Amiche della Weight Watchers

Non vorrei scrivere questo post

« Older   Newer »
  Share  
maira
icon8  view post Posted on 8/12/2012, 08:11




Ragazzeeeee :piangere: :piangere: :piangere: :piangere: :piangere:

sono troppo dispiaciuta di avere mollato ieri la mia Costanza :piangere: :piangere: :piangere: :piangere: :piangere: :piangere: :piangere:

Tutta colpa non tanto della cena ma del fatto di cucinare e della mia insicurezza e quindi bisogno di assaggiare, con conseguente perdita del conto :testata: :testata: :testata: :testata: :testata: :testata:

uffa ci tenevo tanto a proseguire con voi, volevo andare avanti come avevamo iniziato tutte insieme

POi VOGLIO DIRE, GUAI A CHI SEGUE IL MIO ESEMPIO :testata: :testata: :testata: :testata: :testata: :testata: :testata: :testata:

POI CI SI SENTE PEGGIO, quindi ragazze per questo week end, resistete, fatelo anche per me!!!!!

Adesso però, da oggi riprendo... ho la festicciola pomeridiana in famiglia a base di dolci e non toccherò nulla! E poi doani al pranzo da mamma penso di prendere piccole porzioni contando i punti... insomma mi manterrò a 26 dato che gli extra ieri li ho consumati tutti (avrò sforato sicuro) e io mi peso e ricarico i punti lunedì,
un bacio

e NON SEGUITE IL MIO ESEMPIO, CHE POI CI SI SENTE PEGGIO :piangere:
 
Top
view post Posted on 8/12/2012, 09:14
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,332
Location:
Bologna, Roma

Status:


Maira, non mi far arrabbiare! Succede a tutti, l'importante è sapere che succede e riprendere subito il cammino interrotto, esattamente come hai fatto tu!

Quindi va tutto bene! Bacioni, Ale
 
Top
view post Posted on 8/12/2012, 12:43
Avatar

Divina

Group:
amministratrici
Posts:
12,403

Status:


Cara Maira so bene come ci si sente con i sensi di colpa e quindi ti capisco benissimo, ma sono contenta di sentire che non molli! Brava, da oggi si ricomincia! :bacio:
art-0325
 
Top
view post Posted on 8/12/2012, 13:20
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,332
Location:
Bologna, Roma

Status:


Scusate amiche se insisto: i sensi di colpa non c'entrano niente. I sensi di colpa si devono provare se si è cattivi, bugiardi, sleali... se invece si mangia qualcosa di troppo, semplicemente bisogna studiare che cosa non ha funzionato per capire come non farlo capitare la prossima volta, e intanto riprendere il programma WW esattamente dove lo si è lasciato!

Capire che una "sgarrata" non ci rende una persona diversa da quella che vorremmo essere, ma è solo un episodio, è la prima chiave del successo. Piuttosto, ci sono tanti piccoli trucchi e strategie per evitare che capiti: e magari possiamo parlarne insieme!
 
Top
view post Posted on 8/12/2012, 13:43
Avatar

Straordinaria

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Brava Ale, sono pienamente d'accordo con te. Uno sgarro enorme ci rende tristi, ma non può renderci meno forti. Ricominciamo come se niente fosse e lottiamo con tutte le forze perché non accada. Impariamo a programmare gli sgarri in modo da non sentirci in colpa e facciamo in modo che rientrino nel target giornaliero, così non saranno sgarri ma gratifiche.

CITAZIONE (maira @ 8/12/2012, 08:11) 
Ragazzeeeee :piangere: :piangere: :piangere: :piangere: :piangere:

sono troppo dispiaciuta di avere mollato ieri la mia Costanza :piangere: :piangere: :piangere: :piangere: :piangere: :piangere: :piangere:

Tutta colpa non tanto della cena ma del fatto di cucinare e della mia insicurezza e quindi bisogno di assaggiare, con conseguente perdita del conto :testata: :testata: :testata: :testata: :testata: :testata:

uffa ci tenevo tanto a proseguire con voi, volevo andare avanti come avevamo iniziato tutte insieme

POi VOGLIO DIRE, GUAI A CHI SEGUE IL MIO ESEMPIO :testata: :testata: :testata: :testata: :testata: :testata: :testata: :testata:

POI CI SI SENTE PEGGIO, quindi ragazze per questo week end, resistete, fatelo anche per me!!!!!

