Amiche della Weight Watchers

Si riparte con Costanza

« Older   Newer »
  Share  
logistilla
icon12  view post Posted on 17/12/2012, 16:55




Oggi ho seguito la mia dieta:
- Benissimo, ho rispettato il punteggio, gli atout della forma e ho mantenuto l'equilibrio tra i nutrienti
- Bene, ho rispettato il punteggio e gli atout della forma
- Benino, ho rispettato il punteggio, gli atout della forma, ma ho usato più di 4 punti per dolcetti, bibite e alcolici
- Così così: ho rispettato solo il punteggio
- Così così: c'è stato uno sgarro leggero (due/tre punti al max.), che recupererò nei prossimi giorni(penalità: resti fermo un giro e ripeti la giornata)
- Oggi ho sgarrato, ma ho contato i punti (penalità: perdi due giorni acquisiti!)
- Giornata disastrosa! Ho perso il controllo... (penalità: si riparte da subito e da zero)
- Giornata pessima, non solo dal punto di vista alimentare...per motivi miei. Appena posso, mi ripiglio e riparto dalla giornata 001

Attività fisica di oggi:
nessuna
la camminata
tutta l'attività obbligatoria
ho aggiunto...(scrivi quello che hai fatto in più)

La mia motivazione oggi è:
Alta: ho proprio voglia di dimagrire
Media: continuo la dieta senza stress
Bassa: oggi un po' di fatica l'ho fatta
Nulla: faticaccia!

Oggi la mia frustrazione è:
Nulla: mi piace controllare l'alimentazione
Leggera: seguo con facilità
Media: tentazioni di ritorno!
Fastidiosa: mi sento stanca
Elevata: sono tentata di abbandonare

Edited by logistilla - 17/12/2012, 18:22
 
Top
maira
view post Posted on 18/12/2012, 09:18




Ciao logis!!!! Io ieri alla fine non ho seguito i punti, ho un calo di motivazione dovuto anche all'avvicinarsi delle feste... perché penso "tanto anche se perdo qualcosa, poi la riacquisto!" Però voglio provare a seguire la dieta e i diktat di costanza (mi riferisco sopratt all'attività fisica che di solito trascuro), almeno nei giorni in cui non ho impegni sociali o tentazioni irresistibili...
 
Top
logistilla
view post Posted on 18/12/2012, 09:29




CITAZIONE (maira @ 18/12/2012, 09:18) 
Ciao logis!!!! Io ieri alla fine non ho seguito i punti, ho un calo di motivazione dovuto anche all'avvicinarsi delle feste... perché penso "tanto anche se perdo qualcosa, poi la riacquisto!" Però voglio provare a seguire la dieta e i diktat di costanza (mi riferisco sopratt all'attività fisica che di solito trascuro), almeno nei giorni in cui non ho impegni sociali o tentazioni irresistibili...

Ieri sono andata alla grande fino a metà giornata, con un grande senso di benessere fisico, viste le scelte salutiste che amo. Poi...non so! Anche su di me le Feste imminenti hanno avendo un effetto destabilizzante, insieme ad altre questioni personali. Però, come dici giustamente, almeno nei giorni in cui le tentazioni non sono irresistibili...

Proviamoci! :bacio:
 
Top
maira
view post Posted on 18/12/2012, 14:02




CITAZIONE (logistilla @ 18/12/2012, 09:29) 
CITAZIONE (maira @ 18/12/2012, 09:18) 
Ciao logis!!!! Io ieri alla fine non ho seguito i punti, ho un calo di motivazione dovuto anche all'avvicinarsi delle feste... perché penso "tanto anche se perdo qualcosa, poi la riacquisto!" Però voglio provare a seguire la dieta e i diktat di costanza (mi riferisco sopratt all'attività fisica che di solito trascuro), almeno nei giorni in cui non ho impegni sociali o tentazioni irresistibili...

Ieri sono andata alla grande fino a metà giornata, con un grande senso di benessere fisico, viste le scelte salutiste che amo. Poi...non so! Anche su di me le Feste imminenti hanno avendo un effetto destabilizzante, insieme ad altre questioni personali. Però, come dici giustamente, almeno nei giorni in cui le tentazioni non sono irresistibili...

Proviamoci! :bacio:

:bacio:
 
Top
3 replies since 17/12/2012, 16:55   57 views
  Share