Amiche della Weight Watchers

consigli per smagliature, help

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 14/5/2013, 10:58
Avatar

Titanica

Group:
ideatrice
Posts:
3,019
Location:
sicula..ma vivo a milano

Status:


allora ragazze,io ho una pelle molto elastica pèer fortuna e smagliature ne ho davvero poche..ma c'è un ma...le uniche piuttosto visibili che ho sono sulla pancia,residui della gravidanza avevo na panza enorme(e te credo 4.230 kg di pargolo :wow: ) quindi volevo attenuarle un pò e in previsione di un'altra decina di kg da perdere ho paura possano essere visibili,insomma una cosa è perdere qualche kiletto una cosa +è perderne 36!ebbene si dal parto in totale ho perso 26 kg se aggiungiamo i 10 che devo ancora sfrattare dal mio corpo saremo a 36 :saltellare:
sto sentendo parlare di questo biooil voi ne sapete qualcosa?oppure pensavo proprio al gel per cicatrici in fondo le smagliature sono cicatrici,non pretendo di eliminarle completamente non si può,ma attenuarle per lo meno..per il maritozzo non sono un problemalui mi dice "che ti frega?" ma io vorrei sentirmi meglio con me stessa e visto che comincio a perdere seriamente peso e comincia apiacermi il mio corpo con le rotondità al punto giusto vorrei esserne soddisfatta al 100%...consigli?
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 20:16

Straordinaria

Group:
amministratrici
Posts:
1,482

Status:


Non conosco questo olio... per fortuna a me la gravidanza non ha lasciato smagliature (solo pelle flaccida :piangere: ) vediamo se arriva qualche esperienza positiva a riguardo!
(però almeno a tuo marito non importa, e questo è già tantissimo, vero? :) )
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 22:24
Avatar

Titanica

Group:
ideatrice
Posts:
3,019
Location:
sicula..ma vivo a milano

Status:


Beh di sicuro non è poco ;)
 
Top
view post Posted on 16/5/2013, 07:21
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,329
Location:
Bologna, Roma

Status:


Manu, io avevo delle smagliature sul seno e sulle cosce, ho usato una crema che credo non sia più in commercio. L'ho usata con moltissima costanza perché davvero le trovavo molto brutte e ora non le ho più. La crema si chiamava IDIM Striase, me lo ricordo perché ne avevo usata parecchia... quindi ci sono delle creme che funzionano. Se quella non la fanno più, ne faranno sicuramente una anche migliore. In farmacia sapranno consigliarti. La mia dottoressa in gravidanza mi aveva consigliato Rilastil (www.rilastil.com/prodotti/rilastil-smagliature/37/), ma quella l'avevo usata come prevenzione e devo dire che le smagliature non mi sono venute: non so se serva anche per mandarle via.

Se hai una farmacia di fiducia credo che lì sappiano dirti cosa usare. Comunque la mia testimonianza, se può esserti utile, è che con costanza si riescono ad eliminare, o per lo meno ad attenuare parecchio. Domani a ginnastica vedo una mia amica che è una farmacista molto seria e preparata e le chiedo un consiglio, poi ti dico!

Ciao, Ale
 
Top
view post Posted on 29/5/2013, 06:48
Avatar

Titanica

Group:
ideatrice
Posts:
3,019
Location:
sicula..ma vivo a milano

Status:


CITAZIONE (zanobb @ 16/5/2013, 08:21) 
Manu, io avevo delle smagliature sul seno e sulle cosce, ho usato una crema che credo non sia più in commercio. L'ho usata con moltissima costanza perché davvero le trovavo molto brutte e ora non le ho più. La crema si chiamava IDIM Striase, me lo ricordo perché ne avevo usata parecchia... quindi ci sono delle creme che funzionano. Se quella non la fanno più, ne faranno sicuramente una anche migliore. In farmacia sapranno consigliarti. La mia dottoressa in gravidanza mi aveva consigliato Rilastil (www.rilastil.com/prodotti/rilastil-smagliature/37/), ma quella l'avevo usata come prevenzione e devo dire che le smagliature non mi sono venute: non so se serva anche per mandarle via.

