Amiche della Weight Watchers

Prima e dopo dieta - esempi visivamente da seguire

« Older   Newer »
  Share  
elekkkktra
view post Posted on 1/8/2012, 17:54




belli questi cambiamenti..ma sono con la ww?
 
Top
elaholi
view post Posted on 1/8/2012, 22:18




CITAZIONE (elekkkktra @ 1/8/2012, 18:54) 
belli questi cambiamenti..ma sono con la ww?

A quanto ho capito é un sito dove le persone che dimagriscono mettono i loro risultati e come hanno fatto.,.

Invece per i risultati della ww..
Guarda l altro post che ho scritto simile nella risposta di zanobb :nutella: :banana1:
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 07:01
Avatar

Titanica

Group:
moderatrici
Posts:
4,764

Status:


Fatiiiiina!!! Ma tutti te li trovi ahahahahahah

Comunque sono stimolanti :saltellare:

Grazie!!!!!! :fiore:
 
Top
elekkkktra
view post Posted on 2/8/2012, 17:39




si fatima quello l'avevo visto..mi chiedevo se anche questi fossero ww o qualche altra dieta matta... :sganasciarsi: :sganasciarsi:
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 19:28
Avatar

Titanica

Group:
moderatrici
Posts:
4,764

Status:


CITAZIONE (elekkkktra @ 2/8/2012, 18:39) 
si fatima quello l'avevo visto..mi chiedevo se anche questi fossero ww o qualche altra dieta matta... :sganasciarsi: :sganasciarsi:

Fatima??? Ahahahahah gli scherzi del T9! Ahahahahah pure santa la facciamo la nostra Fatina!
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 19:33

Divina

Group:
amministratrici
Posts:
21,353
Location:
Alessandria

Status:


CITAZIONE (Annie78 @ 2/8/2012, 20:28) 
CITAZIONE (elekkkktra @ 2/8/2012, 18:39) 
si fatima quello l'avevo visto..mi chiedevo se anche questi fossero ww o qualche altra dieta matta... :sganasciarsi: :sganasciarsi:

Fatima??? Ahahahahah gli scherzi del T9! Ahahahahah pure santa la facciamo la nostra Fatina!

:sganasciarsi: :sganasciarsi: :sganasciarsi: :sganasciarsi:
 
Web  Top
elaholi
view post Posted on 2/8/2012, 21:11




CITAZIONE (Annie78 @ 2/8/2012, 20:28) 
CITAZIONE (elekkkktra @ 2/8/2012, 18:39) 
si fatima quello l'avevo visto..mi chiedevo se anche questi fossero ww o qualche altra dieta matta... :sganasciarsi: :sganasciarsi:

Fatima??? Ahahahahah gli scherzi del T9! Ahahahahah pure santa la facciamo la nostra Fatina!

Ahhh ahhhh ahhhh si sto t9 é trenendoo...l altro giorno a una ragazza invece di scrivere chicca..gli ho scritto cacca...e l ho mandata nn me ne sono resa conto subito :testata:
:D
 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 07:56
Avatar

Titanica

Group:
moderatrici
Posts:
4,764

Status:


CITAZIONE (elaholi @ 2/8/2012, 22:11) 
CITAZIONE (Annie78 @ 2/8/2012, 20:28) 
Fatima??? Ahahahahah gli scherzi del T9! Ahahahahah pure santa la facciamo la nostra Fatina!

Ahhh ahhhh ahhhh si sto t9 é trenendoo...l altro giorno a una ragazza invece di scrivere chicca..gli ho scritto cacca...e l ho mandata nn me ne sono resa conto subito :testata:
:D

Ahahahahahahahahahahahah!! Ottimo Santa Fatina!!! :salto:

Quindi potrei sfogarmi serenamente, insultare... e poi nascondermi dietro l'errore del T9... mica male sta cosa eh!!!!!! :sganasciare:
 
Top
elekkkktra
view post Posted on 3/8/2012, 12:31




ragazze..basta ridere..anchč perchč scrivo dal pc..quindi niente T9 ahahah
invece mi faccio delle gran risate con iphone (telefono costosissimo ma che purtroppo scrive SOLO qllo che vuole lui)..volete degli esempi?
ciao bella-----ciao boia
ciao sei a casa? chu CHE gnai (mia mamma mi ha risp se staessi scrivendo cinese)

 
Top
veryblondie
view post Posted on 21/11/2012, 20:21




raga non so l'inglese.....che tristezza non carpire i segreti del loro dimagrimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
elekkkktra
view post Posted on 21/11/2012, 22:17




ma quando sarą che metteremo i nostri di risultati????parlo proprio io :sganasciarsi: :sganasciarsi: :sganasciarsi: :sganasciarsi:
 
Top
veryblondie
view post Posted on 22/11/2012, 10:00




ahahah.....sto gią facendo le foto per metterle nel sito.....neanche riesco a modificare la mia lumachina....come si fa a spostare il peso? non si muove.....non č convinta del mio percorso!!!
 
Top
elekkkktra
view post Posted on 22/11/2012, 14:34




ahahah hai sbagliato animale..dovevi scegliegliere la lepre...
guarda la mia slitta..va dalla paste opposta dell'obiettico..infatti sto lievitando...sarą colpa di questi ticker???
cmq vai sul ticker clicchi e fai come per crearne uno nuovo e nel quadratino centrale ti chiede il peso corrente...
 
Top
veryblondie
view post Posted on 23/11/2012, 20:16




ahahaha...grande elekkkkkk....ho rifatto il ticker e ho scoperto che forse scrivevo il numero nel posto sbagliato...purtroppo riprendo con due chili in pił!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!povera lumachina quanta strada deve fare al freddo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
21 replies since 31/7/2012, 22:25   636 views
  Share