Amiche della Weight Watchers

Come inserire un ticker del peso perso nella firma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2011, 12:41

Straordinaria

Group:
amministratrici
Posts:
1,482

Status:


Per prima cosa occorre creare il proprio ticker personale, nei siti appositi, io ne ho provato uno qui: weight loss ticker
(ma ce ne sono tantissimi, anche qui www.ticker.7910.org/?lg=it&rulerpg=161 , fate una ricerca sul web con le parole chiave "ticker peso" o "dieta" ;) )

Scegliamo la barra di sfondo e il puntatore:

-

Scriviamo il peso iniziale, quello attuale, e il peso forma da raggiungere:



Ora copiamo il codice che viene creato. Per i nostri forum va bene quello BBCode che ho evidenziato:



Inseriamo il codice nel nostro profilo, in "modifica firma":



Per modificare nel tempo il peso attuale, in vista dei nostri magici dimagrimenti, ;) modifichiamo solo il peso centrale nel codice della firma:



E il gioco è fatto. :D

Edited by Ichnusa69 - 6/3/2013, 11:34
 
Top
vickypi
view post Posted on 3/12/2012, 14:52




Ohi ohi sono veramente limitata! Ho seguito le tue istruzioni, ma non riesco ad inserirlo. Ho provato con pc e con ipad e ho provato a crearlo su un altro sito ma il risultato è stato lo stesso: mi compare come messaggio di errore "hai inserito un url non valido". Alla fine ho tentato con gli altri codici, mi ha accettato l'ezcode ma poi viene visualizzato solo il codice..e ora non riesco a rimuoverlo dalla firma..

Alla fine ci sono riuscita, come non detto, ciao!
 
Top
view post Posted on 3/12/2012, 14:54
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,329
Location:
Bologna, Roma

Status:


Sistemato! Ci ho messo un po' perché fra tutte le moderatrici sono la meno brava... ma insomma ci sono riuscita!

Benvenuta Vicky! Ale
 
Top
vickypi
view post Posted on 3/12/2012, 22:47




Ciao Ale, grazie!
 
Top
Barabattula
view post Posted on 8/1/2013, 12:19




CITAZIONE (vickypi @ 3/12/2012, 14:52) 
Ohi ohi sono veramente limitata! Ho seguito le tue istruzioni, ma non riesco ad inserirlo. Ho provato con pc e con ipad e ho provato a crearlo su un altro sito ma il risultato è stato lo stesso: mi compare come messaggio di errore "hai inserito un url non valido". Alla fine ho tentato con gli altri codici, mi ha accettato l'ezcode ma poi viene visualizzato solo il codice..e ora non riesco a rimuoverlo dalla firma..

Alla fine ci sono riuscita, come non detto, ciao!

Ho lo stesso problema, hai risolto ma non spieghi come. Puoi aiutarmi please? non so dove sbaglio
 
Top
elekkkktra
view post Posted on 10/1/2013, 10:04




se non riesci prova a chieferlo in chat..così qualcuna di noi ti può aiutare in diretta
 
Top
Barabattula
view post Posted on 10/1/2013, 12:32




Dopo vari quanto inutili tentativi ho fatto una ricerca e trovato un altro sito di ticker....funziona!!
Grazie lo stesso
 
Top
dani*smile
view post Posted on 24/1/2013, 22:37




prova ticker o.k. finalmente sono riuscita ad inserirlo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :banana:
 
Top
michelak
view post Posted on 21/2/2013, 12:29




Ho provato a fare come hai detto, perché anch'io volevo qualche disegnino come quelli che avete voi. Ora sono curiosa di vedere se sono riuscita.
Grazie per le spiegazioni!
Un caro saluto
michelak

Ops! volevo il serpente! Ora riprovo.

Vediamo!

Avevo provato con il serpente e la coroncina, ma la coroncina partiva da vicino alla testa e gli andava a finire sul codino. :sganasciarsi:
Questa invece note e farfalle è meno divertente del simpatico serpente ma è molto elegante, non trovate? :giusto:
:grazie:
A presto michelak
 
Top
Vertigine
view post Posted on 1/5/2013, 09:19




Non ci riesco... :testata:

Ho creato il ticker su lilyslim, il grafico con l'andamento nel tempo... Ed il sito fornisce moltissimi xodici, per forum x chat, per emai, x website, insomma ho provato con tutti, ma ogni volta che clicco su aggiorna firma mi viene il messaggio di errore " aggiunto url non valido".

Ho vito che alcune di voi hanno il ticker dello stesso sito, mi aiutereste, per favore??
Grazie mille...
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 09:39

Divina

Group:
amministratrici
Posts:
21,353
Location:
Alessandria

Status:


Su lilyslim c'è un solo codice, devi copiare quello e incollarlo nella firma.
A metà pagina c'è un banner verde con scritto:
Code snippet: HTML, Used for some forums.
Devi copiare il codice che compare sotto... :banana4:
 
Web  Top
Vertigine
view post Posted on 1/5/2013, 10:04




Grazie Nany, ma non funziona.... E' il primo che ho provato, e ci ho riprovato proprio adesso di nuovo... Stesso errore:

Errore
È stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.

L'errore riscontrato è:

Hai inserito un URL non valido
Per riprovare ad inviare il messaggio puoi copiare il testo da qui:





Links:
• Recupero Password Smarrita
• Forum di supporto
• La nostra documentazione di aiuto
• Contatta l'amministratore
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 15:18

Divina

Group:
amministratrici
Posts:
21,353
Location:
Alessandria

Status:


Probabilmente non te lo fa mettere perchè non hai ancora convalidato l'account
 
Web  Top
Vertigine
view post Posted on 1/5/2013, 16:25




L'ho fatto Nany... E adesso ho riprovato e mi viene fuori:

La registrazione è già stata convalidata, per connetterti inserisci il tuo nickname e la tua password nel modulo sottostante.

Devo iscriveri da capo?
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 16:31

Divina

Group:
amministratrici
Posts:
21,353
Location:
Alessandria

Status:


No, anzichè registrati ora devi fare ENTRA
 
Web  Top
76 replies since 10/10/2011, 12:41   2455 views
  Share