avendo iniziato a metà settimana sono comunque scesa di due etti..meglio di niente!;)
 
Top
view post Posted on 23/5/2017, 10:41
Avatar

Titanica

Group:
ideatrice
Posts:
3,019
Location:
sicula..ma vivo a milano

Status:


Ciao amiche mie! Io ho messo ora la pesata ma è di sabato, sono 900 gr in più ma sono tutti di ritenzione idrica da ciclo, ormai conosco bene il mio corpo quindi sono molto serena anche perché sono stata abbastanza brava, sabato prossimo sono sicura di vedere un bel meno!
Sto cercando di fare la brava nonostante i pensieri, oggi sono in ospedale per il pre ricovero e poi ho il 'problema' lavoro!
Non fraintendetemi ringrazio Dio di averlo il lavoro, ma da quando mi hanno forzatamente spostato d'ufficio le cose vanno sempre peggio! È un posto pieno di vipere malefica, ipocrita, i miei responsabili sono bravi solo a prendere lavoro in più e delegare noi ovviamente a farlo, non lo avevo mai vissuto ma lì dentro fanno davvero tanto mobbing! Ieri mi hanno fatto le pulci per un ritardo o meglio, sono uscita 3minuti prima ovviamente senza accorgermi, ho fatto male i calcoli, ritardo che oltre tutto pagherò in busta paga, ma quando rimango 15 o 20 minuti in più che non mi vengono pagati non li guardano però! Scusate lo sfogo ma sono davvero arrabbiata delusa e nervosa, lavorare in un posto così é tosta!
 
Top
view post Posted on 23/5/2017, 10:50
Avatar

Eccellente

Group:
forumine
Posts:
290

Status:


esistono gli uffici anti mobbing, dovresti provare a contattarli!
 
Top
view post Posted on 23/5/2017, 11:26
Avatar

Titanica

Group:
ideatrice
Posts:
3,019
Location:
sicula..ma vivo a milano

Status:


Grazie zuz mi informerò, intanto comincio a segnarmi tutto quello che mi stanno 'facendo' per vedere se effettivamente è mobbing chiaro come il sole o molto velato..
 
Top
15 replies since 20/5/2017, 06:57   140 views
  Share