Amiche della Weight Watchers

Segnalazione blog: vestirsi seguendo le forme

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2014, 07:38
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,332
Location:
Bologna, Roma

Status:


CITAZIONE (tatiana80 @ 18/6/2014, 11:20) 
Aggiorno:
Ho scritto all'autrice e il responso è stato: MELA A 8.
Ovvero cugina prima della clessidra,ma senza le forme pronunciate e soprattutto senza sedere...come sono ora, ma con seno e torace larghi. Essendo a 8 non ho rotolini e maniglie dell'amore, ma in effetti non avrò mai una pancia piatta e un punto vita molto segnato.

Come spiegato bene nel blog, la forma non cambia con le variazioni di peso, se sei pera, rimani pera anche dimagrendo moltissimo. Per cui ci saranno sempre abiti che ci stanno male e abiti che ci valorizzano.
Ostinarsi a voler dimagrire per entrare e star bene ad esempio in un paio di jeans è del tutto inutile, se il jeans è del modello sbagliato. (jans=gonna=vestito=camicia...)
Prenderne coscienza è un bel passo avanti rispetto agli obbiettivi di una dieta.

Oggi inizio con una frivolezza, a proposito dei jeans: siete mai state in un negozio GAP? Se volete un jeans, viene un commesso o una commessa molto gentile, vi chiede: vita bassa, alta, media, molto bassa; gamba larga o stretta; fondo stretto, a campana, ecc.; colore blu, tipo lavato ecc.; poi vi guarda, giudica la taglia, vi porta il jeans... e miracolo, il jeans che avete sempre desiderato! Io l'anno scorso presa dall'entusiasmo ne ho comprati in realtà due, uno tipo "da maschio", che mi piace moltissimo e porto continuamente, uno più femminile con il fondo un po' largo da portare con i tacchi. Oltre alla taglia, cambia anche la lunghezza, ve lo propongono lungo, medio o corto, così non è nemmeno da accorciare!

E costano pure abbastanza poco!

Edited by zanobb - 21/6/2014, 15:52
 
Top
view post Posted on 22/6/2014, 07:36
Avatar

Titanica

Group:
ideatrice
Posts:
3,019
Location:
sicula..ma vivo a milano

Status:


ale io non credo che da gap ci sia la mia taglia per il momento,ma appena mi libero di un'altro po' di zavorra ci provo,la 48 è considerata ancora una taglia over per cui moltissimi negozi o non ce l'hanno o ce l'hanno very very slim della serie trattieni il fiato per cercare di chiuderli :sganasciarsi: magari appena arrivo alla 46 ci provo
 
Top
view post Posted on 22/6/2014, 08:25
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,332
Location:
Bologna, Roma

Status:


Manu, da Gap la tua taglia c'è di sicuro (nei modelli classici hanno sino alla 35, cioè 96 cm di giro vita e 124 di fianchi). Però visto che sei "in calo" può non essere il momento adatto per comprarti dei nuovi jeans! Infatti io mi ero buttata sugli acquisti l'anno scorso perché ero circa al peso forma. Ora ho ripreso un po'; il paio "classico" mi sta bene perché li avevo presi comodi, ma in effetti il paio più "femminile" e aderente mi tira parecchio... e devo trattanere il fiato per chiuderli, come dici tu! :sganasciarsi: :sganasciarsi: :sganasciarsi:
 
Top
view post Posted on 27/6/2014, 20:25
Avatar

Magnifica

Group:
forumine
Posts:
1,586

Status:


Anna Venere ha risosto anche a me... sono ufficialmente una mela
 
Top
tatiana80
view post Posted on 28/6/2014, 09:32




CITAZIONE (Annalou85 @ 27/6/2014, 21:25) 
Anna Venere ha risosto anche a me... sono ufficialmente una mela

E ora che lo sai ufficialmente....metti in mostra le gambe!
Ogni fisico ha un punto debole e un punto di forza, basta scoprirlo e vedersi subito con occhi diversi.
 
Top
view post Posted on 28/6/2014, 14:46
Avatar

Magnifica

Group:
forumine
Posts:
1,586

Status:


Ahahahah, estate di miniabitini, minigonne e shorts in arrivo!

Soprattutto sto imparando a scegliere le maglie che camuffino al meglio la pancetta!
E devo imparare a capire che non posso basarmi sulla pancia per capire se sono magra o no....
 
Top
20 replies since 9/1/2014, 18:08   252 views
  Share