Amiche della Weight Watchers

auto-abbronzatura ?

« Older   Newer »
  Share  
nientepanico!!!
view post Posted on 14/4/2013, 11:42




ciao ragazze, primo sole e già la volgia di essere abbronzate!!!
usate gli auto abbronznati? quale mi consigliate?grazie belle!!!
ps non arancione!!!!ma abbronzata!!!

Edited by zanobb - 14/4/2013, 15:58
 
Top
Gio Msp
view post Posted on 14/4/2013, 11:57




io veramente ho iniziato con le lampade, non sono proprio capace di spalmarmi le creme in maniera uniforme :D
 
Top
view post Posted on 14/4/2013, 12:52
Avatar

Fuoriclasse

Group:
moderatrici
Posts:
2,748

Status:


comincia a fare un ciclo di perle di olio di carota....aiuta l'abbronzatura e con i primi raggi del sole hai gia' preparato la pelle....
 
Top
view post Posted on 14/4/2013, 13:19

Divina

Group:
amministratrici
Posts:
21,353
Location:
Alessandria

Status:


Io ti sconsiglio vivamente gli autoabbronzanti, io li usavo e sono diventata a macchie, una cosa terribile... :testata:
 
Web  Top
view post Posted on 14/4/2013, 14:49
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,329
Location:
Bologna, Roma

Status:


Ah ah ah Nany tigrata! Che orrore!

Io ho usate qualche volta, unicamente sulle gambe, quello della Lancome specifico per gambe che fa delle bellissime gambe dorate... non l'ho usato molto ma sinceramente il risultato era ottimo. Dato che è colorato si vede quello che si fa e non si rischia di darlo in maniera non uniforme. In faccia non oso. So che quello della Sisley è eccezionale ma costa un pozzo di soldi.

Io personalmente mi espongo al sole appena c'è un raggio, anche in inverno... ho una carnagione molto chiara, con le lentiggini, ma tra ieri e oggi ci ho "dato dentro" e si vede già il segno del bikini! Uso una crema protettiva a fattore basso. Per anni ho usato l'Arval, in questi giorni sto usando il latte Lancaster che mi è rimasto dall'anno scorso... :sole: :sole: :sole:
 
Top
view post Posted on 14/4/2013, 20:22
Avatar

Formidabile

Group:
forumine
Posts:
869
Location:
Piemonte

Status:


Io non le conosco, non le ho mai usate. Come Ale approfitto del sole quando c'è :sole: :sole: :sole:
 
Top
nientepanico!!!
view post Posted on 15/4/2013, 10:20




io preferisco iniziare con l'autoabbr perchè me lo ha consigliato un mio amico dermatologo.
alla fine ho scelto una linea di farmacia, graduale per evitare le macchie sul volto.
per le gambe invece cerco qualcosa di più rapido e scuro....scuro...scuro....
troppo sole si sa ....invecchia!!!ahahahaha
 
Top
elaholi
view post Posted on 19/4/2013, 21:45




io invece é da anni che scanso tutti i raggi di sole, infatti d estate faccio luce, anni fa invece mi piaceva stare al sole..

Uso per il viso una crema che dai ogni giorno e piano piano ti rende un po dorata, dopo 5 giorni si vedee non fa macchie, ma ora non ricordo la marca..se interessa ci guardo
 
Top
7 replies since 14/4/2013, 11:42   108 views
  Share