Se hai una farmacia di fiducia credo che lì sappiano dirti cosa usare. Comunque la mia testimonianza, se può esserti utile, è che con costanza si riescono ad eliminare, o per lo meno ad attenuare parecchio. Domani a ginnastica vedo una mia amica che è una farmacista molto seria e preparata e le chiedo un consiglio, poi ti dico!

Ciao, Ale

fantastico mi ero persa la risposta tua :porca paletta: ogni tanto mi perdo qualcosa!
Grazie ale,peccato non la facciano più questa crema,mi dai conforto!io credevo che eliminarle era impossibile perchè sono cicatrici in fondo proverò a chiedere allora,io purtroppo in gravidanza non ho usato nulla solo un pò di olio di mandorle perchè non ho mai sofferto di smagliature quindi credevo di salvarmi,invece poi è esplosa la panza...e anche loro!infatti le ho solo lì.
grazie ale :grazie:
 
Top
*Domitilla*
view post Posted on 31/7/2014, 10:49




per Zanobb: Idim striase funzionava per le smagliature???? Ma in che senso e a che stadio di smagliature. Sei la prima che sento che le ha eliminate :linguaccia:
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 11:19
Avatar

Magnifica

Group:
moderatrici
Posts:
1,743

Status:


ottimo anche il bio oil
 
Top
*Domitilla*
view post Posted on 31/7/2014, 12:11




gli oli vanno benissimo per idratare, elasticizzare, ma cancellare le ciccatrici delle smagliature non so
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 12:31
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,329
Location:
Bologna, Roma

Status:


Ripeto qui (oltre che nella chat): per Domitilla: l'ho usata quando ero ragazza, avevo le smagliature sul seno (righine bianche) ho insistito con l'Idim Striase, per tanto tempo, e sono sparite! Però ora non lo fanno più, parlano benissimo del Rilastil. In gravidanza ho usato Rilastil alternato con Prenatal, non ne ho nemmeno una: ma prevenire, si sa, è più facile che togliere.

Comunque io quelle sul seno le ho tolte, parola!
 
Top
*Domitilla*
view post Posted on 31/7/2014, 12:41




Caspita, doveva essere un portento. Chissà che principi attivi aveva. Sul seno dopo la mia maternità la pelle patisce. Ma rilastil non credo possa cancellare le ciccatrici già esistenti.

su internet non trovo nulla nemmeno di vecchio sull'Idim Striase :(
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 12:44
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,329
Location:
Bologna, Roma

Status:


Prova comunque: se non le cancella, le attenua. Io devo dire che ho curato molto il seno: Idim Straise quando ero ragazza, Rilastil e crema Prenatal in gravidanza, balsamo tigre in allattamento, e in fasi alterne negli anni ho usato Clarins "gel buste multi tenseur", diciamo una volta ogni 2 anni, inoltre metto sempre la crema solare e il doposole su tutto il seno anche se tengo il reggiseno del bikini addosso.... adesso è un po' che non faccio nulla, ma magari appena torno dal mare mi ci metto. Insomma non so se sia servito, ma sinceramente ora che ho 60 anni il seno è ancora la parte di me più presentabile, o forse dovrei dire meno impresentabile!
:mary: :mary: :mary: :mary: :mary: :mary:
 
Top
*Domitilla*
view post Posted on 31/7/2014, 12:48




Sei stata molto brava! Io ho usato burro di karitè ed olio di mandorla, vecchia maniera, ma dopo che ho smesso di allattare e dimagrendo si è un po' svuotato. Ma il gel come funziona? Va bene anche su seni "importanti" (per essere generosa)?
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 12:49
Avatar

Magnifica

Group:
moderatrici
Posts:
1,743

Status:


Domi il bio oil e efficace per smagliature e cicatrici ..
 
Top
*Domitilla*
view post Posted on 31/7/2014, 13:40




Mary, ma quando sono già consolidate?
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 13:49
Avatar

Magnifica

Group:
moderatrici
Posts:
1,743

Status:


le attenua parecchio se usato con costanza ,alla mia collega e sparita quasi del tutto una cicatrice
 
Top
25 replies since 14/5/2013, 10:58   630 views
  Share