Amiche della Weight Watchers

Nany

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2013, 16:53

Divina

Group:
amministratrici
Posts:
21,353
Location:
Alessandria

Status:


Da quando ero bambina sono sempre stata cicciotta...non grassissima con 10/15 kg in più e non mi sono mai piaciuta.
Ho conosciuto la WW perchè ne ho sentito parlare dalla mia cara amica Crisswiss che frequentava le riunioni in Svizzera.
E' stata lei che mi ha fatto conoscere il forum su al femminile e con l'aiuto di Elena che scriveva su quel forum già da tempo ho iniziato la dieta circa 2 anni fa.
I chili da perdere erano una decina, nel giro di sei mesi ero al peso forma, senza grosse fatiche o rinunce.
Ma improvvisamente il nostro forum venne cancellato (storia che non vi racconto perchè la conoscete già tutte) e noi ci siamo ritrovate in balia delle onde...è stato a quel punto che, non sapendo neanche cosa stavo facendo, ho aperto questo forum.
Devo ringraziare Daniela (Inchusa) ed Eli (Elmarras) che mi hanno aiutato con la parte grafica.
Ma soprattutto Ale, senza di lei tutto questo non sarebbe stato possibile...era lei che aveva frequentato le riunioni, è lei che mi ha insegnato tutto quello che so, è lei che mi aiutato quando mi bloccavo e non riuscivo a calare...la mia animatrice :love:
Ale è una persona straordinaria, ma molto modesta...non ha mai voluto che lo scrivessi ma è la verità, la mia animatrice!!! :love:
Oggi sono al peso forma, mantenere non è difficile ma soprattutto la ww mi ha insegnato a mangiare bene e a cucinare light per tutta la famiglia. :pappa:
 
Web  Top
logistilla
view post Posted on 2/3/2013, 17:08




Nany, finalmente un cenno alla tua storia personale! Ma non essere troppo modesta: sei stata determinata a perdere 10 chili in sei mesi, il tempo fisiologico di un dimagrimento sano :bacio: Quando hai trovato gli imput giusti, non te li sei lasciata scappare e non hai tergiversato, hai puntato dritto al sodo.

Alf è stato per molte di noi un punto di riferimento e/o di partenza importante e la sua degenerazione è stata triste. Non essere troppo modesta e schiva: hai aperto un forum e lo sai gestire con l'aiuto di persone competenti e capaci. Hai voluto creare un angolo di confronto e di supporto per chi non si vede più con i chili di troppo. Brava!!!:abbraccio: :bacio: :abbraccio:
 
Top
kiribati
view post Posted on 2/3/2013, 17:46




Nany io non so la storia di Alf ma ti giuro che ringrazio mia zia che per prima mi ha fatto conoscere WW ma soprattutto te che con le altre veterane hai creato qst angolo di paradiso per noi WW italiane alle prime armi...grazie di cuore!Kiribati

Edited by kiribati - 2/3/2013, 18:01
 
Top
view post Posted on 2/3/2013, 17:48

Divina

Group:
amministratrici
Posts:
21,353
Location:
Alessandria

Status:


CITAZIONE (kiribati @ 2/3/2013, 17:46) 
Nany io non so la storia di Alf ma ti giuro che ringrazio mia zia che per prima mi ha fatto conoscere WW ma soprattutto te che con le altre veterane hai creato qst angolo di paradiso per noi WW italiane alle prima armi...grazie di cuore!Kiribati

Grazie tesoro :bacio: appena ho un attimo scrivo la storia... :banana4:

CITAZIONE (logistilla @ 2/3/2013, 17:08) 
Nany, finalmente un cenno alla tua storia personale! Ma non essere troppo modesta: sei stata determinata a perdere 10 chili in sei mesi, il tempo fisiologico di un dimagrimento sano :bacio: Quando hai trovato gli imput giusti, non te li sei lasciata scappare e non hai tergiversato, hai puntato dritto al sodo.

Alf è stato per molte di noi un punto di riferimento e/o di partenza importante e la sua degenerazione è stata triste. Non essere troppo modesta e schiva: hai aperto un forum e lo sai gestire con l'aiuto di persone competenti e capaci. Hai voluto creare un angolo di confronto e di supporto per chi non si vede più con i chili di troppo. Brava!!!:abbraccio: :bacio: :abbraccio:

Grazie Logi :bacio:
 
Web  Top
view post Posted on 2/3/2013, 18:27
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,329
Location:
Bologna, Roma

Status:


Nany ma sai che non riesco nemmeno ad immaginarti cicciotta?

