Amiche della Weight Watchers

Una botta di vanità e conforto per tutti.

« Older   Newer »
  Share  
Vap29
icon4  view post Posted on 5/12/2013, 18:39




Dose di autostima in arrivo, preparate i vostri occhi :saltellare:


www.modaeafins.com.br/noticias/?p=3405
 
Top
tatiana80
view post Posted on 5/12/2013, 18:57




:wow: La cellulite non perdona, indipendentemente dal peso e non ha età!

Qualcuna è bella comuque, tipo Heidi Klum, ammesso che le foto siano post due gravidanze.
Invece Kate Moss non mi è mai piaciuta e non ho mai capito cosa ci hanno visto per farla diventare una Top... :perplessa:

L'ultima foto è il mio terrore...un sacchetto vuoto e spugnoso :(
 
Top
Vap29
view post Posted on 5/12/2013, 19:16




CITAZIONE (tatiana80 @ 5/12/2013, 18:57) 
:wow: La cellulite non perdona, indipendentemente dal peso e non ha età!

Qualcuna è bella comuque, tipo Heidi Klum, ammesso che le foto siano post due gravidanze.
Invece Kate Moss non mi è mai piaciuta e non ho mai capito cosa ci hanno visto per farla diventare una Top... :perplessa:

L'ultima foto è il mio terrore...un sacchetto vuoto e spugnoso :(

Diciamo che se non utilizzassero photoshop, molte ragazze comuni potrebbero finire in copertina. A me piace Selena Gomez con quella bella pancetta. Kate Moss non mi piace ne prima e ne dopo, e Alicia Keys mi ha lasciata di stucco. :linguaccia: :banana:
Per non parlare di Cameron Diaz

Edited by Vap29 - 8/1/2014, 21:22
 
Top
view post Posted on 5/12/2013, 19:42
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,332
Location:
Bologna, Roma

Status:


Be' ragazze, nessuna è perfetta, decisamente!
 
Top
view post Posted on 5/12/2013, 20:21
Avatar

Divina

Group:
amministratrici
Posts:
12,403

Status:


Bell'articolo! La conclusione, secondo me, è che la cellulite non perdona e che dobbiamo imparare ad usare photoshop!Jozwg2D
 
Top
Vap29
view post Posted on 5/12/2013, 21:41




CITAZIONE (Daicra @ 5/12/2013, 20:21) 
Bell'articolo! La conclusione, secondo me, è che la cellulite non perdona e che dobbiamo imparare ad usare photoshop!Jozwg2D

Mi sento più umana.
 
Top
view post Posted on 5/12/2013, 23:14
Avatar

Titanica

Group:
moderatrici
Posts:
4,764

Status:


Ok... sonovuna gran figa! Ahahahahah

Cazzate a parte ....... pare abbiano usato photoshop per peggiorarle..... senza parole!
 
Top
view post Posted on 6/12/2013, 06:27
Avatar

Titanica

Group:
ideatrice
Posts:
3,019
Location:
sicula..ma vivo a milano

Status:


wow!!!! perfette sto cavolo!io adoro j.lo lei anche con tutti quei rotolini è bellissima...peccato che per i suoi due gemelli abbia comprato due carrozzine che costavano quanto una ferrari!!!alla beffa della povertà!ma non era nata e cresciuta nel bronxs??questa è l'unica cosa di lei che non mi piace,ma d'altronde come la maggiorparte delle dive che anche se nate povere con gli anni e il successo se lo scordano!
 
Top
tatiana80
view post Posted on 6/12/2013, 10:08




Oltre a photoshop, ci sono ore di trucco e parrucco professional!

Suggerisco di cercare la puntata de "IL TESTIMONE" di Pif su Mtv in cui intervista la Bianca Baldi (bellissima a mio parere, e anche simpatica) lei stessa fa ironia sulle foto, ma alcune non sono photoschoppate :)

Personalmente non mi sono mai fatta illudere dalle immagini di pubblicità e copertine...il confronto lo faccio con chi vedo al mare in piscina e soprattutto tra le nuove leve ci sono un mare di belle ragazze.
"Ai miei tempi", diaciamo anni 90, non era così...anche a scuola c'era magari la bella della classe, quella considerata la più carina da tutto l'istituto, insomma le contavi quelle veramente belle...ora la media è molto più alta..lo si vede anche dall'abuso di short in estate e leggins in tutto il resto dell'anno! :D
 
Top
logistilla
view post Posted on 6/12/2013, 11:53




La cellulite non perdona le donne di razza caucasica, mentre le asiatiche non sanno neppure che cosa sia :porca paletta:

Tatiana, il mondo è bello perché è vario: trovo splendida e molto particolare Kate Moss, Bianca Balti l'ho vista solo a un Sanremo (quello della caduta!) e non mi è piaciuta. Su Cameron Diaz siamo tutte d'accordo :banana5:
 
Top
Vap29
view post Posted on 6/12/2013, 14:39




CITAZIONE (Annie78 @ 5/12/2013, 23:14) 
Ok... sonovuna gran figa! Ahahahahah

Cazzate a parte ....... pare abbiano usato photoshop per peggiorarle..... senza parole!

dici? ci hai rovinato il giocooooo :lingua: :porca paletta: :sganasciarsi: :sganasciarsi:
 
Top
kiola
view post Posted on 6/12/2013, 17:42




Bhè io quasi quasi ci metterei la firma per essere una qualsiasi delle versioni peggiori!!!! :piangere:
Io la cellulite forse ce l'ho ma non si vede perchè è coperta... dal grasso!!!
 
Top
Vap29
view post Posted on 6/12/2013, 19:31




CITAZIONE (kiola @ 6/12/2013, 17:42) 
Bhè io quasi quasi ci metterei la firma per essere una qualsiasi delle versioni peggiori!!!! :piangere:
Io la cellulite forse ce l'ho ma non si vede perchè è coperta... dal grasso!!!

Io ad essere sincera, no. Mi basta la mia di cellulite nonostante il grasso :piangere: :piangere: :piangere:
 
Top
view post Posted on 8/1/2014, 20:02

Straordinaria

Group:
amministratrici
Posts:
1,482

Status:


Oddìo, Anna, alcune senza trucco sono assolutamente fantastiche! Poi certo, truccate sono perfette e patinate, senza trucco sono semplicemente delle belle donne normali! :)
 
Top
17 replies since 5/12/2013, 18:39   217 views
  Share