Amiche della Weight Watchers

Schema "Wendie plan"

« Older   Newer »
  Share  
tatiana80
view post Posted on 13/9/2013, 19:11




Lo so benissimo da dove arriva quel rimbalzo verso l'alto, è la pesata di inizio competizione subito dopo ferragosto.

Grazie del supporto! Siete fantastiche! :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
 
Top
view post Posted on 14/9/2013, 06:37
Avatar

Straordinaria

Group:
guru
Posts:
1,024
Location:
Ravenna

Status:


CITAZIONE (tatiana80 @ 13/9/2013, 14:18) 
Mi sembra di fare tutto abbastanza bene...sono in un trend positivo come motivazione e scelte (anzi volevo scrivere un post rispetto alle soddisfazioni che sto riscontrando nelle mie abitudini) ... ma se analizzo la mia pesata, a parte i primi chili persi anche troppo velocemente, mi sembra di essere "bloccata". Ok che ad agosto è già tanto non essere ingrassata, ma ho analizzato i diari e non ho così tanti giorni fuori punti.

Farò un tentativo, prendendo il metodo alla buona... punto + punto -, ma seguendono il concetto di aumentare e diminuire, così come ha fatto Ichnusa.

Mal che vada o mollo, o faccio statistica! :lingua:

Cerca di non avere fretta e non farti ossessionare dai punti. Quello che scrive Ale è giustissimo. Seguii fondamentali e cerca di fare più movimento (anche solo 30 minuti di camminata al giorno). È naturale avere dei periodi di stasi ma poi ti accorgerai che ricomincerai e rotolerai verso il peso forma. Con calma però! La ww non assicura i risultati velocissimi di alcune diete pubblicizzate ma però te la porti con te tutta una vita, una volta che avrai appreso come mangiare.
 
Top
Liala
view post Posted on 14/9/2013, 09:29




ho letto da qualche parte non ricordo bene dove ke alternare le calorie in questo i punti,non fà rallentare il metambolismo perchè non gli dà l' impressione di essere in stato di emergenza. chissà magari per alcune può funzionare. ora ricordo,era il mensile riza"dimagrire" :perplessa:
 
Top
17 replies since 5/10/2011, 22:09   2187 views
  Share