Amiche della Weight Watchers

A TUTTE LE NUOVE: Leggete prima qui!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2013, 10:10

Divina

Group:
amministratrici
Posts:
21,353
Location:
Alessandria

Status:


Queste sono le regole del forum da seguire:

1 Presentarsi nell'apposito post: presentiamoci....per le nuove arrivate.

2 Prima di aprire una discussione controllare che la vostra domanda non sia già stata fatta.

3 Se il vostro problema è stato affrontato, scrivete nella discussione esistente in modo da raggruppare i post.

4 Evitate titoli e messaggi in maiuscolo.

5 In questo forum seguiamo la LINEAPUNTI o la FLEXY e forniamo aiuto, supporto e materiale per seguire queste 2 diete.
Chi vuole seguire la PROPOINT deve registrarsi in sito estero a pagamento, non abbiamo materiale per seguire la PROPOINT.

Edited by zanobb - 6/12/2013, 15:12
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2013, 07:26

Divina

Group:
amministratrici
Posts:
21,353
Location:
Alessandria

Status:


Vorrei ricordare alle nuove iscritte che ogni giorno viene aperta una discussione con il diario del giorno, esempio oggi Diario di sabato 21 settembre 2013... TUTTi i diari del giorno vanno inseriti li senza aprire ulteriori discussioni.
Stessa cosa per le pesate, ogni sabato viene aperta una discussione che si chiama, ad esempio oggi, Pesata di sabato 21 settembre 2013.
Tutte le pesate vanno inserite li, senza aprire ulteriori discussioni.
C'è poi la discussione delle chiacchiere in cui si inseriscono i commenti alle pesate... grazie :giusto:
 
Web  Top
view post Posted on 13/1/2014, 13:54

Divina

Group:
amministratrici
Posts:
21,353
Location:
Alessandria

Status:


Vorrei inoltre aggiungere che su questo forum E' VIETATO iscriversi con più nickname causando confusione tra gli utenti.
Si prega di eliminare i vari account e di tenerne solo uno ciascuno.

Ho visto parecchia confusione anche nei diari...
bisogna indicare SEMPRE le quantità dei cibi e bisogna SEMPRE terminare i diari, alla sera o al limite al giorno dopo se proprio non si ha tempo, ma non vogliamo più vedere diari parziali.
 
Web  Top
view post Posted on 7/5/2016, 06:51

Divina

Group:
amministratrici
Posts:
21,353
Location:
Alessandria

Status:


Up
 
Web  Top
3 replies since 18/6/2013, 10:10   5660 views
  Share