Amiche della Weight Watchers

Calcola Pro-Punti

« Older   Newer »
  Share  
michelak
view post Posted on 22/2/2013, 16:10




Ho voluto per curiosità verificare con il calcolatore i punti che mi spettavano e il risultato è stato 29. Strano perché nel mio gruppo ufficilae WW in Svizzera mi sono stati assegnati 26 punti. Allora ho provato a cambiare i dati ho messo l'altezza di una donna alta 150 cm che pesa 60 kg e il risultato è stato lo stesso. Credo che questo calcolatore non funzioni bene. Vuoi verificare se non c'è stato qualche inghippo?
Grazie.
Cordiali saluti
michela
P.S. se il calcolatore vale per una versione precedente e non più valida forse è meglio eliminarlo perché dà delle informazioni che potrebbero essere fuorvianti.
 
Top
Lorelai21
view post Posted on 22/2/2013, 16:34




Michela, questo calcolatore e' per la prima versione della Propoint dove il minimo che su poteva avere era 29 e cambiavano anche gli extra settimanali in base al peso.
La versione corrente (sempre all'estero) e' la Pp2 dove il minimo e' 26 p. E per tutti, indipendentemente dal peso, gli extra settimanali sono 49
 
Top
michelak
view post Posted on 23/2/2013, 23:10




Grazie Lorelai per la segnalazione.
Che tu sappia c'è la possibilità di avere una tabella o capire come viene calcolata la nuova quota di Pro points con il Nuovo approccio?
E' solo una mia curiosità, facendo parte di un gruppo ufficiale a me viene detto quello che devo consumare.
Ma qui le nuove come fanno a saperlo? :punto interrogativo:

Grazie per la tua risposta.
Cordialmente
michelak
 
Top
view post Posted on 24/2/2013, 07:48
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,329
Location:
Bologna, Roma

Status:


Michelak, qui seguono la Propoints solo le forumine iscritte nei siti stranieri on-line (in Francia o Spagna), o che frequentano le riunioni all'estero (come tu, Cri, Gio e Giulia). Le altre seguono Lineapunti e Flexy.
 
Top
Lorelai21
view post Posted on 24/2/2013, 11:38




Io quando seguivo la Pp2 ero iscritta online al sito francese......mi calcolava lui i punti che avevo diritto....
Mi dispiace...
 
Top
view post Posted on 24/2/2013, 12:06

Divina

Group:
amministratrici
Posts:
21,353
Location:
Alessandria

Status:


Allora, questo post è stato messo da Giulia quando lei seguiva la propoint...e qui resta!
Tutti sappiamo che ora c'è la PROPOINT2 e che chi la vuole seguire deve iscriversi a un sito online a pagamento.
 
Web  Top
michelak
view post Posted on 25/2/2013, 09:21




CITAZIONE (zanobb @ 24/2/2013, 07:48) 
Michelak, qui seguono la Propoints solo le forumine iscritte nei siti stranieri on-line (in Francia o Spagna), o che frequentano le riunioni all'estero (come tu, Cri, Gio e Giulia). Le altre seguono Lineapunti e Flexy.

Grazie per la spiegazione!
Io trovo la Propoints 2 talmente fantastica!
Peccato che in Svizzera non ci danno la possibilità di utilizzare quei mezzi tecnologici che negli altri paesi sono a disposizione per chi si iscrive.
Ho provato a scaricare le app dagli Stati Uniti, dal Regno Unito e dalla Francia, niente da fare bisogna essere iscritti in quei paesi.

Per ora è tutto. Buona dieta a tutte!

State di buonumore mi raccomando! Allegria!

:bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:


michelak

CITAZIONE (*Nany @ 24/2/2013, 12:06) 
Allora, questo post è stato messo da Giulia quando lei seguiva la propoint...e qui resta!
Tutti sappiamo che ora c'è la PROPOINT2 e che chi la vuole seguire deve iscriversi a un sito online a pagamento.

Va bene Nany, grazie per la spiegazione anche a te!

:nany:
Ciao, ciao!
michelak

CITAZIONE (Lorelai21 @ 24/2/2013, 11:38) 
Io quando seguivo la Pp2 ero iscritta online al sito francese......mi calcolava lui i punti che avevo diritto....
Mi dispiace...

Grazie! Sei molto gentile.
:bacio:
michelak
 
Top
view post Posted on 27/9/2013, 06:35
Avatar

Titanica

Group:
ideatrice
Posts:
3,019
Location:
sicula..ma vivo a milano

Status:


alle amiche che seguono la pp se interessate c'è un'app per android è un diario in cui appuntare ciò che si mangia e un calcola punti in cui inserendo tutti i dati del cibo ti dice quanti punti vale,si chiama ww diary,si possono anche salvare i cibi/piatti preferiti e calcola eventuale attività fisica :salto:
 
Top
Fragranzadilampone
view post Posted on 23/11/2013, 13:51




Io frequento la propoints in Svizzera e vedo che vendono la macchinata adatta alla dieta Svizzera! Dunque a tale dieta presumo che si adatti la macchinetta venduta! Non corrisponde a quelle straniere!
 
Top
view post Posted on 23/11/2013, 13:57
Avatar

Titanica

Group:
ideatrice
Posts:
3,019
Location:
sicula..ma vivo a milano

Status:


si credo cambi di poco,il calcolo dei punti dovrebbe comunque essere uguale quindi puoi utilizzarla
 
Top
10 replies since 27/9/2011, 21:48   961 views
  Share