Amiche della Weight Watchers

Che bella data! 12/12/'12

« Older   Newer »
  Share  
logistilla
view post Posted on 12/12/2012, 12:42




con una data così come si può pensare di abbandonare? Troppo bella...Ecco, se già non l'avessi fatto, sarebbe questo il giorno giusto per ricominciare :salto:


Zeno Cosini, chi era costui?


Oggi ho seguito la mia dieta:
- Benissimo, ho rispettato il punteggio, gli atout della forma e ho mantenuto l'equilibrio tra i nutrienti
- Bene, ho rispettato il punteggio e gli atout della forma
- Benino, ho rispettato il punteggio, gli atout della forma, ma ho usato più di 4 punti per dolcetti, bibite e alcolici
- Così così: ho rispettato solo il punteggio
- Così così: c'è stato uno sgarro leggero (due/tre punti al max.), che recupererò nei prossimi giorni(penalità: resti fermo un giro e ripeti la giornata)
- Oggi ho sgarrato, ma ho contato i punti (penalità: perdi due giorni acquisiti!)
- Giornata disastrosa! Ho perso il controllo... (penalità: si riparte da subito e da zero)
- Giornata pessima, non solo dal punto di vista alimentare...per motivi miei. Appena posso, mi ripiglio e riparto dalla giornata 001

Attività fisica di oggi:
nessuna
la camminata
tutta l'attività obbligatoria
ho aggiunto...(scrivi quello che hai fatto in più)

La mia motivazione oggi è:
Alta: ho proprio voglia di dimagrire
Media: continuo la dieta senza stress
Bassa: oggi un po' di fatica l'ho fatta
Nulla: faticaccia!

Oggi la mia frustrazione è:
Nulla: mi piace controllare l'alimentazione
Leggera: seguo con facilità
Media: tentazioni di ritorno!
Fastidiosa: mi sento stanca
Elevata: sono tentata di abbandonare
 
Top
view post Posted on 12/12/2012, 14:21
Avatar

Divina

Group:
amministratrici
Posts:
12,403

Status:


Come mai ti viene in mente Zeno Cosini?
Io non ho letto La coscienza di Zeno, ma citando wikipedia"Zeno Cosini è il protagonista del romanzo La coscienza di Zeno di Italo Svevo. Come i protagonisti dei due precedenti romanzi Una vita e Senilità, anche Zeno è affetto dalla "malattia" dell'inettitudine, cioè l'incapacità di vivere serenamente."
 
Top
view post Posted on 12/12/2012, 14:25
Avatar

Fuoriclasse

Group:
moderatrici
Posts:
2,748

Status:


oggi....data speciale...favorisce con un'energia positiva tutti i progetti che abbiamo...forza con la giusta alimentazione...una energia positiva che ci accompagnera' per un bel po' di giorni...che bello. gia' mi sento piu' positiva...cosa che auguro a tutte noi del forum......
 
Top
maira
view post Posted on 12/12/2012, 15:51




CITAZIONE (daicra @ 12/12/2012, 14:21) 
Come mai ti viene in mente Zeno Cosini?
Io non ho letto La coscienza di Zeno, ma citando wikipedia"Zeno Cosini è il protagonista del romanzo La coscienza di Zeno di Italo Svevo. Come i protagonisti dei due precedenti romanzi Una vita e Senilità, anche Zeno è affetto dalla "malattia" dell'inettitudine, cioè l'incapacità di vivere serenamente."

Perché si riprometteva ogni giorno di smettere di fumare, ma non riusciva...!

Ragazze ci avviciniamo al periodo caldo!!! Io domani ho santa Lucia, spero di riuscire a mangiare non oltre 1 arancina!!!!!!

Logis se nn sbaglio ho letto frustrazione alta!!! Che c'è?? Tutto ok con la dieta???
 