Quanto al mio ruolo, sei la solita esagerata, ma comunque diciamo che ci siamo fatte un bel sostegno a vicenda, assieme alle altre amiche! E non solo sulla dieta....

:mary: :mary: :mary: :mary: :mary: :mary:
 
Top
criswiss
view post Posted on 2/3/2013, 18:34




CITAZIONE (zanobb @ 2/3/2013, 18:27) 
Nany ma sai che non riesco nemmeno ad immaginarti cicciotta?

C'è' in giro una vecchia foto fatta insieme :salto: non era cicciotta, solo 'morbida '
 
Top
view post Posted on 2/3/2013, 18:35

Divina

Group:
amministratrici
Posts:
21,353
Location:
Alessandria

Status:


CITAZIONE (criswiss @ 2/3/2013, 18:34) 
CITAZIONE (zanobb @ 2/3/2013, 18:27) 
Nany ma sai che non riesco nemmeno ad immaginarti cicciotta?

C'è' in giro una vecchia foto fatta insieme :salto: non era cicciotta, solo 'morbida '

Molto morbida!!!!! :saltellare:
 
Web  Top
view post Posted on 2/3/2013, 18:46
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,329
Location:
Bologna, Roma

Status:


La foto me la ricordo, ma insomma, niente di che! Comunque ora Nany è un grissino! Eccetto che per i polsi.... :diavolo:
 
Top
view post Posted on 2/3/2013, 18:47

Divina

Group:
amministratrici
Posts:
21,353
Location:
Alessandria

Status:


CITAZIONE (zanobb @ 2/3/2013, 18:46) 
La foto me la ricordo, ma insomma, niente di che! Comunque ora Nany è un grissino! Eccetto che per i polsi.... :diavolo:

:sganasciarsi: :sganasciarsi: :sganasciarsi:
 
Web  Top
SIMO1967
view post Posted on 2/3/2013, 22:23




Nany sai perfettamente cosa penso di te!!!!e' vero nany ho visto una tua foto e in effetti i polsi sono proprio rotondetti!!!!!! :sganasciarsi: :sganasciarsi: :sganasciarsi: :sganasciarsi: :sganasciarsi: :sganasciarsi: :sganasciarsi: :sganasciarsi: :sganasciarsi: :sganasciarsi: :sganasciarsi: :sganasciarsi: :sganasciarsi: :sganasciarsi:e pure parecchio!!!!!!
 
Top
view post Posted on 3/3/2013, 09:49

Divina

Group:
amministratrici
Posts:
21,353
Location:
Alessandria

Status:


Simo, mi prendono in giro perchè in effetti io sono di ossatura e grossa e quindi anche il mio polso è grosso... :testata:
c'era un link per calcolare il peso forma misurando il polso e diceva che io ero sottopeso... :sganasciarsi: :sganasciarsi: :sganasciarsi:
 
Web  Top
view post Posted on 3/3/2013, 11:26
Avatar

Divina

Group:
amministratrici
Posts:
12,403

Status:


Cara Nany dalle foto che ho visto tu sei veramente magra, non ho fatto caso al polso ma adesso le riguarderògifgifgifSo bene la storia di ALF e come ben sai ti ho mandato un messaggio perchè non sapevo dove cercarvi, allora non ero molto brava col computer,( non che adesso lo sia!).Tu gentilmente mi hai risposto e da allora eccomi qua, con risultati altalenanti, per colpa mia beninteso, ma felice di esserci e di stare con voi. Tu e le altre pioniere avete creato qualcosa che non è solo un forum ma è veramente un salotto, un rifugio per delle vere amiche.Grazie
gif-animata-nomi-animati-nomi-m_12525
 
Top
view post Posted on 3/3/2013, 11:37

Divina

Group:
amministratrici
Posts:
21,353
Location:
Alessandria

Status:


Marina, ti riempio di baci!!! :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
 
Web  Top
Lady Angel
view post Posted on 3/3/2013, 14:20




io ai tempi di ALF non c'ero, ma sono felice che avete aperto questo forum!!!!

Nany complimentissimiiiiiii :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 3/3/2013, 18:19
Avatar

Formidabile

Group:
forumine
Posts:
869
Location:
Piemonte

Status:


Anch'io su Alf non c'ero però sono felice che tu Nany abbia deciso di creare questo forum ed è pet questo che non smetterò mai di dirti GRAZIE!!!!!
:nany: :nany: :grazie: :grazie:
 
Top
30 replies since 2/3/2013, 16:53   1054 views
  Share