Adesso però, da oggi riprendo... ho la festicciola pomeridiana in famiglia a base di dolci e non toccherò nulla! E poi doani al pranzo da mamma penso di prendere piccole porzioni contando i punti... insomma mi manterrò a 26 dato che gli extra ieri li ho consumati tutti (avrò sforato sicuro) e io mi peso e ricarico i punti lunedì,
un bacio

e NON SEGUITE IL MIO ESEMPIO, CHE POI CI SI SENTE PEGGIO :piangere:

Maira, sai che il 90% delle diete fallisce? Il motivo è che quando ci si sente strette nella morsa dei divieti la nostra mente tende a scappare dalla dieta (questo detto in parole povere). Non colpevolizzarti, non hai sbagliato, è andata così e quando succede fai in modo che sia un momento di appagamento per i tuoi sensi: l'occhio inizia a vedere ciò che desideri, l'olfatto sente i profumi, poi gusta profondamente e fai che questo sia un momento di relax e non fonte di stress. Su, ricomincia da costanza 001, prima o poi ci incontreremo e mi supererai... poi sarai tu a dovermi tirare su di morale se sarà necessario ;) :abbraccio:
 
Top
maira
view post Posted on 8/12/2012, 15:16




Grazie ragazze, quello che mi è più dispiaciuto è stato abbandonare il nostro gruppetto "Costanza", mi sentivo più forte grazie a Voi :abbraccio: Vabbè ho ripreso da 001, ormai me ne sono fatta una ragione e ho imparato una cosa: evitare di cucinare io quando vado ad una cena... la prox volta o non porto nulla o compro un dolce già fatto!!!
Ora mi concentro sulla mia prox pesata tra 2 gg!
grazie ancora :bacio:
 
Top
criswiss
view post Posted on 8/12/2012, 16:06




È dura quando si è' invitati
L'altra sera a mio marito gli è venuto in mente di uscire a cena, era il nostro anniversario, cosa facevo, gli dicevo di no?

Purtroppo siamo capitato in un posto che non aveva niente d verdura, ho preso un piatto di spaghetti integrali con rucola e pomodorini, stavo facendo la giornata senza contare, in realtà ci poteva anche stare, ma lo stesso mi sentivo in colpa

Idem oggi, invitata da mia cognata, ho cercato di fare il minor danno possibile, non si può mica sempre fare gli asociali !
 
Top
view post Posted on 8/12/2012, 16:43
Avatar

Formidabile

Group:
forumine
Posts:
869
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (maira @ 8/12/2012, 15:16) 
Grazie ragazze, quello che mi è più dispiaciuto è stato abbandonare il nostro gruppetto "Costanza", mi sentivo più forte grazie a Voi :abbraccio: Vabbè ho ripreso da 001, ormai me ne sono fatta una ragione e ho imparato una cosa: evitare di cucinare io quando vado ad una cena... la prox volta o non porto nulla o compro un dolce già fatto!!!
Ora mi concentro sulla mia prox pesata tra 2 gg!
grazie ancora :bacio:

Dai che non sei sola.... io inizio oggi x cui siamo già in due :bacio:
 
Top
maira
view post Posted on 8/12/2012, 16:49




Dai che bello, ho compagnia!
 
Top
logistilla
view post Posted on 9/12/2012, 10:15




CITAZIONE (maira @ 8/12/2012, 08:11) 
Ragazzeeeee :piangere: :piangere: :piangere: :piangere: :piangere:

sono troppo dispiaciuta di avere mollato ieri la mia Costanza :piangere: :piangere: :piangere: :piangere: :piangere: :piangere: :piangere:

Tutta colpa non tanto della cena ma del fatto di cucinare e della mia insicurezza e quindi bisogno di assaggiare, con conseguente perdita del conto :testata: :testata: :testata: :testata: :testata: :testata:

uffa ci tenevo tanto a proseguire con voi, volevo andare avanti come avevamo iniziato tutte insieme

POi VOGLIO DIRE, GUAI A CHI SEGUE IL MIO ESEMPIO :testata: :testata: :testata: :testata: :testata: :testata: :testata: :testata:

POI CI SI SENTE PEGGIO, quindi ragazze per questo week end, resistete, fatelo anche per me!!!!!

Adesso però, da oggi riprendo... ho la festicciola pomeridiana in famiglia a base di dolci e non toccherò nulla! E poi doani al pranzo da mamma penso di prendere piccole porzioni contando i punti... insomma mi manterrò a 26 dato che gli extra ieri li ho consumati tutti (avrò sforato sicuro) e io mi peso e ricarico i punti lunedì,
un bacio

e NON SEGUITE IL MIO ESEMPIO, CHE POI CI SI SENTE PEGGIO :piangere:

La tua Costanza ha fatto un errore, che non ripeterà...E' nello spirito di questa sfida ritornare ogni tanto alla casella di partenza. Proprio per questo Costanza è nata.
Leggo con piacere che hai riflettuto sulla tua situazione destabilizzante e proprio per questo ti dico non brava, bravissima, anche perchè stai ripartendo. :abbraccio:
Ti raccomando: zero sensi di colpa. Perchè poi? Stabilisciti una sfida e vai avanti. Vedrai che ogni giorno guadagnato ti renderà più forte :bacio:
 
Top
elekkkktra
view post Posted on 10/12/2012, 09:15




dai maira non buttarti giù..l'importante è ricominciare..anch'io oggi riparto da Costanza 1
 
Top
10 replies since 8/12/2012, 08:11   155 views
  Share