Amiche della Weight Watchers

La mia rinascita

« Older   Newer »
  Share  
Vap29
view post Posted on 16/5/2012, 10:03




:ciao:
Speravo un giorno di poter arrivare a scrivere in questa sezione, ed ora eccomi qui.....
Sono passati diversi mesi dall'inzio di questo percorso strettamente personale, non vi nascondo che inizialmente ero molto titubante, non tanto nei confronti della dieta, ma in merito alla determinazione e costanza che avrei dovuto impiegare per poter arrivare ad avere grandi e piccole soddisfazioni. Il dimagrimento credo che sia per ognuno di noi, una sorta di rinascita, fisica, emotiva e salutare, è un pò come levarsi di dosso pezzo dopo pezzo diversi capi d'abbigliamento che delle volte abbiamo indossato con disinvoltura ed altre abbiamo dovuto, ahimè, esibire, nonostante non ne fossimo del tutto convinti, o non ci donassero per nulla....Strato dopo strato si ci sveste, si ci libera di quel maglione spugnoso, piuttosto che di quella sciarpa ormai vecchia; deposiatiamo quegli abiti all'interno di un cesto che quotidianamente sbirciamo, provando a volte compassione per noi stessi, e delle volte vergogna per aver indossato per troppo tempo quei capi ormai trasandati. E' proprio di questo che si tratta, SVESTIRSI da ciò che non ci rappresenta, da ciò che ci ostacola e da ciò che più ci "pesa" in tutti i sensi. Chi decide di intraprendere questo percorso, a prescindere dai "pesi", è ben consapevole che l'unica alternativa che gli rimane è adottare uno stile di vita regolare,genuino ed equilibrato, è il tipico giro di boa che prima o poi arriva nella nostra vita, la svolta che aspettavamo da sempre, ed è proprio in questo momento che dobbiamo sfruttare l'onda, cavalcarla al massimo, senza pensarci più di tanto, buttarsi a testa in giù e volare, consapevoli del fatto che il volo non sarà semplice, si incontreranno tempeste, si perderà la rotta, ma ormai siamo dotati di ali robuste e resistenti che ci conduranno verso il nostro paradiso.

P.s. scusate la punteggiatura (la odio)!!
 
Top
view post Posted on 16/5/2012, 11:22
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,329
Location:
Bologna, Roma

Status:


Vap, è bello pensare a te che voli con le tue ali robuste... grazie per quello che hai scritto! :love: :love: :love:


P.S.: la punteggiatura va benissimo...
 
Top
Vap29
view post Posted on 16/5/2012, 11:25




Grazie Ale :bacio: , volo con ormai 20 kg in meno, volevo festeggiare questo traguardo (oggi la bilancia segna 73 kg) condividendolo con voi!!! :vap: :fiore:

 
Top
view post Posted on 16/5/2012, 11:29
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,329
Location:
Bologna, Roma

Status:



png
 
Top
Vap29
view post Posted on 16/5/2012, 11:35




Che caruccio, vestito a festa !!! :sganasciarsi:
 
Top
criswiss
view post Posted on 16/5/2012, 11:35




Bravaaaaaa
Io ho potuto vedere le foto che mi hai mandato in mp
Un cambiamento strabiliante !!!!
 
Top
view post Posted on 16/5/2012, 11:39
Avatar

Titanica

Group:
moderatrici
Posts:
4,764

Status:


Vap, le tue parole mi hanno commossa.
Leggere tra le righe la sofferenza che hai vissuto con quei 20 kg in più e che, per fortuna, ora sono volati via, mi ha veramente toccato dentro.
Grazie per averci rese partecipi del tuo percorso e del tuo fantastico risultato.
Ti meriti tanti elogi ed applausi, sei stata bravissima in tutti questi mesi, non hai mai avuto cedimenti... per cui goditi i risultati e sappi che sei stata proprio TU l'artefice di questa felicità!!!!

:abbraccio:
 
Top
Vap29
view post Posted on 16/5/2012, 12:48




Si, ostento a crederci... Annie hai letto bene tra le righe, un abbraccio!!
 
Top
mozza88
view post Posted on 16/5/2012, 14:38




complimenti vap!!!! un successone... come ti avevo scritto in un'altro post ti capisco in pieno avendone persi 15 :)
continua così!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Vap29
view post Posted on 16/5/2012, 16:51




CITAZIONE (mozza88 @ 16/5/2012, 15:38) 
complimenti vap!!!! un successone... come ti avevo scritto in un'altro post ti capisco in pieno avendone persi 15 :)
continua così!!!!!!!!!!!!!!!

Non devo aver letto l'altro post, complimentissimi a te, ormai sei giunta al tuo peso ideale, ti ringrazio!!! :bacio:
 
Top
jemimajones
view post Posted on 16/5/2012, 18:47




La mia standing ovation si è cancellata strada facendo, ma la ripeto volentieri. Sei stata bravissima. Un abbraccio e un grazie per aver condiviso la tua gioia :grazie:
 
Top
Vap29
view post Posted on 16/5/2012, 18:56




CITAZIONE (jemimajones @ 16/5/2012, 19:47) 
La mia standing ovation si è cancellata strada facendo, ma la ripeto volentieri. Sei stata bravissima. Un abbraccio e un grazie per aver condiviso la tua gioia :grazie:

Grazie a te!! :banana: :abbraccio:
 
Top
view post Posted on 16/5/2012, 19:40
Avatar

Fuoriclasse

Group:
moderatrici
Posts:
2,748

Status:


grazie Vap per tutto quello che hai scritto, hai descritto in modo perfetto il tuo percorso, che non e' stato facile, che sara' come dici tu, magari, con qualche scivolata, ma ormai sei forte, hai ali robuste per volare e niente puo' fermare la determinazione che hai fatto tua.. ormai sei libera....bravissima, che il tuo successo sia esempio per tutte noi...
 
Top
Vap29
view post Posted on 16/5/2012, 19:53




CITAZIONE (kukichate @ 16/5/2012, 20:40) 
grazie Vap per tutto quello che hai scritto, hai descritto in modo perfetto il tuo percorso, che non e' stato facile, che sara' come dici tu, magari, con qualche scivolata, ma ormai sei forte, hai ali robuste per volare e niente puo' fermare la determinazione che hai fatto tua.. ormai sei libera....bravissima, che il tuo successo sia esempio per tutte noi...

Grazie Kuki, hai colto bene il mio messaggio, che sia di buon auspicio per tutti coloro che vogliono RINASCERE
 
Top
view post Posted on 16/5/2012, 20:22
Avatar

Magnifica

Group:
moderatrici
Posts:
1,743

Status:


TESOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ,sei fantastica , un esempio per tutte , brava , sono troppo felice per te ... :bacio: :bacio: :bacio:
 
Top
36 replies since 16/5/2012, 10:03   1929 views
  Share