Amiche della Weight Watchers

Gennaio di Logi...con Costanza

« Older   Newer »
  Share  
logistilla
icon1  view post Posted on 29/12/2012, 14:49




Sono al via con il mio progetto.tn_sim031

I buoni propositi della prima settimana di Gennaio:

1. Mangiare a orari fissi

2. Far durare un pasto 20 minuti

3. Uscire per 10' almeno 3 volte al giorno

4. Dedicare meno tempo alla navigazione in rete

Chiaramente oggi, 1 gennaio salto, ancora stanchissima per la nottata e pure raffreddata.

Edited by logistilla - 2/1/2013, 09:28
 
Top
pisa2010
view post Posted on 1/1/2013, 19:36




Ok ! Quindi si parte con costanza da domani? Oggi non sono stata brava ma recupero....mi ha fregato la pastiera napoletana
 
Top
logistilla
view post Posted on 1/1/2013, 21:05




sì, partiamo tutte insieme da domani :bacio: Mi ha fregato il cenone di ieri sera. Fantastico, sublime e...tanto! Mi sono bloccata agli antipasti meravigliosi e ho saltato praticamente tutto il resto, dolce compreso :sganasciarsi: :sganasciarsi: :sganasciarsi: :sganasciarsi: :sganasciarsi: :sganasciarsi:
 
Top
pisa2010
view post Posted on 1/1/2013, 22:29




Allora sei stata brava! Si da domani in super forma... Con costanza ... È impegno!!!
 
Top
view post Posted on 2/1/2013, 07:59
Avatar

Formidabile

Group:
forumine
Posts:
869
Location:
Piemonte

Status:


Da oggi riparto anche io....Speriamo di avere tanta Costanza!!!!
 
Top
logistilla
view post Posted on 2/1/2013, 09:10




Avremo Costanza...sarà la nostra amica, la nostra coscienza vigile, che ci aiuta a scegliere bene.

Confesso di aver sbagliato il titolo di questa discussione, quando l'ho scelto. Sarebbe stato meglio scrivere: "Gennaio con Logi, Gennaio con Costanza", perchè questo topic è aperto a tutte. Volete indicare i vostri personali obiettivi di comportamento? Due o tre bastano...da ripetere finchè non diventano un'abitudine, perchè tante volte il cervello agisce in automatico ripetendo le stesse scelte, quelle abituali ed "economiche" (in quanto non richiedono sforzo), non sono le più vantaggiose.

Le mie sono:
1. Mangiare a orari fissi (8-11-13.30-17-20.30), importantissimi spuntini compresi. Per me è importante, in quanto di solito rischio di avere orari disordinati e casual e, soprattutto, di stare a digiuno per troppo tempo. Poi scoppia lei, la fame neeeeeera...

2. Far durare un pasto 20 minuti. Occorre far arrivare il senso di sazietà al cervello. Il buon cibo è un piacere che va gustato lentamente, per goderlo in pieno senza abusarne e per imparare a riconoscere il senso di sazietà

3. Uscire per 10' almeno 3 volte al giorno. Con il mio stile di vita, rischio di essere troppo sedentaria e non va bene.

4. Dedicare un po'meno tempo alla navigazione in rete...Questo si commenta da sè.

Ho aggiunto anche il segno "spunta"...Dà soddisfazione usarlo!.tn_sim031

A questa sera, ragazze! :banana4: :banana4: :banana4:

Edited by logistilla - 2/1/2013, 09:30
 
Top
view post Posted on 2/1/2013, 20:59
Avatar

Formidabile

Group:
forumine
Posts:
869
Location:
Piemonte

Status:


COSTANZA 001

Oggi ho seguito la mia dieta:
Benissimo, ho rispettato il punteggio, gli atout della forma e ho mantenuto l'equilibrio tra i nutrienti p
Attività fisica di oggi:
30 minuti tra camminara ed esercizi
La mia motivazione oggi è:
Alta: ho proprio voglia di dimagrire
Oggi la mia frustrazione è:
Nulla: mi piace controllare l'alimentazione
 
Top
logistilla
view post Posted on 3/1/2013, 09:07




Bilancio 001...necessariamente di corsa.

Tutto ma proprio tutto O.K. Sono contentissima della partenza! :saltellare:

Naturalmente continuo a contare tutto, anche senza PC.

A prestissimo, spero :abbraccio: :amore: :abbraccio:
 
Top
logistilla
view post Posted on 9/1/2013, 11:13




Riparto con Costanza 001

Motivazione alta e appetito poco. Vediamo come va oggi...
 
Top
crilli
view post Posted on 5/2/2013, 09:24




si..è vero..ripetere aiuta molto..sono anche io molto motivata..proprio da voi tutte,che -come me-avete alti e bassi,momenti di forza e momenti di cedimento (quando cedo mi sento persa..)e aiuta davvero molto andare a camminare con impegno..io ho deciso di farlo ogni sera dalle 18 alle 19 circa..proprio l'ora in cui mi si scatena la voglia di assaggiare tutto..solo perchè è abitudine..così la spezzo..voglio dire ancora GRAZIE!!! a tutte proprio tutte voi..stavolta sento che ce la faccio.. :salto:
 
Top
SIMO1967
view post Posted on 5/2/2013, 13:46




vedrai crilli che con un po' di impegno ce la farai sicuramente!!!! forza!!! simo
 
Top
10 replies since 29/12/2012, 14:49   151 views
  Share