Amiche della Weight Watchers

Inaugurazione

« Older   Newer »
  Share  
Lady Angel
icon12  view post Posted on 4/12/2012, 21:30




Anche queste competizioni hanno la loro sezione per evitare di mischiare queste discussioni con le pesate. :saltellare:

Intanto siamo al giro di boa della Corsa ai Regali, ma per dopo capodanno ne ho un'altra pronta per voi....anzi più di una che si susseguiranno di volta in volta....della durata di 1-2 mesi a competizione che ne dite???? :banana3:

a volte mettersi in competizione può essere di stimolo, come si vede dai risultati ottenuti fino ad ora!!!! :sganasciare:

ovviamente si accettano suggerimenti per migliorare e migliorarci :bacio:

grazie a tutti di partecipareeeeeeeeeeeee :abbraccio:
 
Top
maira
view post Posted on 6/12/2012, 20:45




Per me va bene! Fammi sapere!
 
Top
Lady Angel
view post Posted on 6/12/2012, 20:58




vi darò una settimana di tregua per natale e poi si riparte.....intanto finiamo la corsa ai regali :fiore: :fiore: :fiore: :fiore: :fiore: :fiore: :fiore: :fiore: :fiore:
 
Top
pisa2010
view post Posted on 8/12/2012, 10:27




Io ci sono e penso che dopo Natale saro' un po' piu' relaxed...o almeno spero...ho preso degli impegni extra tra corsi ital l2 e trad che mi stanno impegnando esageratamente...Ma ce la farooooo'!!!!!!!!! Devo solo organizzarmi al megliooooo!!!!
 
Top
Lady Angel
view post Posted on 8/12/2012, 11:38




si dai pisaaaaaaaaaaaaaaaa :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

ce la dobbiamo fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Sister of…
view post Posted on 8/12/2012, 17:03




Brava sorella...questa si che stimola!!!!
Non vedo l`ora di iniziare.....
:abbraccio:
 
Top
Lady Angel
view post Posted on 9/12/2012, 00:52




ottimo!!!!!!!!!!!!!!!! intanto vediamo di ciudere in bellezza la corsa ai regali :clap: :clap: :clap: :clap:

dai dai che stavolta si va contro pesoooooooooooo senza bloccooooooooooo
 
Top
6 replies since 4/12/2012, 21:30   159 views
  Share