Amiche della Weight Watchers

La mia rinascita

« Older   Newer »
  Share  
Vap29
view post Posted on 16/5/2012, 20:40




Grazieeeeee Maryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :daicra: :clap: :clap: :cuoricini:
 
Top
mozza88
view post Posted on 17/5/2012, 07:24




CITAZIONE (Vap29 @ 16/5/2012, 17:51) 
CITAZIONE (mozza88 @ 16/5/2012, 15:38) 
complimenti vap!!!! un successone... come ti avevo scritto in un'altro post ti capisco in pieno avendone persi 15 :)
continua così!!!!!!!!!!!!!!!

Non devo aver letto l'altro post, complimentissimi a te, ormai sei giunta al tuo peso ideale, ti ringrazio!!! :bacio:

Beh io sono alta 1,60 quindi teoricamente se stiamo a guardare i canoni il peso forma sarebbe verso i 55... ma già così mi sento abbastanza bene! ora tolgo sti benedetti 3 chili invernali... e ritorno almeno a 60 come l'estate scorsa se riesco! è solo che facendo palestra secondo me x un po' non riesco a scendere ma metto su massa... :-/
 
Top
view post Posted on 17/5/2012, 10:18

Divina

Group:
amministratrici
Posts:
21,353
Location:
Alessandria

Status:


CITAZIONE (Vap29 @ 16/5/2012, 11:03) 
:ciao:
Speravo un giorno di poter arrivare a scrivere in questa sezione, ed ora eccomi qui.....
Sono passati diversi mesi dall'inzio di questo percorso strettamente personale, non vi nascondo che inizialmente ero molto titubante, non tanto nei confronti della dieta, ma in merito alla determinazione e costanza che avrei dovuto impiegare per poter arrivare ad avere grandi e piccole soddisfazioni. Il dimagrimento credo che sia per ognuno di noi, una sorta di rinascita, fisica, emotiva e salutare, è un pò come levarsi di dosso pezzo dopo pezzo diversi capi d'abbigliamento che delle volte abbiamo indossato con disinvoltura ed altre abbiamo dovuto, ahimè, esibire, nonostante non ne fossimo del tutto convinti, o non ci donassero per nulla....Strato dopo strato si ci sveste, si ci libera di quel maglione spugnoso, piuttosto che di quella sciarpa ormai vecchia; deposiatiamo quegli abiti all'interno di un cesto che quotidianamente sbirciamo, provando a volte compassione per noi stessi, e delle volte vergogna per aver indossato per troppo tempo quei capi ormai trasandati. E' proprio di questo che si tratta, SVESTIRSI da ciò che non ci rappresenta, da ciò che ci ostacola e da ciò che più ci "pesa" in tutti i sensi. Chi decide di intraprendere questo percorso, a prescindere dai "pesi", è ben consapevole che l'unica alternativa che gli rimane è adottare uno stile di vita regolare,genuino ed equilibrato, è il tipico giro di boa che prima o poi arriva nella nostra vita, la svolta che aspettavamo da sempre, ed è proprio in questo momento che dobbiamo sfruttare l'onda, cavalcarla al massimo, senza pensarci più di tanto, buttarsi a testa in giù e volare, consapevoli del fatto che il volo non sarà semplice, si incontreranno tempeste, si perderà la rotta, ma ormai siamo dotati di ali robuste e resistenti che ci conduranno verso il nostro paradiso.

P.s. scusate la punteggiatura (la odio)!!

