Amiche della Weight Watchers

per perdere peso beviamo soprattutto acqua ma...., anche the verde

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2014, 08:58
Avatar

Titanica

Group:
ideatrice
Posts:
3,019
Location:
sicula..ma vivo a milano

Status:


CITAZIONE (Ionai @ 30/1/2014, 16:39) 
Io vado a periodi a berlo, ma lo amo molto.
Da 3 giorni mi sto impuntando a berlo di più, se non altro per costringermi a bere più acqua.
Anche marocchino mi piace, ahimè se non avesse tanto zucchero...

Per quelle che lo trovano amaro...penso non ci sia più persona di me che odia le cose amare, non riesco a bere birra, vino ( se non amabile), i liquori solo creme e cocktail solo se poco alcolici e molto fruttati, quindi....

Al supermercato di solito si trova più spesso la qualità cinese Gunpowder, questo però ha un'aroma più "fumoso".

Se riuscite a trovare il Bancha o Sencha giapponese, è più delicato, e soprattutto: mai far bollire l'acqua, brucerete le foglie=foglie più amare.
E tenetelo in infusione 3 minuti, non di più!
1 cucchiaino basta per una tazza.

beh si il consiglio è perfetto,io lo amo molto il the marocchino,poi mia suocera lo fa che è una meraviglia!io metto il dolcificante così sto a posto :banana:
 
Top
alyia
view post Posted on 31/1/2014, 14:09




Devo riprovare anch'io! Ma puro proprio non mi piace...
Ma se compro quello in bustina e aromatizzato, contiene ancora abbastanza sostanze benefiche o cambia?
Io ne ho trovato uno che è a base di erbe e contiene anche il te verde, delizioso anche senza zucchero, ma immagino nn sia la stessa cosa... :woot:
 
Top
Liala
view post Posted on 31/1/2014, 21:29




conoscevo già i benefici di questo tè.Insieme in infuso con scorzette di limone e arance e un pizzico di zenzero in polvere ,è sciogli grasso e digestivo e sgonfiante.Il tè rosso a le stesse proprietà su per giù .
 
Top
17 replies since 22/9/2013, 17:07   313 views
  Share