Amiche della Weight Watchers

il mio cammino con costanza, 11/03/2013 si parte

« Older   Newer »
  Share  
Sami*74
icon10  view post Posted on 11/3/2013, 12:34




Eccomi qua!
Allora da oggi inizia il mio diario giornaliero, prendo a braccetto Costanza e partiamo.

• Tutti i giorni devo tenere il diario alimentare (pubblicato nell’apposita sezione) :banana4:
• Fare almeno 3 giorni a settimana attività fisica
• Bere 1,5 litri di acqua al giorno (week end esclusi) :banana5:
• Emozioni e stati d’animo relative alla giornata appena trascorsa :punto interrogativo: :piangere: :lingua: :banana:

Prossimo aggiornamento questa sera per vedere se almeno il primo giorno sono riuscita a rispettare tutti e 4 i punti
 
Top
logistilla
view post Posted on 11/3/2013, 20:44




Samiiiii, faccio il tifo per te! Non sempre è facile, ma si può! :abbraccio:
 
Top
Sami*74
view post Posted on 11/3/2013, 21:18




Lunedì 11/03/2013


Oggi sono riuscita a tenere il diario e a pubblicarlo, ultimamente tra i 1.000 impegni lo tenevo ma non lo pubblicavo sempre.
Ho bevuto 1,5 litri d'acqua, e questo è ormai un mesetto che riesco a farlo (dal lunedì al venerdì)
Finalmente mi sono mossa un pochino. corriendo-en-la-cinta Ho fatto 30 minuti (19 minuti camminando e 11 correndo) di tapis roulant tutti a velocità 6/6,3.
L'umore è stato piuttosto buono Emoticon-OK






in parole povere
diario alimentare grencheckmark2
attività fisica grencheckmark2
acqua grencheckmark2
umore
grencheckmark2
 
Top
Lorelai21
view post Posted on 12/3/2013, 08:12




:sganasciare: :sganasciare:

bravissima!!!!
 
Top
view post Posted on 12/3/2013, 08:22
Avatar

Formidabile

Group:
forumine
Posts:
869
Location:
Piemonte

Status:


Bravissima!!!!!!!!!!!
 
Top
logistilla
view post Posted on 12/3/2013, 09:55




Brava! Applausi... :amore:
 
Top
Sami*74
view post Posted on 12/3/2013, 10:36




Grazie ragazze, spero di riuscire a continuare su questa strada
 
Top
Sami*74
view post Posted on 12/3/2013, 19:59




martedì 12/03/2013
allora, diario tenuto ed aggiornato :pappa:
acqua bevuta , anche oggi sono arrivata ad 1,5 litri
umore bunino, :D
Dovevo fare il tappeto anche questa sera ma per un paio di contrattempi e altrettante scuse,
10601995-antipatia-emoticon

Vabbè, la cosa importante è che questa settimana farò il tappeto 3 volte, 1 fatta, domani la seconda :salto:
 
Top
Sami*74
view post Posted on 13/3/2013, 14:19




Mercoledì 13/03/2013

Oggi nuova spinta! Mi sono comprata le scarpe da corsa! Niente di che e purtroppo non "corrono da sole" ma vediamo se vanno meglio di quelle che usavo!
 
Top
Sami*74
view post Posted on 13/3/2013, 22:15




Ok, anche oggi giornata molto positiva!

Sono riuscita a tenere il diario mb37
Ho bevuto quasi 2 litri di acqua mb3
L'umore è piuttosto buono malgrado tutto (ho rischiato un'incidente in auto, mi si è rotta la lavastoviglie,....) :lingua:
E udite udite ho atto 30 minuti di tappeto, 5 serie da 6 minuti dove 3 erano di camminata veloce e 3 di corsa! fitness2
Speriamo di riuscire a continuare così

Risultato finale
 
Top
Sami*74
view post Posted on 14/3/2013, 20:30




giovedì 14 marzo

oggi è andata piuttosto bene.
Diario tenuto ! :shifty:
ho fatto 30 minuti di tappeto 15 di corsa e 15 di cammino veloce :rolleyes:
umore molto buono :D
purtroppo non sono riuscita a bere 1,5 litri di acqua Quando in ufficio c'è qualcuno, o abbiamo delle riunioni non posso chiere di andare in bagno ogni 2x3 :(

Risultato piuttosto soddisfatta! :banana: :banana:
Purtroppo i problemi iniziano da domani, speriamo bene!
 
Top
Sami*74
view post Posted on 18/3/2013, 11:44




Come immaginavo il week end mi ha rovinato!!!! :-(

Venerdì 15
Non sono riuscita a pubblicare il diario, ma l'ho tenuto
Ho bevuto 1,5 litri di acqua
l'umore era buonino
e niente sport
quindi il risultato era abbastanza positivo

sabato 16 e domenica 17
il disastro.
Venerdì sera ho sfornato dolci a tutt'andare ma ero riuscita a resistere, sabato e domenica, tra compleanno di uno dei figli, cena,...domenica, pranzo dai miei, torta per i compleanni dei miei piccoli,...cena pizza .... insomma week end
NERO per la dieta :porca paletta: :porca paletta: :porca paletta:

In tutto questo, però, domenica mattina ho fatto 30 minuti di tappeto quindi una volta in più del previsto!

Da oggi si torna a regole ferree! Sta sera sono a cena con amiche, quindi pranzo leggero e speriamo che ci sia altro oltre ai crostini
 
Top
Sami*74
view post Posted on 19/3/2013, 20:38




martedì 19/03/2013
Già io e costanza abbiamo un rapporto molto altalenante, ci si mettono anche 1.000 intoppi, dopo per forza non funziona?!
Oggi è il compleanno di Nicola, il mio "puffo" grande (8 anni) ed ero indecisa se mangaire con la famiglia o fare il tappeto. Quando poi mio marito è arrivato a casa con 30 minuti di ritardo dal lavoro,... ti saluto attività fisica! :-(
Tra l'altro anche ieri ed oggi non sto bevendo molto, non arrivo a 1,5 litri e non va bene!
Speriamo domani di andare meglio :-/
 
Top
Lorelai21
view post Posted on 20/3/2013, 08:20




Scusa il ritardo

Tantissimi auguri al tuo "Puffo" :abbraccio:
 
Top
Sami*74
view post Posted on 21/3/2013, 12:57




Grazie Lorelai, porterò gli auguri al mio ometto.

Il mio cammino con costanza sta procedendo tra alti e bassi.
sono alcuni giorni che non riesco a bere 1,5 litri di acqua al giorno, ma 1 litro lo bevo sempre
Il diario lo tengo sempre anche se non riesco a pubblicarlo quotidianamente
L'umore molto altalenante. Purtroppo mi hanno detto che a fine aprile non mi rinnovano il contratto e la cosa mi ha buttato un po' giù anche se fuori cerco di non farlo vedere.
Per il movimento, ieri sera ho fatto 35 minuti di camminata veloce e sta sera sepero di replicare

PS: Ieri sono entrata in un paio di jeans taglia 44!!! Ok, mi stringevano tanto, ma si sono allacciati!!!!!!!!!!!!
L'ultima volta che li avevo indossati non ero ancora mamma! (e Nicola ha compiuto 8 anni 2 grioni fa)
 
Top
23 replies since 11/3/2013, 12:34   410 views
  Share