Amiche della Weight Watchers

Ritorno da voi e dalle vacanze

« Older   Newer »
  Share  
laola
view post Posted on 22/8/2014, 16:19




Ciao amiche sono tornata dalle vacanze!!!!! Come state e come è stata per voi l’estate?
Come mi suona strano ritornare dalle vacanze dato che vivo sul lungomare!!!!
Questo è il prezzo che i nostri amministratori politici ci hanno fatto pagare per il tanto decantato progresso!!!!
La mia Salerno è una bella città e aveva delle spiagge e un mare bellissimo, tutto questo lo hanno sacrificato in nome del progresso . La costruzione di 2 porti turistici e 1 commerciale hanno distrutto le spiagge e inquinato il mare con il risultato di allontanare i turisti che venivano per i bagni e noi salernitani costretti a allontanarci dalla città per trovare il mare pulito.
Per fortuna la provincia è ancora un vero incanto, ad Ascea dove vado io il mare e le dune di sabbia sono splendidi!
Ma bando alle chiacchiere e parliamo di peso, domani posterò il mio aumento perché di sicuro c’è stato anche se non riesco a capire di quanto!
Non cercherò scuse in verità non mi sono riguardata! Vero è che con le bambine da badare non avevo molto tempo per me stessa e quando ero a tavola mangiavo quello che capitava!!! Per non parlare delle cene in compagnia della famiglia intera!!
Questo è il passato da lunedì si ricomincia , per prima cosa scrivere il diario e postarlo per avere la percezione di quello che mangio veramente ,una bella stretta a gelati e pizze, insomma riprendere il regime alimentare corretto!! In tutto questo sono sicura che ricevere il vostro appoggio!!!!
Per ora vi lascio con un abbraccio
Maria

:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
 
Top
view post Posted on 22/8/2014, 17:08
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,329
Location:
Bologna, Roma

Status:


Maria, bentornata!

Hai ragione, roviniamo le bellezze che abbiamo: che peccato! Però per fortuna intorno a te ci sono posti bellissimi e sono contenta che tu te li sia goduti.

Allora, a domani con la pesata! Ale
 
Top
view post Posted on 23/8/2014, 13:30
Avatar

Fuoriclasse

Group:
moderatrici
Posts:
2,748

Status:


ciao bentornata....tutte in pista dopo le vacanze....
 
Top
view post Posted on 23/8/2014, 14:15
Avatar

Titanica

Group:
ideatrice
Posts:
3,019
Location:
sicula..ma vivo a milano

Status:


bentornata tra noi! su che si riprende!
 
Top
3 replies since 22/8/2014, 16:19   75 views
  Share