Amiche della Weight Watchers

integratori

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 15/3/2014, 10:14
Avatar

Titanica

Group:
ideatrice
Posts:
3,019
Location:
sicula..ma vivo a milano

Status:


sto prendendo da qualche giorno calcio e vitamina b,integratori alimentari,calcio mi sono resa conto di assumerne poco per cui ho voluto integrare e vitamina b perchè è molto utile e oltretutto stimola il metabolismo,lo sveglia un pochino insomma e devo dire che non guasta,in effetti ho notato che mi aiuta molto chiaramente seguendo la dieta è chiaro,ma aiuta a far fare al metabolismo il proprio lavoro!
credo che proseguirò con questi integratori e vediamo come va :cane:
 
Top
kiola
view post Posted on 15/3/2014, 12:06




Anch'io prendo la vitamina B12... un po' di effetto lo fa. più che altro la prendono le mie sorelle e dicono che fa miracoli e mia mamma me ne ha portato un barattolone di gommose dagli USA (li vanno a bidoni di integratori)... diciamo che sono in fase sperimentale... e che le gommose al lampone (senza zucchero) non mi dispiacciono! :diavolo:


In generale non sono una fan degli integratori, sarebbe meglio introdurre i giusti nutrienti con la dieta ma effettivamente, anche se la ww è una dieta bilanciata, dopo tanti mesi di restrizione qualche carenza ci potrebbe essere.
 
Top
view post Posted on 15/3/2014, 17:20
Avatar

Titanica

Group:
ideatrice
Posts:
3,019
Location:
sicula..ma vivo a milano

Status:


Beh credo che integratori che promettano miracoli dimagranti o simili siano soldi buttati mentre se si parla di vitamine o calcio anzi sono consigliati,tendiamo spesso a mangiare sempre le stesse cose un po' per comodità un po' per abitudine quindi che ben vengano!
Poi onestamente con le belle giornate già arrivate e l'orario di lavoro di mio marito che ad aprile cambierà voglio riprendere la mia amata corsa quindi direi che gli integratori siano necessari
 
Top
Moy78
view post Posted on 15/3/2014, 19:58




Anche io è da qualche giorno che pensavo di passare in farmacia a prendere degli integratori oppure qualcosa che mi aiuti in questo cambio di stagione… sono sempre stanca.. ! Lunedì vado nella mia farmacia dove hanno tante cose naturali e chiedo poi vi dico cosa mi hanno consigliato !
Manu anche a te piace correre ?
Kiola tu prendi la vitamina B12 ? Sai esattamente a cosa serve ? ora vado in internet a dare un'occhiata.
 
Top
view post Posted on 15/3/2014, 20:01
Avatar

Titanica

Group:
ideatrice
Posts:
3,019
Location:
sicula..ma vivo a milano

Status:


CITAZIONE (Moy78 @ 15/3/2014, 19:58) 
Anche io è da qualche giorno che pensavo di passare in farmacia a prendere degli integratori oppure qualcosa che mi aiuti in questo cambio di stagione… sono sempre stanca.. ! Lunedì vado nella mia farmacia dove hanno tante cose naturali e chiedo poi vi dico cosa mi hanno consigliato !
Manu anche a te piace correre ?
Kiola tu prendi la vitamina B12 ? Sai esattamente a cosa serve ? ora vado in internet a dare un'occhiata.

Idrosolubile: indispensabile per la crescita e lo sviluppo dell'organismo, entra nei meccanismi di produzione di globuli rossi e del midollo osseo, rafforza la memoria e aumenta l'energia fisica, con le altre vitamine del gruppo B favorisce l'assimilazione dei grassi, dei carboidrati e delle proteine, trasformando in energia. Visto l'enorme importanza della vitamina B12, ai vegetariani si consiglia l'assunzione tramite integratori
 
Top
Moy78
view post Posted on 15/3/2014, 20:03




CITAZIONE (manukha @ 15/3/2014, 20:01)
CITAZIONE (Moy78 @ 15/3/2014, 19:58) 
Anche io è da qualche giorno che pensavo di passare in farmacia a prendere degli integratori oppure qualcosa che mi aiuti in questo cambio di stagione… sono sempre stanca.. ! Lunedì vado nella mia farmacia dove hanno tante cose naturali e chiedo poi vi dico cosa mi hanno consigliato !
Manu anche a te piace correre ?
Kiola tu prendi la vitamina B12 ? Sai esattamente a cosa serve ? ora vado in internet a dare un'occhiata.

