Amiche della Weight Watchers

Allora, ci riscaldiamo i muscoli?, Operazione: week-end come si deve...

« Older   Newer »
  Share  
logistilla
icon12  view post Posted on 9/3/2013, 06:32




Mi sento un po' in mezzo al guado, in una situazione di stabilità, anzi di stagnazione, che non mi piace perchè, se non aumento di peso (ed è già qualcosa) neppure calo, e da un po' sono in cattivi rapporti con la mia amica Costanza, un po' pignola ed esigente, a dire il vero :diavolo: :testata: :diavolo:

Ritorno all'idea del resoconto da copia/incolla, però un po' semplificato, snellito pure lui, in modo da farci avere il punto della situazione. Per quanto mi riguarda, lo copincollerò alla fine della mia giornata con (si auspica e si spera) Costanza.


Oggi ho seguito la mia dieta:

- Benissimo, ho rispettato il punteggio, gli atout della forma e ho mantenuto l'equilibrio tra i nutrienti, ben bilanciato tra proteine e carboidrati

- Bene, ho rispettato il punteggio e gli atout della forma

- Benino, ho rispettato il punteggio, gli atout della forma, ma ho usato più di 4/6 punti per dolcetti, bibite e alcolici

- Così così: ho rispettato solo il punteggio

- Così così: c'è stato uno sgarro leggero (due/tre punti al max.), che recupererò nei prossimi giorni

- Oggi ho sgarrato, ma ho contato i punti senza perdere la testa: mi impegno a fare di meglio e a muovermi di più, senza sensi di colpa.

- Giornata disastrosa! Ho perso proprio il controllo, mi sono abbuffata e...riparto da oggi stesso!!! Certo, questa è la situazione peggiore: ritorni al punto di partenza

Attività fisica di oggi:
qui potete scrivere tutto quello che avete fatto. Poco è meglio di niente!

La mia motivazione oggi è:
Alta: ho proprio voglia di dimagrire
Media: continuo la dieta senza stress
Bassa: oggi un po' di fatica l'ho fatta
Nulla: faticaccia!

Oggi la mia frustrazione è:
Nulla: mi piace controllare l'alimentazione
Leggera: seguo con facilità
Media: tentazioni di ritorno!
Fastidiosa: mi sento stanca e neppure tanto motivata oggi
Elevata: sono tentata di abbandonare

Se c'è stata una fonte di tentazione importante indicala...magari c'è qualche ricetta light


Si comincia da oggi e l'obiettivo è quello di superare senza sgarri il pericolosissimo week-end.

Preparatevi una wish-list di cose che desiderate, poco costose, ma tali da ricordarvi che siete belle, donne, e che avete cura di voi: saranno i vostri premi e il vostro palmares pubblico in questa gara di regolarità!

Ricordo che questa sezione non sostituisce la pubblicazione del diario quotidiano, ma mi piacerebbe fosse una specie di piccolo blog personale che ognuna di noi scrive, ricordando che questa non è una zona riservata del forum. Buon lavoro e buon week-end!!!09cb9914
 
Top
0 replies since 9/3/2013, 06:23   36 views
  Share