Amiche della Weight Watchers

Prima della partenza un salutino!

« Older   Newer »
  Share  
Massiva
icon12  view post Posted on 5/8/2014, 06:13




Finalmente le mie vacanze sono arrivate .

La casa è a posto ,le piante pure ,il giardino sistemato per la nostra assenza e le valigie sono pronte , a breve l' auto sarà caricata e si partirà
.
Le mie vacanze saranno in montagna come sempre ,tante passeggiate ,molte letture , tanti incontri e qualche cena in compagnia .

Rispetto all'anno scorso però ci saranno alcune differenze .
Prima di tutto i chili in meno , ben 4,5 kg che ho perso nell'arco di questi sette mesi , un piccolo quaderno dove trascrivermi i diari giornalieri per il calcolo punti , il mio barattolo di Mg , il mio pane di segale,la mia bilancia e tante amiche in più !

E quindi care amiche un saluto , non ci sentiremo per alcune settimane ( una cosa che non miporterò sarà il computer ho paura di non resistere a leggere anche in vacanza la posta lavorativa !!!!!!!!)ma vi penserò quindi auguro anche a voi delle buone vacanze ,mi raccondo riposatevi,rilassatevi e ci ritroveremo sempre nella nostra casa tra qualche settimana :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
 
Top
veruda
view post Posted on 5/8/2014, 06:44




Ciao, buone meritate vacanze!
Riposati, rilassati e godi della compagnia delle persone che incontri, tornerai carica di energia e di buonumore.
Rita :abbraccio:
 
Top
view post Posted on 5/8/2014, 06:50
Avatar

Titanica

Group:
moderatrici
Posts:
4,764

Status:


Buone vacanze cara Roby, pensa a rigenerarti e a ricaricare le batterie che ultimamente sono state messe a dura prova.

È bello sapere che anche in vacanza porterai un pezzo di noi con te (le buone abitudini alimentari)... :abbraccio:

Ti aspettiamo sempre qui!!!!!
 
Top
view post Posted on 5/8/2014, 06:56
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,329
Location:
Bologna, Roma

Status:


Cara Roberta, buone vacanze!

Parto anch'io, anch'io ho sistemato le piante, starò via solo 8 giorni e mi porterò il computer (non riesco in questo periodo a staccare del tutto!).

Apprezzo molto che tu abbia con te nuovi compagni di viaggio, e una bella fetta di... ciccia in meno! 4,5 kg sono un bel risultato se lo calcoliamo così: hai presente il panetto di butto di 250 g? Te ne sei tolta di dosso 18! Fa un certo effetto, no?

Divertiti, rilassati, e ci rivediamo qui al ritorno!

Un bacione, Ale
 
Top
kiola
view post Posted on 5/8/2014, 07:00




Ciao buone vacanze! rilassati e a rileggerci presto!
:abbraccio:
 
Top
*Domitilla*
view post Posted on 5/8/2014, 09:22




Buone vacanze Massiva, ci mancherai, ma se portandoti il pc guardi le e-mail di lavoro non riesci a staccare. Poi ci racconti al ritorno.

Zanobb che bellissima immagine 18 panetti di burro eliminati... così dà ancora più soddisfazione!
 
Top
tatiana80
view post Posted on 5/8/2014, 10:18




Ciao Roby!
:miao: Buone vacanze.
 
Top
view post Posted on 5/8/2014, 10:23
Avatar

Magnifica

Group:
forumine
Posts:
1,580

Status:


Buone vacanze ragazze!!! :D
 
Top
*Domitilla*
view post Posted on 5/8/2014, 10:24




Zanobb anche a te buone vacanze! Anche se ci sentiamo ancora sul sito.
E che il sole sia con noi!

:sole: :sole: :sole:
 
Top
2-grace48
view post Posted on 5/8/2014, 10:53




:abbraccio: Ciao Roby cara! Buone vacanze, riposati, rilassati e divertiti ! Io andrò sabato e per tre settimane sarò assente e pure io vi penserò anche se non avrò il pc.
Ma il solo fatto di fare il diario mi farà sentire con voi!
A settembre AMICA MIA e che la tua sia una buonissima estate!
Un grande bacio.
 
Top
*Domitilla*
view post Posted on 5/8/2014, 11:02




Grace buone vacanze anche a te!!! Le prossime settimane qui sarà moooooolto tranquillo :dormire:
 
Top
view post Posted on 5/8/2014, 13:42
Avatar

Fuoriclasse

Group:
moderatrici
Posts:
2,748

Status:


buone vacanze...goditi tutto....ci rivediamo a settembre...baci
 
Top
Befy66
view post Posted on 5/8/2014, 15:59




Ciao Roby!! Ciao Ale!!! E Buone vacanze anche alle altre in partenza!
 
Top
view post Posted on 5/8/2014, 16:27
Avatar

Magnifica

Group:
moderatrici
Posts:
1,743

Status:


buone vacanze a tutte e due .... :mare: :mare: :mare: :mare: :mare:
 
Top
Moy78
view post Posted on 6/8/2014, 07:49




Ciao Roby !!! Ti auguro di passare delle splendide e spensierate vacanze te le meriti tanto anzi no TANTISSIMO !!

Sentirò sicuramente la tua mancanza.. ma ti penserò rilassata in montagna con un bel libro davanti e la malinconia passerà sicuramente !!

Ci risentiamo presto !!

Un abbraccio immenso !!

Ciao Moy :abbraccio:
 
Top
14 replies since 5/8/2014, 06:13   117 views
  Share