Idrosolubile: indispensabile per la crescita e lo sviluppo dell'organismo, entra nei meccanismi di produzione di globuli rossi e del midollo osseo, rafforza la memoria e aumenta l'energia fisica, con le altre vitamine del gruppo B favorisce l'assimilazione dei grassi, dei carboidrati e delle proteine, trasformando in energia. Visto l'enorme importanza della vitamina B12, ai vegetariani si consiglia l'assunzione tramite integratori

Wow.. non devo neanche andare a guardare in internet !!! Grazie !!
Quindi basta che vado e chiedo un integratore di vitamina B12 giusto?
 
Top
view post Posted on 15/3/2014, 20:09
Avatar

Titanica

Group:
ideatrice
Posts:
3,019
Location:
sicula..ma vivo a milano

Status:


CITAZIONE (Moy78 @ 15/3/2014, 20:03) 
CITAZIONE (manukha @ 15/3/2014, 20:01)
Idrosolubile: indispensabile per la crescita e lo sviluppo dell'organismo, entra nei meccanismi di produzione di globuli rossi e del midollo osseo, rafforza la memoria e aumenta l'energia fisica, con le altre vitamine del gruppo B favorisce l'assimilazione dei grassi, dei carboidrati e delle proteine, trasformando in energia. Visto l'enorme importanza della vitamina B12, ai vegetariani si consiglia l'assunzione tramite integratori

Wow.. non devo neanche andare a guardare in internet !!! Grazie !!
Quindi basta che vado e chiedo un integratore di vitamina B12 giusto?

io prendo il be total perchè ha anche le altre del gruppo b così è completo
 
Top
kiola
view post Posted on 15/3/2014, 20:30




CITAZIONE (manukha @ 15/3/2014, 20:09) 
CITAZIONE (Moy78 @ 15/3/2014, 20:03) 
Wow.. non devo neanche andare a guardare in internet !!! Grazie !!
Quindi basta che vado e chiedo un integratore di vitamina B12 giusto?

io prendo il be total perchè ha anche le altre del gruppo b così è completo

anch'io prima della scorta di gommose avevo preso il be total. c'è anche al super.
 
Top
view post Posted on 15/3/2014, 20:57
Avatar

Titanica

Group:
ideatrice
Posts:
3,019
Location:
sicula..ma vivo a milano

Status:


davvero? beh lo cercherò magari costa di meno! comunque lo preferisco alla sola b12 per il motivo che hio scritto su "con le altre vitamine del gruppo B favorisce l'assimilazione dei grassi, dei carboidrati e delle proteine, trasformando in energia." quindi mi sa che da sola la b12 per questo compito non basta,ho letto anche sul sito di be total questo:

Mettersi a dieta per essere in forma, soprattutto quando l’estate è alle porte, chi non lo ha mai fatto?

Migliorare il nostro aspetto va bene ma deve essere sempre fatto sotto stretto controllo medico, da professionisti in grado di dosare sapientemente gli alimenti senza privare il nostro corpo di quelle sostanze nutritive importanti per il suo corretto funzionamento. Solo un dietologo e/o un nutrizionista sono in grado di personalizzare le diete tenendo in considerazione tutta una serie di fattori, quali gli ormoni, il metabolismo, l’efficienza fisica e quella mentale.

Insomma, una dieta deve essere mirata e definita in base alle reali esigenze e necessità di ciascuno di noi. Le diete “fai da te” , oltre ad essere pericolose sono talvolta inutili. All’inizio sembrano funzionare.

Si perdono subito kilogrammi ma se l’apporto di nutrienti non è equilibrato e dosato nel modo corretto sulle esigenze del nostro corpo, rapidamente quei kilogrammi torneranno. Infatti mangiando di meno si introducono meno calorie.

Il segreto di una dieta sana e completa non è solo nel bilanciamento degli alimenti ma anche nella varietà degli alimenti stessi. Va bene eliminare grassi in eccesso, diminuire le porzioni, mangiare cibi più sani, come frutta e verdura, ma non vanno mai eliminati del tutto alcuni alimenti. Il nostro corpo infatti ha bisogno di un giusto apporto tutti gli alimenti: proteine, vitamine, grassi, ecc ecc.

In caso di dieta, comunque può essere utile aiutare il nostro organismo utilizzando Be-Total Plus, integratore di vitamine B che aiutano a trasformare al meglio il cibo in energia utile per il nostro corpo e ad integrare il fabbisogno di vitamine B che, durante una dieta, potrebbe non essere pienamente soddisfatto con l’alimentazione.

E per ottenere una forma fisica invidiabile, non solo la dieta ci può aiutare. L’attività fisica è un ottimo supporto per perdere qualche kilo di troppo e per vivere la vita in maniera più sana.
 
Top
2-grace48
view post Posted on 15/4/2014, 11:58




Grazie Manu degli ottimi consigli! Domani vado anche io a prender il Betotal, visto che mi sento sempre più stanca! :amore: :grazie:
 
Top
9 replies since 15/3/2014, 10:14   147 views
  Share