Amiche della Weight Watchers

Forza, come siamo messe a costanza?

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 15/12/2012, 07:27
Avatar

Straordinaria

Group:
Member
Posts:
1,181

Status:


Io oggi sto decisamente meglio. Ho fatto una colazione non da dieta, ma mi rifarò negli altri pasti. Io ricomincio oggi; la voglia di dire che inizio lunedì è tanta ma so che ricominciare nel fine settimana è molto più proficuo. Coraggio, chi deve ricominciare da 1 mi fa compagnia? :mary: :mary: :mary:
 
Top
logistilla
view post Posted on 15/12/2012, 09:15




Ti farò compagnia da domani, anche se preferirei rimandare a lunedì...so che sarebbe eccessivo. Pesano delle situazioni familiari e personali, poco adatte ad essere discusse in pubblico. Reagire è un must!

Brava Elm! Per aver ripreso la voglia di controllo e l'argomento :bacio:
 
Top
maira
view post Posted on 15/12/2012, 12:18




Ragazze, io sono messa bene, perché sono al giorno 008 :wow:

Eli, ho iniziato di sabato e mi ha portato bene!!!!

Io ho un pò di voglia di sfizi, e ho deciso di eventualmente consumare tutti i residui... tanto ricarico lunedì... vedremo!

Logis, mi dispiace ci siano problemi, ti mando un bacio, spero si risolva presto
 
Top
view post Posted on 15/12/2012, 19:13
Avatar

Divina

Group:
amministratrici
Posts:
12,403

Status:



Ti faccio compagnia io Elisabetta! Ieri sera ho avuto una brutta notizia e come al solito mi sono rifugiata nel cibo. Sono stanca, non imparo mai! Non riesco a controllare questo mio impulso, mi sembra di essere una Penelope della dieta, tutto quello che faccio in una settimana lo disfo in un giorno. Comunque riparto da zero, ma non ora. Tra 3 giorni arrivano gli ospiti e non avrò il tempo di scrivere il diario, cercherò di contare i punti e di non fare troppi danni, ma non ha senso ricominciare la mia costanza adesso.Brava Maira , Logi mi dispiace sentire che hai delle difficoltà familiari, ti auguro che si possano risolvere positivamente al più presto. :bacio:
 
Top
logistilla
view post Posted on 17/12/2012, 16:07




Anch'io sono una Penelope della dieta :porca paletta: e come ti capisco, Daicra :bacio:

Complimenti vivissimi a chi sta andando bene e non permette agli stati d'animo di influire sul comportamento alimentare. :abbraccio:
 
Top
4 replies since 15/12/2012, 07:27   52 views
  Share