Direi che la punteggiatura è perfetta... :banana4:
E' bellissimo quello che hai scritto, traspare la sofferenza x arrivare fino a qua, il disagio ma poi finalmente la consapevolezza di "siamo dotati di ali robuste e resistenti che ci conduranno verso il nostro paradiso"
Determinate e costanti fino al traguardo... :vap: :vap: :vap:
Ti abbraccio, sono davvero orgogliosa di te!!!! :love: :love: :love:
 
Web  Top
Vap29
view post Posted on 17/5/2012, 18:03




Grazie Tesoro, è veramente bello avervi trovate e aver "sfruttato" tutta la positività che trasmettete!! Bacioni :love: :fiore: :clap:
 
Top
elekkkktra
view post Posted on 18/5/2012, 06:07




:vap: :vap: :vap: :vap: :vap: :vap:
grandissima sei l'esempio x tutte noi che con costanza e con alcuni (pochi) sacrifici ce la possiamo fare!!!!
- 20 kg sono veramente tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 14:02
Avatar

Divina

Group:
amministratrici
Posts:
12,403

Status:


Cara Vap, congratulazioni per il tuo splendido risultato e grazie anche da parte mia per averci fatto partecipi del tuo percorso.Hai fatto uno spaccato della tua vita che appartiene un po'a noi tutte. Spero di avere altrettanta determinazione e la gioia di scrivere un post simile al tuo.
Brava
Marina
 
Top
Vap29
view post Posted on 18/5/2012, 17:25




CITAZIONE (elekkkktra @ 18/5/2012, 07:07) 
:vap: :vap: :vap: :vap: :vap: :vap:
grandissima sei l'esempio x tutte noi che con costanza e con alcuni (pochi) sacrifici ce la possiamo fare!!!!
- 20 kg sono veramente tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Grazieeeee Cara, è sempre un piacere leggerti, :bacio: :bacio:

CITAZIONE (daicra @ 18/5/2012, 15:02) 
Cara Vap, congratulazioni per il tuo splendido risultato e grazie anche da parte mia per averci fatto partecipi del tuo percorso.Hai fatto uno spaccato della tua vita che appartiene un po'a noi tutte. Spero di avere altrettanta determinazione e la gioia di scrivere un post simile al tuo.
Brava
Marina

Te lo auguro di :love: Ti ringrazio :bacio:
 
Top
elekkkktra
view post Posted on 28/5/2012, 17:52




FOTO FOTO FOTO!!!!
 
Top
elaholi
view post Posted on 4/6/2012, 15:06




Vap ma che mito sei...ora ogni volta che penso di non farcela leggo il tuo post..lanzisai che faccio? Me lo stampo e lo metto dal frigo :salto:
 
Top
Vap29
view post Posted on 4/6/2012, 19:41




CITAZIONE (elaholi @ 4/6/2012, 16:06) 
Vap ma che mito sei...ora ogni volta che penso di non farcela leggo il tuo post..lanzisai che faccio? Me lo stampo e lo metto dal frigo :salto:

Ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, è un onore! Sai cosa penso, che se ce la fanno gli altri, ce la possiamo fare anche noi, quindi si naviga a tutta poppa :banana1: :bacio:
 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 07:45
Avatar

Titanica

Group:
moderatrici
Posts:
4,764

Status:


CITAZIONE (Vap29 @ 4/6/2012, 20:41) 
CITAZIONE (elaholi @ 4/6/2012, 16:06) 
Vap ma che mito sei...ora ogni volta che penso di non farcela leggo il tuo post..lanzisai che faccio? Me lo stampo e lo metto dal frigo :salto:

Ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, è un onore! Sai cosa penso, che se ce la fanno gli altri, ce la possiamo fare anche noi, quindi si naviga a tutta poppa :banana1: :bacio:

Parole sante Vap.... possiamo veramente farcela tutte... ci vogliono tanta costanza, impegno, forza di volontà... e mai abbattersi quando si prende uno scivolone ma rialzarsi sempre!!! :salto:
 
Top
Vap29
view post Posted on 6/6/2012, 17:25




CITAZIONE (Annie78 @ 5/6/2012, 08:45) 
CITAZIONE (Vap29 @ 4/6/2012, 20:41) 
Ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, è un onore! Sai cosa penso, che se ce la fanno gli altri, ce la possiamo fare anche noi, quindi si naviga a tutta poppa :banana1: :bacio:

Parole sante Vap.... possiamo veramente farcela tutte... ci vogliono tanta costanza, impegno, forza di volontà... e mai abbattersi quando si prende uno scivolone ma rialzarsi sempre!!! :salto:

Siiiiiiiiiiiii Anna, ormai l'esperienza non manca, è necessario solo riconoscere i momenti No, e cercare di superarli!!
 
