Amiche della Weight Watchers

pressoterapia

« Older   Newer »
  Share  
lavoltabuona
view post Posted on 12/2/2015, 08:22




Avete mai provato questo tipo di trattamento per la cellulite?
Io sto facendo palestra e diciamo che mi ha aiutata molto a tonificare, ma ho le gambe ancora piene di cellulite.
Ora su Groupon c'è l'offerta di un nuovo centro estetico vicino a casa che offre 10 sedute a 45 euro. Sinceramente mi scoccerebbe un po' buttare dei soldi visto che sono sempre con la cinghia tirata, ma le mie gambe non mi piacciono per niente :piangere: è stato, e sarà sempre il punto che odio di più del mio corpo.
Voi che dite? Avete commenti su questo tipo di trattamento?
 
Top
Ionai
view post Posted on 12/2/2015, 10:47




Io non ne ho mai fatti, quindi il mio parere lo puoi tranquillamente "ignorare".
Però io non credo molto a certi tipi di trattamenti... Li trovo per lo più "momentanei" nel caso di funzionamento e preferisco dover accettare il fatto che "siamo fatte così".

Cmq, qualsiasi cosa funzioni, penso che valga la pena se prolungato...
Nel senso...spendi 45 euro ma ti durerà il tempo dei massaggi o poco più... secondo me non ne vale la pena, poi valuta tu.

Io non faccio niente di niente, di cellulite ne ho tanta, e le uniche volte che ne ho vista meno era quando bevevo 2 lt d'acqua...
 
Top
Moy78
view post Posted on 12/2/2015, 12:11




Anche io non ho mai fatto questo tipo di trattamento proprio perchè penso che sono soldi buttati via... non ci credo molto.

Se hai la cinghia tirata... non spenderei così i soldini... però se decidi di farla facci sapere.. magari è miracolosa e ci dici che sono i soldi che hai speso nel migliore dei modi !!!
 
Top
lavoltabuona
view post Posted on 13/2/2015, 08:21




Ancora non ho deciso, vorrei provare perché controllando su internet ho visto che ci sono testimonianze positive, anche se tutti lamentano che 10 trattamenti costano oltre i 350 euro, ma allo stesso tempo mi scoccerebbe buttare 45 euro così.
Vi faccio sapere cosa decido
 
Top
view post Posted on 14/2/2015, 08:36
Avatar

Utopica

Group:
amministratrici
Posts:
9,329
Location:
Bologna, Roma

Status:


Io non ho mai fatto la pressoterapia, l'ha fatta una mia amica con grossi problemi di ritenzione agli arti inferiori e le hanno giovato. Io ho fatto dei cicli di trattamenti diversi, con risultati di tonificazione davvero ottimi (sono cicciotta ma non ho cellulite). Però li ho fatti a Bologna in un centro estetico dove ci sono due estetiste bravissime, che mi erano state consigliate da una mia amica; ho provato a fare gli stessi trattamenti a Roma in un altro centro, apparentemente molto serio, ma è stato un disastro, oltre tutto avevo pagato in anticipo e non ci sono nemmeno andata perché non volevo perdere il mio tempo oltre i soldi buttati via e non volevo nemmeno avere effetti nocivi.

Ho provato un'altra volta, sempre su consiglio di una mia amica, le endermologie: orrore, secondo me fanno proprio dei buchi perché il massaggio con le macchine è talmente profondo che addirittura può staccare il connettivo dal muscolo sottostante. Ne ho parlato con le mie estetiste bolognesi che hanno in alcuni casi constatato danni su certe loro clienti.

La pressoterapia è sicuramente meno invasiva: potresti provare un trattamento e vedere come ti trovi, anche valutando tu stessa come ti sembrano le persone che te la fanno.

Insomma, alcuni di questi trattamenti sono davvero buoni, ma dipende molto da tipo a tipo e soprattutto da chi li fa, perché anche se usano delle macchine la "mano" di chi li applica è fondamentale.

Le mie estetiste bolognesi offrono il primo trattamento gratuitamente, proprio per consentire di provare, e dopo le macchine fanno anche un accurato massaggio manuale. Chiedi se ti fanno fare una prova gratis! Chiedere è lecito, no?
 
Top
3 grace 48
view post Posted on 17/2/2015, 19:03




Ciao cara, io l'ho provato tanti anni fa, e ti posso dire che i risultati immediati non si vedono1
Poi, così scontati, secondo me, i trattamenti saranno anche ridotti, per cui ti consiglierei di evitarli.
Va molto meglio una buona crema per favorire la circolazione e tanta ginnastica.
Un abbraccio. :abbraccio:
 
Top
lavoltabuona
view post Posted on 18/2/2015, 08:03




Ieri sera era quasi decisa a prenderla, poi pensandoci bene, è tempo che sottrarrei alla palestra, perché non riesco a fare tutto. Quindi ho deciso che lascio il mondo come sta e amen
 
Top
3 grace 48
view post Posted on 18/2/2015, 11:30




Saggia decisione!!! :miao:
 
Top
7 replies since 12/2/2015, 08:22   242 views
  Share