Top
logistilla
view post Posted on 12/12/2012, 16:13




Sì, la dieta è sotto controllo e qualcosina la sto vedendo...ma venerdì è il compleanno del Legittimo e lo festeggeremo in un buon ristorante...Pranzetto romantico a due :cenetta:

Daicra, mi viene in mente Zeno perchè è un personaggio che amo particolarmente, probabilmente quello in cui mi identifico di più, e la data di oggi, così perfettina, me lo ha richiamato alla mente: l'avrebbe certamente considerata adattissima per US (ultima sigaretta)

In più, e credo di non averlo mai scritto da nessuna parte, adoro la psicoanalisi :love:
 
Top
view post Posted on 12/12/2012, 19:20
Avatar

Straordinaria

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Data perfetta... per smettere di contare. Oggi ho finito la serie arrivando ieri a 11 giorni di dieta. Non mi sento bene e sto mangiando piuttosto male. Non ho voglia di contare né di pensare cosa mangiare... a dire il vero non ho voglia nemmeno di mangiare ma devo prendere l'antibiotico, qualcosina mangerò :(
 
Top
maira
view post Posted on 12/12/2012, 22:57




Oggi ho seguito la dieta
Benissimo , ho anche consumato 2pp in meno perché ero già sazia

Attività fisica
Camminata oltre un'ora

Motivaz alta

Frustrazione nulla
 
Top
view post Posted on 12/12/2012, 23:02
Avatar

Formidabile

Group:
forumine
Posts:
869
Location:
Piemonte

Status:


COSTANZA 005

Oggi ho seguito la mia dieta:
Così così: ho rispettato solo il punteggio
Attività fisica di oggi:
Le scale
La mia motivazione oggi è:
Media: continuo la dieta senza stress
Oggi la mia frustrazione è:
Leggera: seguo con facilità
 
Top
logistilla
view post Posted on 13/12/2012, 08:08




CITAZIONE (elmarras @ 12/12/2012, 19:20) 
Data perfetta... per smettere di contare. Oggi ho finito la serie arrivando ieri a 11 giorni di dieta. Non mi sento bene e sto mangiando piuttosto male. Non ho voglia di contare né di pensare cosa mangiare... a dire il vero non ho voglia nemmeno di mangiare ma devo prendere l'antibiotico, qualcosina mangerò :(

Brava, 11 giorni senza strappi sono tanti e, se non ti senti bene e ci sono gli antibiotici di mezzo, la stanchezza è comprensibile. Se puoi e se ne hai voglia, privilegia gli alimenti a sazietà e rilassati un pochino :bacio:

Oggi ho seguito la mia dieta:
- Benino, ho rispettato il punteggio, gli atout della forma, ma ho usato più di 4 punti per dolcetti, bibite e alcolici

Attività fisica di oggi:

la camminata
La mia motivazione oggi è:
Media: continuo la dieta senza stress


Oggi la mia frustrazione è:
Leggera: seguo con facilità
 
Top
maira
view post Posted on 13/12/2012, 08:40




Forza eli, segui i consigli di logis e riprendi bene quando starai meglio!
 
Top
view post Posted on 13/12/2012, 14:28
Avatar

Divina

Group:
amministratrici
Posts:
12,403

Status:


E' dimostrato che i momenti di convivialità sono ancora il mio tallone di Achille. Ieri sera, dopo essere stata attenta per tutta la cena ho ceduto ai mini-cannoli di ricotta! :piangere: Quindi detraggo 2 giorni alla mia costanza.

Oggi ho seguito la mia dieta:Oggi ho sgarrato, ma ho contato i punti (penalità: perdi due giorni acquisiti!)
Attività fisica di oggi:Nessuna
La mia motivazione oggi è:Nulla: faticaccia!
Oggi la mia frustrazione è:Fastidiosa: mi sento stanca
 
Top
logistilla
view post Posted on 13/12/2012, 16:50




I momenti di convivialità sono difficili da gestire e il clima da "feste di fine anno" non aiuta! L'importante è non trasformarle in una maratona gastronomica di tre settimane...Dopo si sconta! :bacio:
 
Top
11 replies since 12/12/2012, 12:42   93 views
  Share