Amiche della Weight Watchers

Nuova avventura..

« Older   Newer »
  Share  
RAMIESAVERIO
view post Posted on 30/4/2013, 09:23




Da oggi si comincia questa nuova avventuara..in compagnia del mio compagno così da farci coraggio insieme..(soprattutto per me) e l'iscrizione a questo forum mi darà molto sostegno, ne sono sicura..cercherò di coinvolgere anche mia mamma in questo cammino...dopo essermi documentata per bene sul forum ho deciso di provare con la flexipoint, poi chissà che magari cambio...ma per il momento è la migliore visto i miei (nostri) ritmi e la faciltà che ha nel seguirla senza dover pesare niente (ma con moderazione)....ragazze spero in un vostro appoggio e...SI PARTE!!!!!! :treno: :saltellare:

Edited by zanobb - 30/4/2013, 20:55
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 10:44

Straordinaria

Group:
amministratrici
Posts:
1,482

Status:


Sei partita benissimo, con entusiasmo e determinazione, vedrai che i risultati arriveranno! :)
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 19:58
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,333
Location:
Bologna, Roma

Status:


Ramona: in realtà, devi pesare tutto! La carne, il pesce, il latte, il formaggio, il pane, l'olio... e anche la pasta e le patate, a meno che tu non scelga l'opzione a sazietà (che spesso non conviene: ma devi pesare per verificare se conviene o no...)!
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 20:03
Avatar

Fuoriclasse

Group:
moderatrici
Posts:
2,748

Status:


l'opzione a sazieta' a volte trae in inganno...si confonde con a volonta'...e cosi' ci freghiamo con le nostra mani....pesa sempre tutto almeno per i primi mesi
 
Top
3 replies since 30/4/2013, 09:23   60 views
  Share