Amiche della Weight Watchers

Un sogno che si avvera...il peso forma!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 1/7/2013, 09:34

Divina

Group:
amministratrici
Posts:
21,353
Location:
Alessandria

Status:


Questa sezione nasce per festeggiare le forumine che raggiungono il tanto sospirato peso forma!!! :mary:

Forza ragazze, ognuna di voi può farcela, se vuole... :dance:
 
Web  Top
elekkkktra
view post Posted on 1/7/2013, 14:24




Quindi un grande a Robyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy la prima che entra a far parte di questa sezione!!!!!!!!!!!!!!!
:saltellare: :saltellare: :saltellare: :saltellare: :saltellare: :saltellare:
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 16:42
Avatar

Straordinaria

Group:
guru
Posts:
1,024
Location:
Ravenna

Status:


CITAZIONE (elekkkktra @ 1/7/2013, 15:24) 
Quindi un grande a Robyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy la prima che entra a far parte di questa sezione!!!!!!!!!!!!!!!
:saltellare: :saltellare: :saltellare: :saltellare: :saltellare: :saltellare:

Grazie Ele!!! Ma ancora non ci sono arrivata!! Quando sarò sotto ai 65 kg allora potrò dirmi arrivata.

e poi ho una mezza idea di aggiungerci altri 2 kg!!!

Ele mi piace!!! Sei tornata la burlona che eri!!! Questa è la Ele che ho conosciuta in questo forum!!! :bacio: :bacio: mi raccomdando. Non ci abbandonare!!! Anche se alcuni giorni non sono dei migliori!!! :bacio: :bacio:
 
Top
SIMO1967
view post Posted on 1/7/2013, 19:04




che bella sezione! e complimenti alla nostra roby,spero anch'io un giorno di poter scrivere: simona e' al peso forma!Avanti tutta.
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 22:35
Avatar

Straordinaria

Group:
guru
Posts:
1,024
Location:
Ravenna

Status:


CITAZIONE (SIMO1967 @ 1/7/2013, 20:04) 
che bella sezione! e complimenti alla nostra roby,spero anch'io un giorno di poter scrivere: simona e' al peso forma!Avanti tutta.

Siamo sono certa di leggere il tuo nome nelle prossime settimane!!, :abbraccio:
 
Top
view post Posted on 2/7/2013, 06:35
Avatar

Titanica

Group:
ideatrice
Posts:
3,019
Location:
sicula..ma vivo a milano

Status:


io voglio entrare in questa sezione :salto: :salto: :salto: avanti tutta manuuuuuu(mi incoraggio da sola :lingua: )
ce la voglio fare,ce la devo fare..ce la farò!!!!
 
Top
SIMO1967
view post Posted on 2/7/2013, 13:09




CITAZIONE (Robysofialuna @ 1/7/2013, 23:35) 
CITAZIONE (SIMO1967 @ 1/7/2013, 20:04) 
che bella sezione! e complimenti alla nostra roby,spero anch'io un giorno di poter scrivere: simona e' al peso forma!Avanti tutta.

Siamo sono certa di leggere il tuo nome nelle prossime settimane!!, :abbraccio:

grazie roby ce la devo assolutamente fare e ce la faro'!
 
Top
elekkkktra
view post Posted on 7/7/2013, 07:09




CITAZIONE (Robysofialuna @ 1/7/2013, 17:42) 
CITAZIONE (elekkkktra @ 1/7/2013, 15:24) 
Quindi un grande a Robyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy la prima che entra a far parte di questa sezione!!!!!!!!!!!!!!!
:saltellare: :saltellare: :saltellare: :saltellare: :saltellare: :saltellare:

Grazie Ele!!! Ma ancora non ci sono arrivata!! Quando sarò sotto ai 65 kg allora potrò dirmi arrivata.

e poi ho una mezza idea di aggiungerci altri 2 kg!!!

Ele mi piace!!! Sei tornata la burlona che eri!!! Questa è la Ele che ho conosciuta in questo forum!!! :bacio: :bacio: mi raccomdando. Non ci abbandonare!!! Anche se alcuni giorni non sono dei migliori!!! :bacio: :bacio:

grazie robyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy io ogni tanto cado ma le forumine di questo forum lo sanno.. e mi aiutano!!!!!
 
Top
elaholi
view post Posted on 8/7/2013, 20:59




CITAZIONE (elekkkktra @ 7/7/2013, 08:09) 
CITAZIONE (Robysofialuna @ 1/7/2013, 17:42) 
Grazie Ele!!! Ma ancora non ci sono arrivata!! Quando sarò sotto ai 65 kg allora potrò dirmi arrivata.

e poi ho una mezza idea di aggiungerci altri 2 kg!!!

Ele mi piace!!! Sei tornata la burlona che eri!!! Questa è la Ele che ho conosciuta in questo forum!!! :bacio: :bacio: mi raccomdando. Non ci abbandonare!!! Anche se alcuni giorni non sono dei migliori!!! :bacio: :bacio:

grazie robyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy io ogni tanto cado ma le forumine di questo forum lo sanno.. e mi aiutano!!!!!

Ele cosa è successo? stai bene? :abbraccio:
 
Top
elekkkktra
view post Posted on 8/7/2013, 21:04




CITAZIONE (elaholi @ 8/7/2013, 21:59) 
CITAZIONE (elekkkktra @ 7/7/2013, 08:09) 
grazie robyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy io ogni tanto cado ma le forumine di questo forum lo sanno.. e mi aiutano!!!!!

Ele cosa è successo? stai bene? :abbraccio:

ciao fatina!!!!!un pò di tempo fa ho passato un periodo di grande stress e volevo mollare dieta e forum..ma le forumine mi hanno convinto a rimanere e hanno fatto beneeeeeeeeeeeeeeeee
grazie per l'interessamento..
te come stai?
 
Top
elaholi
view post Posted on 9/7/2013, 21:16




CITAZIONE (elekkkktra @ 8/7/2013, 22:04) 
CITAZIONE (elaholi @ 8/7/2013, 21:59) 
Ele cosa è successo? stai bene? :abbraccio:

ciao fatina!!!!!un pò di tempo fa ho passato un periodo di grande stress e volevo mollare dieta e forum..ma le forumine mi hanno convinto a rimanere e hanno fatto beneeeeeeeeeeeeeeeee
grazie per l'interessamento..
te come stai?

Ele come volevi mollare la dieta...nooo nooo io é bastato abbassare un attimo la guardia e ho preso 10 kili, sai che non so manco come ho fatto? Ci credi? Con fatica immane ne ho persi 6 - il forum ë un grande stimolo per continuare la ideta, il confronto, il sostegno aiutano tanto, ma come ogni cosa non bisogna esagerare ;) io mi sto facendo seguire on line da questo personal trainer: www.fitnessmax.it - mi é piaciuto tantissimo - ora anche mia mamma si ë fatta fare la scheda. Prendendo un farmaco che ingrassa devo mangiare in modo diverso, lui non mi ha dato la dieta ma solo delle linee guida, continuo a fare la ww :) ma ho cambiato gli orari dell assunzione degli alimenti e sta funzionando...
Hai preso peso?
 
Top
Chilena81
view post Posted on 2/8/2013, 12:48




Calcola il tuo peso ideale e fare che il vostro obiettivo. Mi aiuta molto! Sì ragazze, siamo in grado di fare questo!
peso-ideale.eu/calcola-il-tuo-peso-ideale/
 
Top
11 replies since 1/7/2013, 09:34   681 views
  Share