Amiche della Weight Watchers

Calcolo peso ideale!!, Metro alla mano...anzi al polso!!

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 1/10/2011, 08:54
Avatar

Titanica

Group:
moderatrici
Posts:
4,764

Status:


Ragazze belle, prendete il metro, misurate il polso e andate qui

Credo sia moooolto attendibile il peso ideale che calcola in base alla circonferenza del polso :giusto:
 
Top
Kagomesama
view post Posted on 3/10/2011, 01:30




beh a me ha dato come peso ideale quello che ho come goal per la mia pesata di qui, 49 Kg... e mi dice che sono in sovrappeso. Perché la stessa cosa non la pensano anche mio marito, mia madre, mia sorella, mio padre... mio marito mi ha detto che devo smetterla di dimagrire o non gli rimane più niente da abbracciare... :piange:
 
Top
view post Posted on 3/10/2011, 06:13
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,329
Location:
Bologna, Roma

Status:


Io ho il polso di 15,5, ma non si possono mettere i decimali: se metto 15, mi viene come peso ideale 53; se metto 16, il risultato è 55: quindi il mio peso forma di 54 corrisponde perfettamente al mio obiettivo!!!!!! Ma ho visto che dipende anche dall'età: se anziché mettere 57 metto 30 ani, il peso ideale scende di un chilo.

Guardando le misure di Giulia, noto che sono molto soggettive: per esempio, io sono 1.60 e Giulia 1.58, quindi siamo alte circa uguali. Io ora peso 54,5 e lei poco più di 55, quindi pesiamo circa uguale. Ma le nostre misure sono diversissime: Giulia è molto più sottile di me in tutte le misure: vita, fianchi, cosce, persino braccia!

Boh! Comunque, questi indici sono utili, ma a questo punto, Giulia, tu sai benissimo qual è il tuo peso forma e quindi punta a quello! Il peso ideale è ideale, cioè appunto un'idea!!!!! idea
 
Top
view post Posted on 3/10/2011, 07:40
Avatar

Titanica

Group:
moderatrici
Posts:
4,764

Status:


CITAZIONE (Kagomesama @ 3/10/2011, 02:30) 
beh a me ha dato come peso ideale quello che ho come goal per la mia pesata di qui, 49 Kg... e mi dice che sono in sovrappeso. Perché la stessa cosa non la pensano anche mio marito, mia madre, mia sorella, mio padre... mio marito mi ha detto che devo smetterla di dimagrire o non gli rimane più niente da abbracciare... :piange:

Sei in sovrappeso?? Ma non scherziamo!!!!

Secondo me stai già benissimo così Giulia, però capisco il non star bene con se stesse e il voler raggiungere il proprio obiettivo ;)

Lasciali parlare e vai avanti per il tuo percorso, l'importante è stare bene, non avvertire debolezze o altro... ;)

CITAZIONE (zanobb @ 3/10/2011, 07:13) 
Io ho il polso di 15,5, ma non si possono mettere i decimali: se metto 15, mi viene come peso ideale 53; se metto 16, il risultato è 55: quindi il mio peso forma di 54 corrisponde perfettamente al mio obiettivo!!!!!! Ma ho visto che dipende anche dall'età: se anziché mettere 57 metto 30 ani, il peso ideale scende di un chilo.

Guardando le misure di Giulia, noto che sono molto soggettive: per esempio, io sono 1.60 e Giulia 1.58, quindi siamo alte circa uguali. Io ora peso 54,5 e lei poco più di 55, quindi pesiamo circa uguale. Ma le nostre misure sono diversissime: Giulia è molto più sottile di me in tutte le misure: vita, fianchi, cosce, persino braccia!

