Amiche della Weight Watchers

gel anticellulite

« Older   Newer »
  Share  
nientepanico!!!
view post Posted on 23/11/2012, 20:22




ciao ragazze, per tirarmi un po su ho comprato un gel anticellulite della farmacia, effetto freddo, buon profumo.
contrasterà i dolci natalizi?
usarlo è davvero efficace? avevo letto su una rivista in sala d'aspetto del medico il test per vedere di che grado è la cellulite e nel mio caso lo consigliavano...(certo associato all'alimentazione sana ed equilibrata).
io ho le gambe con problemi di capillari fragili, ma non ho mai preso integratori al mirtillo o centiella, con la crema sarà sufficiente?
ciaooooooooooooooooooooooooo
 
Top
logistilla
view post Posted on 24/11/2012, 11:03




No, non contrasterà i dolci natalizi! La crema effetto freddo, se è buona, avrà un effetto cosmetico tensore e idratante sulla pelle, che funziona finchè usi la crema o poco più, e nasconde un po' la cellulite; profumata com'è sarà una coccola quotidiana da dedicarti per ricordarti di prenderti cura di te.
 
Top
nientepanico!!!
view post Posted on 24/11/2012, 12:07




infatti stamani prima di andare al lavoro, scrub sul corpo e applicazione della crema.
poi colazione decente, ispirandomi agli alimenti core, che li vedo come una punizione per essermi trascurata ma anche come una purificazione per riprendere il luno cammino.....tipo siddharta del cibo!!

tu cosa usi per la cellulite?
ciaoooooooooooooooooooooo
 
Top
garganna
view post Posted on 24/11/2012, 13:12




.. io ho comprato quest'anno il Fangocrema dren della Guam. Questo :

51yj07vBzyL._SL500_AA300_

C'e' anche effetto freddo... ma io ho preso questo perche' mi sembrava migliore come complesso di sostanze funzionali (sale marino, alghe guam, rusco,caffeina, edera ed escina).
Io speravo di usarlo anche per i massaggi linfodrenanti.... ma non e' possibile !!! Lo metto la mattina sotto le calze elastiche e mi sembra funzioni...

Per il massaggio linfodrenante avevo allora pensato di comprare l'olio drenante della helan.... qualcuno lo conosce ??? avete altri suggerimenti ???

:abbraccio:
 
Top
logistilla
view post Posted on 25/11/2012, 10:30




Quando ho tempo e voglia uso la Somatoline in bustine, quella tipo medicinale. Fa qualcosa, ci vuole un sacco di automassaggio per farla assorbire e non è adatta a tutte, ha delle controindicazioni specifiche.

Come trattamento cosmetico, data la mia pelle secchissima, do la precedenza agli olii, in particolare a quelli tonificanti, da far seguire da doccia fredda. Devo aggiungere che li uso di più con il caldo?

In ogni caso, al di là delle creme scelte (la gradevolezza è un must, quello che non gratifica non si usa) e del loro costo, è l'automassaggio la carta da giocare

CITAZIONE (garganna @ 24/11/2012, 13:12) 
.. io ho comprato quest'anno il Fangocrema dren della Guam. Questo :

(IMG:http://ecx.images-amazon.com/images/I/51yj...L500_AA300_.jpg)

C'e' anche effetto freddo... ma io ho preso questo perche' mi sembrava migliore come complesso di sostanze funzionali (sale marino, alghe guam, rusco,caffeina, edera ed escina).
Io speravo di usarlo anche per i massaggi linfodrenanti.... ma non e' possibile !!! Lo metto la mattina sotto le calze elastiche e mi sembra funzioni...

Per il massaggio linfodrenante avevo allora pensato di comprare l'olio drenante della helan.... qualcuno lo conosce ??? avete altri suggerimenti ???

:abbraccio:

Non conosco bene Helan, che non mi ha mai ispirato più di tanto. Di questo brand avevo preso un latte idratante, che non idratava per nulla ma aveva una buona profumazione. Di solito mi fido degli olii Clarins, ma credo ci sia di meglio
 
Top
garganna
view post Posted on 28/11/2012, 14:06




...io della Helan conosco la linea per bambini e devo dire che la ho sempre considerata molto buona !!!!!!

:bacio:
 
Top
logistilla
view post Posted on 28/11/2012, 19:03




CITAZIONE (garganna @ 28/11/2012, 14:06) 
...io della Helan conosco la linea per bambini e devo dire che la ho sempre considerata molto buona !!!!!!

:bacio:

Può essere che usino attivi o eccipienti diversi, viste le destinazioni d'uso. In effetti ogni brand ha i suoi punti di forza. Le creme dopobagno profumate, tipo Aquolina o giù di lì, le sconsiglio. Gli olii della Helan non li ho mai provati :bacio:
 
Top
nientepanico!!!
view post Posted on 29/11/2012, 11:11




io ho provato Alga Guam effetto freddo, mi ero trovata molto bene. Della Helan forse ho usato qualcosa...da quando però conosco i prodotti di farmacia ho lasciato perdere l'erboristeria......un tempo la frequentavo tantissimo!!!
io usavo la linea l'Amande: olio di mandorle al profumo di rosa, buonissimo!!!...quasi quuasi lo ricompro....mi è venuta voglia!!!
 
Top
logistilla
view post Posted on 29/11/2012, 15:56




Grazie per il suggerimento della linea Amande. Adesso che prodotto usi? L'effetto freddo è utile, poi dipende dagli attivi per la circolazione soprattutto...ma la bacchetta magica, ecco, sì...mi piacerebbe!
 
Top
nientepanico!!!
view post Posted on 4/12/2012, 11:54




logi:gara di costanza anche con la crema?....messa 3 gg di seguito, poi saltato...pèoi rimessa...insomma non sono così brava!!!!!!nemmeno in questo!!!! andiamo bene!!!!!!
 
Top
logistilla
view post Posted on 4/12/2012, 14:41




Anch'io sono incostante...un giorno posso spalmarmi tre volte al giorno e poi dimenticarmene per tre
 
Top
10 replies since 23/11/2012, 20:22   183 views
  Share