Amiche della Weight Watchers

Misure Novembre 2014

« Older   Newer »
  Share  
tatiana80
view post Posted on 8/11/2014, 12:52




Seguo il consiglio di Annalou e riprendo le misure, visto che la bilancia potrebbe non calare e sto aumentando l'attivitą fisica nel vano tentativo (fra l'altro) di modellare il corpicino :P

Le mie sono invariate, le riporto nel caso qualcuna a pari peso voglia fare un confronto, tenendo conto che io sono "una mela a 8 magra", quindi con punto vita poco segnato e alto, fianchi larghi come le spalle, sedere non sporgente.

Tatiana
altezza: 160 cm

Peso: 57.6 kg
Seno: 87 cm
Vita: 64 cm
Fianchi: 91 cm
Coscia: 52 cm
Polpaccio: 34.5 cm SX - 35.5 DX cm
Braccio: 24 cm
 
Top
tatiana80
view post Posted on 16/2/2015, 11:41




Aggiornamento: febbraio 2015

Viaggio comodamente con 2/3 kg in pił rispetto a quando ho preso queste misure...ma oggi confermo esattamente gli stessi numeri (vita e fianchi :) )

a dire il vero abbondo un po' di seno, guadagnando circa 3 cm ( :salto: ), e coscia e polpaccio forse sono un po' calate (dipende magari da dove ho messo il metro).

Insomma, mi dispero un po' meno.
 
Top
lavoltabuona
view post Posted on 16/2/2015, 21:19




domani le prendo anch'io. Da qualche parte sul PC dovrei avere ancora quelle prese un annetto fa.
 
Top
SuperElen
view post Posted on 23/6/2015, 09:19




Ragazze neanche immaginate quanto sono contenta. Finalmente dopo tantissimi sacrifici sono riuscita ad arrivare al mio peso forma. Neanche immaginate quanti sacrifici ho dovuto fare. Adesso bisogna mantenersi e non buttare al vento tutto quello che ho fatto co ntanto sacrificio.

Edited by elmarras - 31/7/2015, 09:54
 
Top
elaholi
view post Posted on 14/11/2015, 14:55




CITAZIONE (SuperElen @ 23/6/2015, 09:19) 
Ragazze neanche immaginate quanto sono contenta. Finalmente dopo tantissimi sacrifici sono riuscita ad arrivare al mio peso forma. Neanche immaginate quanti sacrifici ho dovuto fare. Adesso bisogna mantenersi e non buttare al vento tutto quello che ho fatto co ntanto sacrificio.

Sono contenta per te, davvero :saltellare:
brava, non ci conosciamo ma leggere che sei al peso forma da tanta forza anche a me
 
Top
4 replies since 8/11/2014, 12:52   215 views
  Share