Boh! Comunque, questi indici sono utili, ma a questo punto, Giulia, tu sai benissimo qual è il tuo peso forma e quindi punta a quello! Il peso ideale è ideale, cioè appunto un'idea!!!!! idea

Pure con me ci prende... polso da 14cm e mi da 48kg come peso forma... per cui promuovo a pieni voti questo calcolo ;)
 
Top
elena5154
icon1  view post Posted on 25/10/2011, 21:02




CITAZIONE (Annie78 @ 1/10/2011, 09:54) 
Ragazze belle, prendete il metro, misurate il polso e andate qui

Credo sia moooolto attendibile il peso ideale che calcola in base alla circonferenza del polso :giusto:

Molto interessante :grazie: anche se a me dice che il mio peso ideale é di 54 kg quando invece io con quel peso son già rotondetta viste le mie ossa dei fianchi che non sono proprio in proporzione a quelle del polso :testata:

Roberto invece dice calcolo ideale 69 kg..... direi che l'obiettivo é quasi raggiunto....bravo :salto:
 
Top
mafald@
view post Posted on 26/10/2011, 08:16




..anche io sono in "Sovrappeso" però di ben 8 chilozzi(se non di più oggi sono in fase rossa).peso ideale 52 che era quello che mi aveva calcolato anche il dietologo..per cui come calcolo mi sembra attendibile
 
Top
logistilla
view post Posted on 26/10/2011, 10:17




A me da 51 e mi sembra una valutazione corretta...Ma quanto sono lontana. E' un peso che ho mantenuto per anni e che scioccamente ho perduto. Adesso mi sembra irraggiungibile e neppure più desiderabile :perplessa:
 
Top
Kagomesama
view post Posted on 26/10/2011, 10:54




Ehm.... sapete ragazze che sono proprio scemotta???? Ho riletto bene su quel sito e dice di misurare il polso DESTRO. Ti credo che avevo valori sballati, io misuravo il SINISTRO!!!! E' venuto che il mio peso ideale e' invece 51 Kg (il mio polso destro e' 15cm perche' scrivo con la mano destra...) e che al momento sono nella norma come peso!

:saltellare:
 
Top
view post Posted on 26/10/2011, 13:56
Avatar

Straordinaria

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Ho quasi 1 cm di differenza tra destro e sinistro. Comunque con il polso destro 16.5 (li prende i decimali, solo bisogna inserire il punto e non la virgola) dice che il mio peso forma è 58... penso siano 25 anni che non lo vedo
 
Top
Kagomesama
view post Posted on 27/10/2011, 23:00




dai che ci arrivi Elisabetta! prima di iniziare la WW io il 5 come prima cifra del mio peso non l'avevo visto da dopo la pubertà :lol: ora perfino dopo 5 settimane di mangiata super non ho rivisto il 6... e ho mangiato davvero come un porcellino come hai ben visto dal mio post dei cibi!

Mai dire mai. Se ci credi, ci arrivi :bacio:
 
Top
view post Posted on 28/10/2011, 07:44
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,329
Location:
Bologna, Roma

Status:


Grazie Elm! Ho riprovato mettendo i decimali con il punto, il risultato è il mio peso di stamattina!!!! Il sederotto c'è, ma evidentemente fa parte di me!!!! :testata: :testata: :testata:

E comunque, va bene così! :sganasciare: :sganasciare:
 
Top
view post Posted on 28/10/2011, 10:47
Avatar

Straordinaria

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


CITAZIONE (zanobb @ 28/10/2011, 08:44) 
Grazie Elm! Ho riprovato mettendo i decimali con il punto, il risultato è il mio peso di stamattina!!!! Il sederotto c'è, ma evidentemente fa parte di me!!!! :testata: :testata: :testata:

E comunque, va bene così! :sganasciare: :sganasciare:

Dai, è fantastico! :wow:
 
Top
view post Posted on 28/10/2011, 10:58

Divina

Group:
amministratrici
Posts:
21,353
Location:
Alessandria

Status:


:sganasciarsi: :sganasciarsi: :sganasciarsi: :sganasciarsi:

dice che sono sottopeso...dovrei pesare 59
 
Web  Top
lilliput59
view post Posted on 28/10/2011, 11:24




a me da 60 che è il peso forma datami dall'animatrice alle riunioni WW
 
Top
view post Posted on 29/10/2011, 10:36
Avatar

Magnifica

Group:
moderatrici
Posts:
1,743

Status:


io risulto in sovrapeso :piangere: :piangere: ma di un bel po' dovrei essere 50 ..e invece sono 58 :piangere: :piangere:
 
Top
42 replies since 1/10/2011, 08:54   2484 views
  Share