Amiche della Weight Watchers

Segnalazione blog: vestirsi seguendo le forme

« Older   Newer »
  Share  
tatiana80
icon10  view post Posted on 9/1/2014, 18:08




Mi sento di condividere questo blog, scovato ieri e in cui mi sto perdendo a leggere di tutto e di più:

http://www.modaperprincipianti.com/

Mi piace molto il concetto base che nella maggior parte dei casi non ci vediamo bene perchè è il vestito che è sbagliato e non il corpo...ma io non ho ancora capito a che forma corrispondo!?! :perplessa:
La pagina con le spiegazioni è questa: www.modaperprincipianti.com/p/forme-del-corpo.html

Bho...forse sono una clessidra?
 
Top
view post Posted on 9/1/2014, 19:56
Avatar

Divina

Group:
amministratrici
Posts:
12,403

Status:


Beh una clessidra non è male, magari come la moglie di Roger Rabbit! Io sono decisamente una mela ma senza gambe magre! Nemmeno quelle!
Bell'articolo TatianaPcftJbo
 
Top
view post Posted on 9/1/2014, 21:03
Avatar

Titanica

Group:
moderatrici
Posts:
4,764

Status:


Bello Tati!!!!!!!


Mi sa che io sono una pera... visto che ho poco seno anche se le spalle sono proporzionate con i fianchi non di certo stretti :testata:
 
Top
view post Posted on 9/1/2014, 21:05
Avatar

Titanica

Group:
ideatrice
Posts:
3,019
Location:
sicula..ma vivo a milano

Status:


beh io sono decisamente pera!più piccola sopra più tonda sotto..da guardare si
 
Top
view post Posted on 9/1/2014, 21:09
Avatar

Fuoriclasse

Group:
moderatrici
Posts:
2,748

Status:


davvero tutto da leggere..da' ottimi consigli...grazie
 
Top
view post Posted on 9/1/2014, 21:18
Avatar

Titanica

Group:
moderatrici
Posts:
4,764

Status:


Ok... sono donna clessidra ma con poco seno......
 
Top
tatiana80
view post Posted on 9/1/2014, 22:04




Ho trovato un questionario...confermo clessidra, ma con vita non molto segnata...
a giugno sono invitata ad un matrimonio, inizia la caccia al vestito perfetto!
(Nell'armadio ho solo cose da cerimonia che mi vanno larghe...):)
 
Top
kiola
view post Posted on 9/1/2014, 22:18




Io invece credo di essere una mela con molto seno :perplessa:
però non è così facile da capire... almeno finchè ho addosso uno scafandro di ciccia! e com'ero prima non me lo ricordo più :piangere:

qual'è il questionario tatiana???
 
Top
tatiana80
view post Posted on 9/1/2014, 22:37




Ho guardato il link allo shop on-line e sulla sinistra della pagina c'era un link per capire la propria forma.

A parte il lato prettamente "cosa mi sta meglio" ci sono molte belle considerazioni sulle fisse che ogni donna si fa e alcuni articoli molto personali che hanno scritto sue lettrici che oggi ho letto tutto di un fiato... Bhe, buona lettura.
 
Top
tatiana80
view post Posted on 18/6/2014, 10:20




Aggiorno:
Ho scritto all'autrice e il responso è stato: MELA A 8.
Ovvero cugina prima della clessidra,ma senza le forme pronunciate e soprattutto senza sedere...come sono ora, ma con seno e torace larghi. Essendo a 8 non ho rotolini e maniglie dell'amore, ma in effetti non avrò mai una pancia piatta e un punto vita molto segnato.

Come spiegato bene nel blog, la forma non cambia con le variazioni di peso, se sei pera, rimani pera anche dimagrendo moltissimo. Per cui ci saranno sempre abiti che ci stanno male e abiti che ci valorizzano.
Ostinarsi a voler dimagrire per entrare e star bene ad esempio in un paio di jeans è del tutto inutile, se il jeans è del modello sbagliato. (jans=gonna=vestito=camicia...)
Prenderne coscienza è un bel passo avanti rispetto agli obbiettivi di una dieta.
 
Top
view post Posted on 18/6/2014, 13:10
Avatar

Magnifica

Group:
forumine
Posts:
1,585

Status:


io sono confusa... penso di essere una mela con molto seno... o una clessidra... boh
 
Top
Massiva
view post Posted on 18/6/2014, 13:13




Probabile mela ,ma non ci giurerei ,comunque mela con molto seno grrrrrrr.........
 
Top
view post Posted on 18/6/2014, 13:18
Avatar

Magnifica

Group:
forumine
Posts:
1,585

Status:


come si fa a scrivere all'autrice?
 
Top
tatiana80
view post Posted on 18/6/2014, 17:27




Ecco Lou, nella pagine sui consigli c'è tutto..
www.modaperprincipianti.com/p/consigli.html
 
Top
view post Posted on 18/6/2014, 18:13
Avatar

Magnifica

Group:
forumine
Posts:
1,585

Status:


uuuuh grazie... comunque oggi mi guardavo bene la pancia e mi sa che sono proprio una mela tonda :O
 
Top
20 replies since 9/1/2014, 18:08   252 views
  Share