Amiche della Weight Watchers

Costanza 01 x me 02 x le altre

« Older   Newer »
  Share  
pisa2010
view post Posted on 3/1/2013, 12:50




Oggi cominciò ... Avevo già' provato ieri ma uscita improvvisa dopo torneo di mio figlio ha sballato i miei piani. .
X ora ok, anche se la voglia di dolce non mi abbandona....

Sport pilatesca e tennis
Voglia di dimagrire tanta
Vediamo come continua la giornata
 
Top
pisa2010
view post Posted on 3/1/2013, 17:47




attivita' fisica fatta..
dolcetto mangiato, ma cerco di rispettare i 26 pp
Dvo ammettere che come primo giorno, e' dura...
Ci provo....costanza deve farmi piu' compagnia...
 
Top
pisa2010
view post Posted on 4/1/2013, 13:28




Costanza 02
attività fisica tennis
Scale quinto piano e spesso un piano x salire dai miei....
Rispetto alimenti ok ma necessità due tre punti x un piccolo dolce
Motivazione alta, ma necessito tanta forza di volontà , perché se seguissi l ' istinto sarebbe un disastro
 
Top
view post Posted on 4/1/2013, 14:14
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,332
Location:
Bologna, Roma

Status:


CITAZIONE (pisa2010 @ 4/1/2013, 13:28) 
Costanza 02
attività fisica tennis
Scale quinto piano e spesso un piano x salire dai miei....
Rispetto alimenti ok ma necessità due tre punti x un piccolo dolce
Motivazione alta, ma necessito tanta forza di volontà , perché se seguissi l ' istinto sarebbe un disastro

Pisa, permettimi un consiglio: il tennis richiede molta energia, regalati il dolcino da 2-3 punti quando giochi per un'ora! Il tuo corpo ne ha bisogno. Anche la cioccolata va benissimo!
 
Top
pisa2010
view post Posted on 4/1/2013, 23:40




Ben venga questo consiglio... Potrei mangiare mezzo cammello?!!!
Oggi è andata bene con costanza. . È da sett prox che devo organizz al meglio!
 
Top
pisa2010
view post Posted on 5/1/2013, 10:45




costanza 03

x ora tutto procede bene...stasera e domani anniversari di matrimonio dei miei e dei suoceri...ma poiche' sono molto motivata, staro' attenta ai cibi che scegliero'... oggi niente attivita' fisica, poiche' portiamo Leo al torneo..faro' le scale e stasera vedo di rubare la cycletta a miei o dico a mio marito di mettere la bici da corsa sui rulli in camera!!! :punto interrogativo:
 
Top
pisa2010
view post Posted on 7/1/2013, 20:09




Costanza 04 e 05

Sono soddisfatta, sto seguendo bene, perché sono x ora molto motivata, riesco a fare attivitá fisica. Il diario lo posto domani, ma ho tt segnato!
 
Top
pisa2010
view post Posted on 8/1/2013, 21:43




Costanza 06

Procedo con motivazione
Attività fisica pilates
Rispetto i punti
 
Top
logistilla
view post Posted on 9/1/2013, 11:11




Vedo che Costanza non ti crea poi tanti problemi. Brava!!! :bacio:

Adesso mi ci devo mettere anch'io! :salto:
 
Top
pisa2010
view post Posted on 9/1/2013, 23:44




Costanza 07
Si logi x ora sto procedendo bene perché' sono proprio motivata! Speriamo in bene che continui! Oggi non ho fatto attività fisica ma tra scale e corse qua e la non è' che non mi sia mossa... Controllo ok , motivaz alta. Mi sono concessa un kinder cereali ma comunque nel rispetto del punteggio!

Logi mi raccomandò alla grande con costanza anche te... In fondo sei tu che ce l' hai presentata... :bacio:
 
Top
logistilla
view post Posted on 13/1/2013, 16:25




Non è un caso che costanza sia una mia creatura...io sono l'opposto e devo fare il possibile e l'impossibile per motivarmi, resistere e darmi da fare.

Dopo un inizio difficoltoso a gennaio (velo pietoso su dicembre) sono a Costanza 05 e mi sento anche meglio fisicamente, più attiva e energica! :saltellare:

Edited by logistilla - 13/1/2013, 17:17
 
Top
pisa2010
view post Posted on 13/1/2013, 23:18




Io questo fine sett ho preso in po' le distanze da costanza . Nei limiti comunque.... I miei punti extra ... Noto però che rispetto a altre dimagrisco più lentamente ... Appena sgarro anche se nei punti la bilancia mi tradisce!
 
Top
logistilla
view post Posted on 14/1/2013, 08:50




nei limiti va bene...non siamo automi! Anch'io ho il problema del calo lento rispetto a tante altre e spesso questo mi ha scoraggiato e spinto ad abbandonare, ma non va bene: il peso ritorna subito e il metabolismo rallenta. Ognuna ha i propri ritmi e ci sono tanti fattori fisici che influenzano la perdita di peso, dalla funzionalità tiroidea alla resistenza insulinica e via elencando. Ormai ho capito che per me sarà ProPoint a vita, ma non in modo punitivo e godendomi anche la riserva settimanale, se e quando sarà opportuno o necessario :abbraccio:

Importante: non guardare tanto al peso del giorno, ma valuta la perdita settimanale e soprattutto mensile: è questa la più significativa, al di là di troppi fattori contingenti.

Insomma, anche se con tutt'altro peso, mi aspetto di far compagnia a Nany e Ale per tanto tanto tempo :bilancia:
 
Top
pisa2010
view post Posted on 14/1/2013, 13:36




ciao logi...
Si' ....non demordo, la voglia di dimagrire e' tanta, sopratt di avere una alimentaz piu' corrett, che spesso trascuro a causa delle troppe corse...TRoppi interessi e troppo poco tempo... inoltre sto studiando x concorso e mi sono iscritta corso fotografia....
 
Top
logistilla
view post Posted on 14/1/2013, 18:49




Devi essere un vulcano...quante cose. Ma così è bello! Gli interessi...meglio troppi che pochi! Ti riempiono la vita, anche se ti fanno correre. E' stress sì, ma positivo!!!
 
Top
32 replies since 3/1/2013, 12:50   389 views
  Share