Top
Fragranzadilampone
view post Posted on 23/11/2013, 14:00




Vap! Ti ammiro tantissimo!Ed hai proprio ragione! Bisogna togliere strato dopo strato questo vestito di grasso che indossiamo! E il momento del giro di boa! COMPLIMENTONI
 
Top
Vap29
view post Posted on 2/12/2013, 21:32




CITAZIONE (Fragranzadilampone @ 23/11/2013, 14:00) 
Vap! Ti ammiro tantissimo!Ed hai proprio ragione! Bisogna togliere strato dopo strato questo vestito di grasso che indossiamo! E il momento del giro di boa! COMPLIMENTONI

Grazie cara, manca ancora qualche chilo, ma il concetto base è questo. :cuoricini:

CITAZIONE (Vap29 @ 16/5/2012, 10:03) 
:ciao:
Speravo un giorno di poter arrivare a scrivere in questa sezione, ed ora eccomi qui.....
Sono passati diversi mesi dall' inizio di questo percorso strettamente personale, non vi nascondo che inizialmente ero molto titubante, non tanto nei confronti della dieta, ma in merito alla determinazione e costanza che avrei dovuto impiegare per poter arrivare ad avere grandi e piccole soddisfazioni. Il dimagrimento credo che sia per ognuno di noi, una sorta di rinascita, fisica, emotiva e salutare, è un po' come levarsi di dosso pezzo dopo pezzo diversi capi d'abbigliamento che delle volte abbiamo indossato con disinvoltura ed altre abbiamo dovuto, ahimè, esibire, nonostante non ne fossimo del tutto convinti, o non ci donassero per nulla....Strato dopo strato si ci sveste, si ci libera di quel maglione spugnoso, piuttosto che di quella sciarpa ormai vecchia; depositiamo quegli abiti all'interno di un cesto che quotidianamente sbirciamo, provando a volte compassione per noi stessi, e delle volte vergogna per aver indossato per troppo tempo quei capi ormai trasandati. E' proprio di questo che si tratta, SVESTIRSI da ciò che non ci rappresenta, da ciò che ci ostacola e da ciò che più ci "pesa" in tutti i sensi. Chi decide di intraprendere questo percorso, a prescindere dal "peso", è ben consapevole che l'unica alternativa che gli rimane è adottare uno stile di vita regolare,genuino ed equilibrato, è il tipico giro di boa che prima o poi arriva nella nostra vita, la svolta che aspettavamo da sempre, ed è proprio in questo momento che dobbiamo sfruttare l'onda, cavalcarla al massimo, senza pensarci più di tanto, buttarsi a testa in giù e volare, consapevoli del fatto che il volo non sarà semplice, si incontreranno tempeste, si perderà la rotta, ma ormai siamo dotati di ali robuste e resistenti che ci condurranno verso il nostro paradiso.

P.s. scusate la punteggiatura (la odio)!!

Ma lo scrissi io?! Devo ritrovare lo stesso entusiasmo e la stessa determinazione. :lingua:
 
Top
Vadele
view post Posted on 2/12/2013, 22:05




Grazie Vap per la tua testimonianza e il tuo esempio ! Mi saranno tanto di aiuto! E non solo a me ! Dev'essere una grande soddisfazione ! Adesso mi sembra inraggiugibile , ma mi sento determinata grazie a tutte voi del forum !
:grazie: :abbraccio: :bacio:
 
Top
36 replies since 16/5/2012, 10:03   1929 views
  Share