Amiche della Weight Watchers

Ricomincio da qui

« Older   Newer »
  Share  
pisa2010
icon1  view post Posted on 24/4/2013, 06:56




Riparto da oggi con costanZa.... Questi primi dieci giorni sono andati bene direi ma ora ci vuole più impegno nello scrivere il diario, nel rispettare al meglio le regole, ecc.
Partiamo....
Movimento
Acqua
Diario
Suddivisione punti corretta
Umore
Controllo cibi quando pranzo fuori ... La mia difficoltà maggiore!!!!
 
Top
view post Posted on 24/4/2013, 22:04
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,329
Location:
Bologna, Roma

Status:


Coraggio Pisa!
 
Top
alice86
view post Posted on 26/4/2013, 06:47




Anche io riparto da oggi!! Aiuto!!!
 
Top
pisa2010
view post Posted on 27/4/2013, 06:53




Grazie! La motivazione continua anche se vorrei risultati più immediati! Bacchetta magica?!!! Sto giro non mollò!!!!! Fino a ieri umore ok dieta ok sport ok ... Devo impegnarmi a scrivere il diario! B sabato qui tanto x cambiare piovoso!!!!
 
Top
pisa2010
view post Posted on 1/5/2013, 06:37




La dieta continua con costanza anche l attività fisica ... La motivazione e sempre alta ... Scrivo anche il diario .. Ma devo impegnarmi ad inserirlo sul sito ... È lo farò da oggi ...
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 06:43
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,329
Location:
Bologna, Roma

Status:


Pisa, se scrivi il diario in un file word che modifichi di giorno in giorno poi metterlo sul forum ti richiede meno di un minuto con il copia-incolla!
 
Top
pisa2010
view post Posted on 1/5/2013, 13:28




Grazie ! Iniziato da oggi!

È segno anche qui in costanza l attività fisica che svolgo ogni giorno così mi rendo conto quando non faccio nulla!

1maggio
Camminata veloce 1 ora
Trenta m rulli con bici da corsa ... Visto che il marito l ha portata su a casa la sfruttò!
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 14:21
Avatar

Agonista

Group:
Member
Posts:
141
Location:
Rimini

Status:


ciao a tutte!!!!
seguo l'esempio di Pisa e provo a ripartire da oggi.
Costanza, determinazione e voglia di muovermi.....da oggi metterò il diario alimentare e sabato prima pesata....
Sono passati mesi dall'ultimo volta che sono stata qui ma ho sempre mantenuto il mio peso,senza grossi scostamenti....ora ho bisogno di fare un passo avanti e mi serve aiuto....
a stasera con il diario giornaliero
 
Top
pisa2010
view post Posted on 1/5/2013, 14:41




Dai ... Io ci sto provando e x ora continuo con costanza ...
 
Top
pisa2010
view post Posted on 2/5/2013, 19:34




Oggi si dieta anche se nn mi sono privata di due quadretti ciocc .... Sport nulla ... Lavorato fino alle quattro e mezza e poi allenamento piccolo ... Domani altra giornata poco sportiva mi sa ma vedo ritagliare 1 ora di tennis
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 21:03
Avatar

Agonista

Group:
Member
Posts:
141
Location:
Rimini

Status:


Sei brava a fare tanta attività fisica, io cammino tantissimo, posso dire che il mio cane è stato un toccasana, mi ha costretto a ricominciare a muovermi.
Ora vado a piedi quasi ovunque e mi piace; quindi grazie al mio Jack!!!
 
Top
pisa2010
view post Posted on 4/5/2013, 21:13




Oggi finalmente attività fisica dopo due giorni di riposo forzato causa no tempo. 1 ora di tennis ... Domani spero di camminare e rulli con bici se piove.
Costanza mi fa sempre compagnia ... Aspettiamo i risultati ....
 
Top
logistilla
icon12  view post Posted on 6/5/2013, 17:43




Coraggio ragazze...Costanza è una buona amica, da non abbandonare. A fine Settembre ritornerò da voi e da lei :amore:
 
Top
pisa2010
view post Posted on 6/5/2013, 20:52




Ti aspetto presto ... Un abbraccio! X ora costanza mi fa proprio compagnia ...
 
Top
pisa2010
view post Posted on 8/5/2013, 16:38




Continuò ... Purtroppo questa sett non riesco a fare tt giorni sport x le troppe riunioni e corsi ... Comunque almeno tre giorni riesco sicuro ... Dieta prosegue... Risultati più lenti del previsto ma non mollò ... Stasera pizza ... Ma non ho mai usato punti extra e oggi sarà unica eccezione delle sett.... Sono soddisfatta, anche se un po' stanca...
 
Top
14 replies since 24/4/2013, 06:56   228 views
  Share